Non mi succedeva da anni di attendere un libro tanto quanto ho atteso Il Porto Proibito.
Innanzitutto per via della fiducia che ormai ripongo negli autori, ma anche per le belle atmosfere che le anticipazioni, via via più numerose, trasmettevano.
Grazie ad Amazon l'ho atteso un bel po' oltre il previsto, e mi è arrivato quando ormai iniziavo a disperare di poterlo avere tra le mani prima della trasferta a Reggio: giusto due giorni prima, e mi ha conquistato già dal design e dal formato.
Beh... non ce l'ho fatta ad aspettare, e l'ho letto la sera stessa tutto d'un fiato.

I miei complimenti, davvero!
I disegni sono qualcosa di favoloso, e la trama è davvero coinvolgente ed emozionante.
Tra l'altro, ogni pagina e ogni citazione sembrano trasudare passione ed entusiasmo, e non credo di esagerare se dico che raramente ho visto una tale perfetta alchimia tra testi e disegni.
E tanto di cappello per il lavoro che c'è stato dietro le quinte: il risultato è curatissimo, e si vede!
BAO Boutique, Milano.
Via Vigevano 11.
Sabato 6 giugno alle 17.00.
Ci saremo noi.
E ci sarà la Last Chance, terminata un'ora fa.
Venite, vero? :ciao:
Magari! :(
Mi sarebbe piaciuto moltissimo, anche perchè sarebbe stata l'occasione per incontrarvi di persona... ma una trasferta milanese al momento non mi è possibile.
Spero in un'altra occasione prima possibile.