Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino e il segreto del vecchio castello

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

becco82
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 159
  • DUCKBURG
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperino e il segreto del vecchio castello
    Venerdì 23 Feb 2007, 12:36:04
    Incredibilmente non ho trovato questa storia nell'elenco thread!
    Ho notato questa cosa in questra meravigliosa storia:
    Quando viene proiettata l'ombra dello scheletro del finto fantasma non si vedono i piedi.
    In un primo momento ho pensato che si erano decomposti in quanto provenivano da un palmipede,ma poi si scopre che erano di Piva.
    Perchè allora non ci sono?
    Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

    *

    topopaperik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 375
    • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperino e il segreto del vecchio castello
      Risposta #1: Venerdì 23 Feb 2007, 12:54:05
      bho...può darsi che carl se li sia dimenticati!
      cmq è una bellissima storia!!! ;)
      pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

      *

      Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2628
      • FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperino e il segreto del vecchio castello
        Risposta #2: Venerdì 23 Feb 2007, 12:57:01
        Incredibilmente non ho trovato questa storia nell'elenco thread!
        Ho notato questa cosa in questra meravigliosa storia:
        Quando viene proiettata l'ombra dello scheletro del finto fantasma non si vedono i piedi.
        In un primo momento ho pensato che si erano decomposti in quanto provenivano da un palmipede,ma poi si scopre che erano di Piva.
        Perchè allora non ci sono?

        Decomposti?  :-? Ma anche nei piedi palmati le ossa ci sono!  ;)
        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

        *

        becco82
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 159
        • DUCKBURG
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperino e il segreto del vecchio castello
          Risposta #3: Venerdì 2 Mar 2007, 14:20:24
          Infatti,hai ragione,son andato a vedere sull'enciclopedia degli animali!
          Le ossa ci sono,anche se più piccole di diametro!
          Vi sarà in qualche storia disney uno scheletro completo di un papero?
          Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

          *

          Giona
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2628
          • FORTVNA FAVET FORTIBVS
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperino e il segreto del vecchio castello
            Risposta #4: Sabato 3 Mar 2007, 11:49:14
            Infatti,hai ragione,son andato a vedere sull'enciclopedia degli animali!
            Le ossa ci sono,anche se più piccole di diametro!
            Vi sarà in qualche storia disney uno scheletro completo di un papero?
            Al momento non mi viene in mente alcuna storia cartacea, ma nell'ultimo episodio dello speciale "Il tesoro del sole d'oro", che apre la serie animata dei "Duck Tales", si vedevano diversi scheletri di paperi, a cui era rimasto il becco.
            "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)