Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Filo & Brigitta insieme a Paperinik

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Filo & Brigitta insieme a Paperinik
    Giovedì 5 Lug 2007, 20:29:06
    Scrivendo una risposta ad un altro thread mi è venuta in mente questa domanda: esistono storie nelle quali si trovino contemporaneamente la premiata ditta Sganga & Mc Bridge e Paperinik?
    Con tutte le trovate dei due astuti affaristi, possibile che non ce ne sia neanche una che ha coinvolto persino il vendicatore mascherato?
    Io non ne ricordo alcuna... voi che mi dite?

      Re: Filo & Brigitta insieme a Paperinik
      Risposta #1: Giovedì 5 Lug 2007, 20:37:22
      Chiedo venia, potete spostarmi il thread?
      Ho sbagliato sezione...  :-[ ::) :-[

      *

      FL0YD
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3159
      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Filo & Brigitta insieme a Paperinik
        Risposta #2: Giovedì 5 Lug 2007, 21:08:19
        Cercando il personaggio di Paperinik su inducks, risulta che compare 19 volte con Filo Sganga e 23 volte con Brigitta, per cui è presumibile che ci sia qualche storia in cui i tre sono assieme, ma non so come si faccia (se si può) a visualizzare quali storie siano!! (certo, nel mucchio ci saranno anche delle comparsate in storie corali, come la papernovela del "papero del mistero" o del "grande splash" della Ziche).
        --- Andrea

          Re: Filo & Brigitta insieme a Paperinik
          Risposta #3: Giovedì 5 Lug 2007, 22:19:04
          (certo, nel mucchio ci saranno anche delle comparsate in storie corali, come la papernovela del "papero del mistero" o del "grande splash" della Ziche).

          Dall'Inducks risulta che compaiono insieme solo in quel genere di storie.

          *

          FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3159
          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Filo & Brigitta insieme a Paperinik
            Risposta #4: Venerdì 6 Lug 2007, 00:16:43
            Dall'Inducks risulta che compaiono insieme solo in quel genere di storie.
            E' vero.
            Risulta che è apparso 19 volte con Filo Sganga e 32 con Brigitta solo perché le storie in questione si sono dilungate per molti topolino...
            --- Andrea

              Re: Filo & Brigitta insieme a Paperinik
              Risposta #5: Venerdì 6 Lug 2007, 18:18:52
              Scrivendo una risposta ad un altro thread mi è venuta in mente questa domanda: esistono storie nelle quali si trovino contemporaneamente la premiata ditta Sganga & Mc Bridge e Paperinik?
              Con tutte le trovate dei due astuti affaristi, possibile che non ce ne sia neanche una che ha coinvolto persino il vendicatore mascherato?
              Io non ne ricordo alcuna... voi che mi dite?

              Non ricordo niente del genere ma, forse, qualche storia con Paperinik e la sola Brigitta (se ti accontenti) diversa da quelle corali, c'è. Ho qualche vago ricordo.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)