Salve a tutti..mi sono appena registrato....
Il motivo della mia registrazione e della scoperta di questo forum è stato wizards of mickey
(bello eh?)
Lo so magari l'avete detto e stradetto però vorrei esprimere qualche mia opinione di sfogo... :
Mi aspettavo tanto da questa saga...forse lo confesso, troppo!!! pensavo di vedere finalmente un racconto con gli attributi...e invece, (parlo per la prima saga) mi ritrovo con una storia che cerca, di essere originale ma..miseria, cade in un sacco di luoghi comuni,...il torneo di maghi alla pokemon
,i soliti pippo e paperino sfigati che non contano nulla
[.Il solito topolino figo bravo e fortunato che risolve tutto
[ e ....(grandee delusione!) i soliti cattivi!!
[
[ gambadilegno,i bassotti (che non contano nulla neanche loro...,come del resto noto, quasi tutti gli appartenenti al mondo di paperopoli in questa serie!)e, per finire il solito, scontato...macchia nera come supercattivo.
Il quale, comanda cosa? gli orchetti- faina??ma..ma..dai! ho visto cattivi molto più carismatici e originali, nelle storei disney! (vi ricordate il principe delle nebbie??tanto per buttarla lì). E per finire il solito finale neanche tanto spettacolare,in cui il cattivone vien preso a mazzate e, tanto per dare un continuo al tutto..ridotto a un ombra e provvisoriamente scacciato.Bah...veramente poco sale in questa prima parte di saga( fatta di 3 serie mi pare).
Ah dimenticavo ....i disegnatori cambiavano a ogni puntata( cmq troppo corta.....per voler dire qualcosa)...e ciò non è bello.Infatti così si spezza un pò la linea di continuità della storia...!a volte come nel caso di roknar, il personaggio cambiava così radcalmente che neanche lo riconoscevo! Delle volte sembrava un drago minaccioso e inquietante, altre invece un bamboccione inoffensivo!