Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Wizards of Mickey II - L'età oscura

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
    Risposta #195: Martedì 8 Mag 2007, 22:19:44
    Anche nella vita reale qualcuno avrebbe fatto una battuta del genere.

    Ah si? Chi ha tale coraggio? ;D

    *

    marisa
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 706
    • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
      Risposta #196: Martedì 8 Mag 2007, 22:29:08

      Ah si? Chi ha tale coraggio? ;D


      Fammi pensare... Ambr... Ambr..

      No, mi dispiace, non mi viene in mente niente  :-[

        Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
        Risposta #197: Martedì 8 Mag 2007, 22:33:23
        Io invece sto ancora cercando di dimenticarlo.Ma torna sempre nei miei incubi. ;D
        « Ultima modifica: Martedì 8 Mag 2007, 22:36:37 da Drago_Dormiente »

        *

        marisa
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 706
        • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
          Risposta #198: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:01:07
          Ok, diamo ad Ambrosio quel che è di Ambrosio.
          L'episodio 6 è bello, i personaggi mostrano background e spessore (ma perchè ce l'ha con Pippo e Paperino?) e il finale lascia quella vena di dolcezza amara che ti fa riguardare più volte con tenerezza le ultime tavole. Che dire? Continua così? No, forse meglio: "dai, forza, che sei sulla buona strada! "  ;)
          « Ultima modifica: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:01:33 da marisa »

          *

          Sprea
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2921
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
            Risposta #199: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:33:38
            Ok, diamo ad Ambrosio quel che è di Ambrosio.

            Sisì, se trovo il suo portafogli per strada glielo restituisco... giurin giuretta!  ::)
            Sprea
            [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
            "Bah!"

            *

            marisa
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 706
            • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
              Risposta #200: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:37:45

              Sisì, se trovo il suo portafogli per strada glielo restituisco... giurin giuretta!  ::)

              So che non si dovrebbero fare dei post così, ma:  ;D  ;D  ;D

              (Però prima dacci una sbirciatina, chissà che scoop!!! )

                Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                Risposta #201: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:40:44
                So che non si dovrebbero fare dei post così, ma:  ;D  ;D  ;D

                (Però prima dacci una sbirciatina, chissà che scoop!!! )

                Ho gia' iniziato il procedimento del bannamento.

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                  Risposta #202: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:44:43
                  (Però prima dacci una sbirciatina, chissà che scoop!!! )
                  "Ambrosio ha la patente scaduta!"  :o

                  ... anzi, no, il suo documento d'identità contiene i dati più disparati, estrapolati da quelli di altri celebri autori...  ;D

                  FINE OT
                  « Ultima modifica: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:46:07 da pacuvio »

                  *

                  marisa
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 706
                  • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                    Risposta #203: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:46:05

                    Ho gia' iniziato il procedimento del bannamento.




                    « Ultima modifica: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:52:46 da marisa »

                      Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                      Risposta #204: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:47:34



                      Dai non fare cosi, tanto l'iter e' lungo; deve passare anche dalla cassazione.

                      *

                      marisa
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 706
                      • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                        Risposta #205: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:57:25

                        Dai non fare cosi, tanto l'iter e' lungo; deve passare anche dalla cassazione.




                        P.S. Avete visto il Gadget? Il drago è bello, ma Macchia Nera coi boccoli....
                        « Ultima modifica: Mercoledì 9 Mag 2007, 21:59:16 da marisa »

                          Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                          Risposta #206: Giovedì 10 Mag 2007, 11:20:51
                          Salve a tutti..mi sono appena registrato.... :)

                          Il motivo della mia registrazione e della scoperta di questo forum è stato wizards of mickey  ;D (bello eh?)

                          Lo so magari l'avete detto e stradetto però vorrei esprimere qualche mia opinione di sfogo... ::)

                          Mi aspettavo tanto da questa saga...forse lo confesso, troppo!!! pensavo  di vedere finalmente un racconto con gli attributi...e invece, (parlo per la prima saga) mi ritrovo con una storia che cerca, di essere originale ma..miseria, cade in un sacco di luoghi comuni,...il torneo di maghi alla pokemon ;D,i soliti pippo e paperino sfigati che non contano nulla  :-[.Il solito topolino figo bravo e fortunato che risolve tutto  :-[ e ....(grandee delusione!) i soliti cattivi!!  :-[ :-[ gambadilegno,i bassotti (che non contano nulla neanche loro...,come del resto noto, quasi tutti gli appartenenti al mondo di paperopoli in questa serie!)e, per finire il solito, scontato...macchia nera come supercattivo.

                          Il quale, comanda cosa? gli orchetti- faina??ma..ma..dai! ho visto cattivi molto più carismatici e originali, nelle storei disney! (vi ricordate il principe delle nebbie??tanto per buttarla lì). E per finire il solito finale neanche tanto spettacolare,in cui il cattivone vien preso a mazzate e, tanto per dare un continuo al tutto..ridotto a un ombra e provvisoriamente scacciato.Bah...veramente poco sale in questa prima parte di saga( fatta di 3 serie mi pare).

                          Ah dimenticavo ....i disegnatori cambiavano a ogni puntata( cmq troppo corta.....per voler dire qualcosa)...e ciò non è bello.Infatti così si spezza un pò la linea di continuità della storia...!a volte come nel caso di roknar, il personaggio cambiava così radcalmente che neanche lo riconoscevo! Delle volte sembrava un drago minaccioso e inquietante, altre invece un bamboccione inoffensivo!
                          « Ultima modifica: Giovedì 10 Mag 2007, 12:05:57 da Dragonone »

                            Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                            Risposta #207: Giovedì 10 Mag 2007, 12:11:39
                            Passo ora a commentare sta II parte della saga.Anche qua (almeno per me) delusione.
                            Dalla preview si evinceva una virata verso il dark della saga,un'età oscura...dove come in molte saghe le forze del male trionfavano (tipo l'impero colpisce ancora), e il bene momentaneamente si ritirava sconfitto preparando una giusta rivincita.E invece..macche!sempre la solita musica del primo episodio...topolino il bravo bello e buono che ammazza inevitabilmente e i cattivoni di turno (altro che, come hanno detto al tg1 "topolino diventa cattivo"....ah si? io non l'ho notato e voi? a me è sembrato che venisse solo raggirato da macchian era, ma che restasse sempre il fighissimo e bravissimo topolino!.
                            Una nota positiva stavolta però c'è.IL super-cattivo cambia!Vero, non è certamente molto carismatico il signor drediking  ;D,però....almeno non è macchia nera!In più l'ultimo episodio (la scena finale è stata eccezionale)l'ho trovato la di sopra della media!Peccato per come è stato liquidato il drago antico, potevano almeno farlo combattere un pò di più...ma non chiediamo troppo!  ;).

                            p.s:Ma perchè l'hanno chiamata l'età oscura? io l'avrei chiamata "Il Ritorno dei Draghi Antichi!" e avrei olto quel viso minaccioso di topolino dal logo! Tanto topolino non potrà mai essere (purtroppo?) neanche per un pò cattivo! ;)

                              Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                              Risposta #208: Giovedì 10 Mag 2007, 12:17:31

                              Credo che questo sia all'origine di tutto il nostro astio per WoM; non solo, c'è anche una sensazione di "occasione sprecata": qualcosa che poteva essere, ma non è stato...

                              Non posso non quatarti  ;)

                              *

                              pap.91
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 143
                              • "poffarre cosa veggono le mie fosche pupille!"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Wizards of Mickey II - L'età oscura
                                Risposta #209: Giovedì 10 Mag 2007, 21:14:53
                                be sicuramente WoMII non è il massimo ma messa a confronto con la prima serie...
                                "paper-noir, il profumo, e le papere pulluleranno!" - da Papernovela

                                "ho paura e se poi la cassaforte mi pullulla?" - da Paperi nella torre

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)