Ma ci deve essere uno snob per forza?
Riesci (e con te chi la pensa al tuo stesso modo) a dare dignità e rispetto a chi la pensa diversamente da te oppure no?
Si che riesco a dare dignità a chi la pensa differentemente da me, ci mancherebbe. E' che a volte ci sono dei fondamentali, nel fumetto Disney, su cui non si puo' transigere. Uno di questi e' WOM.
WOM fa schifo a prescindere, non ha capo ne coda, é un non-sense. Per come è stata gestita la cosa, per chi l'ha scritta, per lo spazio che ha preso alle altre storie. Per il fatto che il personaggio che l'ha scritta non sembra aver
avuto l'umiltà di imparare dai suoi errori ma, anzi, li ha reiterati, aggiungendocene di nuovi.
Se poi ad alcuni (pochissimi in realtà) è piaciuto, non vedo perchè non si debbano e non si possano mettere in croce gli errori e soprattutto i tradimenti che Ambrosio è riuscito a farci in questa saga.
Ci ha promesso ilmeglio del meglio. E' venuto fuori lo schifo dello schifo. Ci ha promesso il ritorno dei tre... uno c'era gli altri era come se fossero assenti, ci ha promesso epicità, ci ha dato tristezza, ci ha promesso la maestosità, io ho visto tanta difficoltà nel far girare una storia, ci ha promesso mirabolanti cose ci ha dato amuletofonini e magicstation.
Se anche la storia fosse salvabile (e con questo non dico che lo sia), le promesse sono state troppe e troppo avventate. Questo ci ha portato a disprezzare la saga e ci ha permesso di disistimare (cui si aggiungono i lavori di riscrittura precedente) l'autore.
Con questo non ce l'abbiamo con voi. Ci stupisce solo che anche voi non vi sentiate traditi dal promesso e dal mantenuto...
Ciao.