Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik contro tutti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pegleg
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 766
  • Ahr! Ahr! Ahr!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Paperinik contro tutti
    Risposta #135: Mercoledì 5 Set 2007, 16:19:15
    Grazie delle delucidazioni!
    certo che però sarebbe un peccato se non venissero pubblicate ...e poveri autori e disegnatori!!!
    Sì infatti... a parte il "poveri autori", che comunque immagino siano stati pagati per il lavoro, io da lettore sono curioso di leggere gli altri ritorni e spero anch'io di leggerli!

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3159
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperinik contro tutti
      Risposta #136: Mercoledì 5 Set 2007, 16:55:51
      Sì infatti... a parte il "poveri autori", che comunque immagino siano stati pagati per il lavoro, io da lettore sono curioso di leggere gli altri ritorni e spero anch'io di leggerli!
      Era un "poveri" generico, basato sul fatto che gli autori son sempre bistatratti... o il loro lavoro non viene riconosciuto economicamente (come con le ristampe), o viene loro negata la "gioia" della lettura. come in questo caso, per dare addito ad un giochino di "vota da casa" atto solo a preparare i giovani lettori del Topo a futuri elettori del "grande fratello" di turno (e credo che. a parte che per sbarcare il lunario, il lavoro dei disegnatori sia da loro inteso ben come un mezzo di espressione imprenscindibile dalla presenza dei lettori... e non credo che facciano i salti di gioia a sapere le proprie storie chiuse in un cassetto (vedi anche la petizione caldeggiata da Gatto per la sua "mondo proverbiale"))

      Senza contare che questa storia di Vian è davvero carina... cosa sarebbe successo se gli fosse stato assegnato uno dei soggetti perdenti? Non sarebbe stato un dramma, d'accordo, ma avrebbe fatto le ragnatele immeritatamente negli archivi Disney

      Corretto Intini->Vian su segnalazione di Pegleg.
      « Ultima modifica: Mercoledì 5 Set 2007, 23:19:46 da Floyd75 »
      --- Andrea

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)