ho già detto molto di quello che penso su Don nel topic giusto.. specificatamnete su questa storia,beh, vedo molti moralisti tra voi ragazzi!
tutti scandalizzati sulle allusioni sessuali! ecchessarà mai!
sono, appunto, allusioni, e chi vede malizia (me compreso intendiamoci, adoro la malizia!) è perchè appunto lo vuole.
con 2 differenze:
quelli, come me, che la vedono e le piace!
altri che la vedono e si indignano..
ho una notizia per voi: le scene incriminate potrebbero anche non contenere riferimenti sessuali!
sappiamo bene che non è cosi, ma proprio per il fatto che siano state pubblicate, si prestano anche ad altre letture:
esempi:
"proseguiamo tra le gambe" "ehhhh??????"
Paperone parla delle gambe del mammut, ma Doretta non realizza che parla di questo e si stupisce della frase senza senso, come a dire "che cavolo dici?" come se le avesse detto "asciughiamo le tende" "ehhhhh???"
i rumori dalla casetta, con uscita dei 2 molte ore dopo: qualcuno ha già avanzato ipotesi per perbenisti come : stanno parlando, si stanno baciando (oddio, ma forse è già scandaloso!).. allora diciamo che si sono addormentati/svenuti.. si stanno guardando negli occhi, stanno giocando a dama..
direi che può bastare.. dunque i maliziosi che si scandalizzano indirizzino la loro fantasia verso cose innocue.. e il problema è risolto!