Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

wizards of mickey

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ele_Duck
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 76
  • Il tempo è denaro...
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    wizards of mickey
    Mercoledì 17 Ott 2007, 16:36:30
    Ciao a tutti, volevo sapere se eravate della mia stessa opinione... ultimamente è stata fatta la raccolta dei Wizards of Mickey... io la trovo stupenda... come prima cosa i protagonisti della storia sono la colonna portante della maggior parte dei fumetti (topolino, paperino e pippo) e poi... i disegni e i colori sono meravigliosi...
    che ne pensate voi?

    *

    Loregbs
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 377
    • Dario Fo approved!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: wizards of mickey
      Risposta #1: Mercoledì 17 Ott 2007, 16:42:48
      Ciao a tutti, volevo sapere se eravate della mia stessa opinione... ultimamente è stata fatta la raccolta dei Wizards of Mickey... io la trovo stupenda... come prima cosa i protagonisti della storia sono la colonna portante della maggior parte dei fumetti (topolino, paperino e pippo) e poi... i disegni e i colori sono meravigliosi...
      che ne pensate voi?

      Che esiste già un'altro topic  :P:

      http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1158494385/0
      « Ultima modifica: Mercoledì 17 Ott 2007, 16:46:40 da Lore »
      "Ma sì Manetta! Arrestami pure! Solo questo ti mancava di combinarmi nella tua carriera!"
      (da "Topolino e la Dimensione Delta")

      *

      Anacleto
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 489
      • Strasgrunt vicino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: wizards of mickey
        Risposta #2: Mercoledì 17 Ott 2007, 16:43:39
        Ciao a tutti, volevo sapere se eravate della mia stessa opinione... ultimamente è stata fatta la raccolta dei Wizards of Mickey... io la trovo stupenda... come prima cosa i protagonisti della storia sono la colonna portante della maggior parte dei fumetti (topolino, paperino e pippo) e poi... i disegni e i colori sono meravigliosi...
        che ne pensate voi?
        un consiglio : prima di iscriverti cerca di leggere i messaggi più vecchi...
        scopriresti che non è la nostra saga più .. ehm .. amata.. ;)
        -giorgio
        -forumista incallito



          Re: wizards of mickey
          Risposta #3: Mercoledì 17 Ott 2007, 17:25:24
          Usa l'elenco di Marchese del Grillo, è comodo è veloce, vai a leggere i commenti su questa saga,  quasi tutti non sono positivi

          *

          Ele_Duck
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 76
          • Il tempo è denaro...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: wizards of mickey
            Risposta #4: Mercoledì 17 Ott 2007, 17:57:29
            da quello che ho capito i wizards of mickey non è piaciuta a tutti...
            scusate ma non capisco il perchè...
            alcuni l'hanno definita "futurista".... è normale che le tecniche di disegno migliorino con il tempo ma questo è solo un vantaggio per noi lettori... scusate la sincerità ma non rimpiango il passato...
            vorrei sapere almeno un motivo per criticare questa storia...

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)