Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

ZioPaperone e il sortilegio dei bruttoni di pietra

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Bella storia di Cimino, mi ricorda un po' le atmosfere di "Paperino e il feticcio" di Barks (l'avidità di Zio Paperone punita con la magia nera). Mamma mia, che impressione il pipistrello enorme!
    "Che discorsi son questi? Dove credi di essere, in parlamento?"
    da "Darby O'Gill e il re dei folletti"( Robert Stevenson, 1958)

      Re: ZioPaperone e il sortilegio dei bruttoni di pi
      Risposta #1: Venerdì 26 Ott 2007, 20:31:14
      Leggendola all'epoca, quando ero giovane (???  ;D), mi fece subito pensare a Nightmare Before Christmas il Pipstrellone..

      comunque, da quando sono abbonato (ovvero fine di Pk-reloaded), è una delle migliori storie presentate, IMHO in "top ten" dell'anno...


      p.s. edit. finalmente una discussione tra Storie Migliori in cui posso dire la mia  ;D
      « Ultima modifica: Venerdì 26 Ott 2007, 20:31:45 da Alex_Andrew »
      - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
      - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
      [PKNA - Frammenti d'Autunno]

        Re: ZioPaperone e il sortilegio dei bruttoni di pi
        Risposta #2: Venerdì 26 Ott 2007, 20:41:19
        I disegni di Chierchini mi sono piaciuti molto, soprattutto quando ritrae gli stravaganti Medicinòs di notte ("Salve esimio! Si vola, eh? Si vola!").
        Citazione
        mi fece subito pensare a Nightmare Before Christmas il Pipstrellone..
        A me invece ha ricordato molto il Gongoro...
        « Ultima modifica: Venerdì 26 Ott 2007, 20:49:47 da Darby »
        "Che discorsi son questi? Dove credi di essere, in parlamento?"
        da "Darby O'Gill e il re dei folletti"( Robert Stevenson, 1958)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)