Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone e la moneta disco volante

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2397
  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Zio Paperone e la moneta disco volante
    Lunedì 21 Lug 2008, 15:23:17
    Ho letto questa simpatica storia pubblicata sul num. 1389 (Testo di Chendi,Disegni di Cavazzano) in cui il protagonista è un simpatico quanto ingenuo Ok Quack alla costante ricerca della sua moneta/disco volante!A farne le spese dell'irriverenza aliena di Ok Quack è il solito Paperone.La storia mi è piaciuta molto anche per la comparsa di un personaggio che non si vede spesso:Umperio Bogarto (forse alla sua prima apparizione!)

    *

    LYLA.it
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 807
    • Visita LYLA.it
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Zio Paperone e la moneta disco volante
      Risposta #1: Lunedì 21 Lug 2008, 15:35:31
      Anche OK QUACK è a mio avviso un personaggio con buone possibilità di essere sfruttato, che però si vede assai (assai) raramente.
      (quando invece, personalmente, non ne posso più di veder Paperoga...)
      Ciao, Franco.
      Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

      *

      OkQuack
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2397
      • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Zio Paperone e la moneta disco volante
        Risposta #2: Lunedì 21 Lug 2008, 18:01:25
        Anche OK QUACK è a mio avviso un personaggio con buone possibilità di essere sfruttato, che però si vede assai (assai) raramente.
        (quando invece, personalmente, non ne posso più di veder Paperoga...)
        Quoto al 100%  E' un personaggio assolutamente stravagante e al contempo possiede la spontaneità e la semplicità di un paperotto!La sua storia è assolutamente interessante (proviene dal pianeta Quack) e le sue caratteristiche uniche nel suo genere (parla con gli oggetti,le piante,gli animali oltre ad avere poteri paranormali che sfrutta sempre in modo positivo!)  ;)

          Re: Zio Paperone e la moneta disco volante
          Risposta #3: Lunedì 21 Lug 2008, 20:24:08
          (quando invece, personalmente, non ne posso più di veder Paperoga...)
          Paperoga, se usato bene, è un ottimo personaggio. Il Paperoga facciniano poi è divino! :D

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)