Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone e il ritmo di Teguciaccià

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Zio Paperone e il ritmo di Teguciaccià
    Lunedì 20 Ott 2008, 14:31:19
    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1008-BP&search=teguciaccia
    Che ne pensate di questa storia? Per me è una storia divertentissima, con delle gag spassosissime e anche con una storia ben strutturata.
    Una cosa: l'inducks indica come sceneggiatore Marconi, siamo sicuri che questa storia non sia di Fanton? Forse perchè il ritmo un po' sconclusionato di questa storia mi ricorda il suo.


    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Zio Paperone e il ritmo di Teguciaccià
      Risposta #1: Lunedì 20 Ott 2008, 14:47:46
      Che ne pensate di questa storia? Per me è una storia divertentissima, con delle gag spassosissime e anche con una storia ben strutturata.
      Quanto l'ho adorata da piaccola! Era una delle mie preferite. La parte del processo finale fra Rockerduck e Paperone praticamente la sapevo a memoria.
      Rileggendola da grande, in effetti ha perso molto, oggi la considero una storia carina ma non più di tante altre.
      Citazione
      Una cosa: l'inducks indica come sceneggiatore Marconi, siamo sicuri che questa storia non sia di Fanton? Forse perchè il ritmo un po' sconclusionato di questa storia mi ricorda il suo.
      Prima dicevi che la storia era "ben strutturata" ed una riga dopo dici che ha un ritmo un po' sconclusionato: forse dovresti spiegare meglio che cosa intendi con l'una e l'altra cosa...
      ... comunque non credo proprio che sia di Fanton. Le storie di Fanton non erano semplicemente un po' sconclusionate, per lo più erano del tutto scombiccherate. In confronto ZP e il ritmo di Teguciaccià ha la robustezza narrativa di Guerra e Pace :P
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      Gingerin_Rogers
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1674
      • Lurkatrice sfegatata
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Zio Paperone e il ritmo di Teguciaccià
        Risposta #2: Lunedì 20 Ott 2008, 15:52:30
        "Si va a Tegucà e si aggancia là!"

        E Sing O'Sound sottovetro che non si consumi.... bei ricordi!   :D
        « Ultima modifica: Lunedì 20 Ott 2008, 18:06:08 da Gingerin_Rogers »

          Re: Zio Paperone e il ritmo di Teguciaccià
          Risposta #3: Giovedì 23 Ott 2008, 09:30:33
          accidenti, un'altra delle "storie che non mi scordo", sarà che avevo 7 anni ma mi colpii molto senza che ne capissi un gran chè (chissa perchè finisce sempre che le mie esperienze ricalcano quelle di brigitta?) comunque è di base è Marconiana...forse voleva sperimentare un pò anche lui il periodo psichedelico; Fanton al posto suo avrebbe fatto qualcosa di veramente sconclusionato

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)