Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

"Paperino e la ghiacciaia ermetica"
    Giovedì 24 Apr 2008, 18:17:05
    Che ne pensate di questa storia disegnata da Perego e uscita recentemente su "Le imperdibili"?
    Io penso che in questi tempi una trama così (ma ce le vedete in una storia di oggi frasi come: Non dirmi che sei morto perché mi sento svenire! e E' vero che c'è un cadavere lì dentro?, riferite a Quo che sta per morire assiderato??) non la vedremmo anche in cartolina!
    Voi che cosa ne dite?

*

Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Life is like a hurricane
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: "Paperino e la ghiacciaia ermetica"
      Risposta #1: Domenica 27 Apr 2008, 15:03:03
      Non conosco la storia, ma sono daccordissimo su quello che dici: quelle sì, che erano trame, dove tabù come questi venivano affrontati con grande sensibilità e tatto, rendendo comunque le storie molto suggestive. Basta con il difenderlo, il Topo oggi è solo per i bambini! (Vado un attimo OT, ma ti ricordi la storia della tabacchiera dell'imperatore? Cavolo, lì Paperino uccideva un piccione e se lo mangiava! Oggi è impensabile!) VIVA LE VECCHIE STORIE!
      Chiuso OT...  

*

Maniac Cop
      Ombronauta
      PolliceSu

• SAPIENTE MARTINIANO
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: "Paperino e la ghiacciaia ermetica"
        Risposta #2: Giovedì 18 Dic 2008, 22:09:05
        "Ci dev'essere un equivoco. io sono un onesto imbroglione".  Contro chi la pensa male di Martina.
        GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)