Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rat-Man

*

dany91
Gran Mogol
PolliceSu

• Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Rat-Man
    Risposta #390: Giovedì 3 Dic 2009, 17:51:09
    bene :D

quindi in conclusione ce la farò benissimo ad non aver fretta...XD

EDIT:
    comprato stamattina il numero...

letto alcune vignette, e comunque mi chiedo sul perchè ci sono tante critiche sulle storie recenti...  sento in ogni caso lìironia fantastica di Leo, e la parodia di 300, beh a parer mio è la migliore che ha fatto... boh
    « Ultima modifica: Sabato 5 Dic 2009, 17:16:39 da dany91 »

*

Unchienandalou
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Pippo andaluso
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #391: Lunedì 21 Dic 2009, 11:57:20
      Scusate, non so se in qualche pagina precedente del topic se ne parla, ma vorrei sapere come fare per trovare gli arretrati di rat-man...possibilmente in ordine cronologico.

A parte chiedere in qualche fumetteria, sul web dove?

:)
      "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

*

Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #392: Lunedì 21 Dic 2009, 12:10:49
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Unchienandalou
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Pippo andaluso
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #393: Lunedì 21 Dic 2009, 14:50:33
          Grazie Brigitta, ma da quel che vedo sul sito Rat-Man Collection è quasi tutto esaurito...

Ho controllato su Google, ma non trovo granchè.

Altre info??
          "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

*

FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #394: Lunedì 21 Dic 2009, 17:47:11
            Grazie Brigitta, ma da quel che vedo sul sito Rat-Man Collection è quasi tutto esaurito...
            Sono disponibili i numeri degli ultimi 4 anni (e cioè dal numero 51)

Su ebay qualcosa c'è, ma a comprarli singolarmente ti sveni (e i primi numeri comunque sono molto cari ovunque)... Se ti servono tanti numeri, ti conviene cercare presso qualche fumetteria/bancarella/fiera, magari proponendo un prezzo forfettario, se te ne servono tanti...
            --- Andrea

*

dany91
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #395: Martedì 22 Dic 2009, 19:26:57
              io ti consiglio vivamente di comprarli in una piu vicina fumetteria... io ho comprato tutti i "Tutto rat-man"... e anche se nel sito della panini mostrano uno sconto alla fine conviene molto di piu prenderli nelle fumetterie, che almeno vedi e controlli se vanno bene...

cmq anche per Rat-Man Collection è lo stesso discorso... solo cheper convenienza e perchè mi piacciono di più mi son preso tutti "tutto"

*

erg
              Papero del Mistero
              PolliceSu

• **
              • Novellino Apprendista Spazzacamino
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #396: Giovedì 31 Dic 2009, 13:52:12

Unchienandalou:Non so se lo sai,ma oltre ai Collection esite anche un altra serie (la prima) dnominata autoprodotta ed è formata da 12 numeri.La trovi ristampata sui primi numeri della Collection e di conseguenza su TUTTO RAT-MAN

*

Unchienandalou
                Gran Mogol
                PolliceSu

• Pippo andaluso
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #397: Domenica 3 Gen 2010, 11:14:43
                  Grazie a tutti per i consigli. Allora, in sintesi, mi conviene TuttoRatMan da cercare in qualche fumetteria.

Ma quanti numeri sono usciti? Ed è testata ancora in corso?

*

Bramo
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

• Sognatore incallito
                    • Mostra profilo
                    • Lo Spazio Disney
                  PolliceSu
                    Risposta #398: Domenica 3 Gen 2010, 13:34:19
                    Grazie a tutti per i consigli. Allora, in sintesi, mi conviene TuttoRatMan da cercare in qualche fumetteria.

In tutto sono usciti 33 numeri, e sì, è una testata ancora in corso: il 33esimo numero è uscito un mese fa, la periodicità di TuttoRat-Man e quadrimestrale (esce ad aprile-agosto-dicembre)

*

dany91
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #399: Domenica 3 Gen 2010, 15:06:00

io li ho comprati tutti i 29 (all'epoca) nella fumetteria... certo nn tutti subito ma quando arrivavano.... opoi mi ha regalato 1 tt ratman gratis....

*

Unchienandalou
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

• Pippo andaluso
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #400: Lunedì 4 Gen 2010, 13:01:27
                        E quanto costa un albo TuttoRatMan?

*

Bramo
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

• Sognatore incallito
                          • Mostra profilo
                          • Lo Spazio Disney
                        PolliceSu
                          Risposta #401: Lunedì 4 Gen 2010, 13:17:42
                          E quanto costa un albo TuttoRatMan?
                          Fino al numero 25 il prezzo di copertina è 3 euro, dal numero 26 diventa euro 3.30, prezzo in vigore anche nei numeri attuali.
                          C'è da ricordare però che è molto difficile trovare i primi 19 numeri del TuttoRat-Man, dato che sono esauriti: esiste però la ristampa di questi numeri esauriti (1-19) al costo di euro 4.50.
                          Ricapitolando: nn. 1-19 (ristampa), euro 4.50 cadauno;
                                               nn. 20-25, euro 3.00 cadauno;
                                               nn. 26-33 e oltre, euro 3.30 cadauno.

*

MarKeno
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

• "C'è sempre un altro arcobaleno"
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #402: Martedì 5 Gen 2010, 10:51:37
                            Confermo: prendere le parole di Everett come puro vangelo! Tieni però conto che se compri tutto in blocco è possibile un buono sconto. Io feci così (una delle migliori idee degli ultimi tempi!) ad una fiera del fumetto di bologna, risparmiando il 15 % (mi pare) sul totale! Per carità, si tratta comunque di un sonoro acquisto, per quel che concerne il fumetto, ma ne vale assolutamente la pena. Non credo si possa prescindere da Rat-Man se si ama il mondo dei comics...
                            "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

*

Unchienandalou
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• Pippo andaluso
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #403: Mercoledì 6 Gen 2010, 14:19:09
                              Ok, grazie Everett e Mark per le info. Una collezione completa di TuttoRM verrebbe quindi a costare circa 125 euro.

Certo, non è proprio una bazzecola...

In ogni caso, mi par di capire che se mi presentano prezzi più alti di questi indicati, c'è in corso un tentativo di "raggiro". E questo è un buon punto di partenza per chi (come me) non ha la più pallida idea dei prezzi di questa testata.

Grazie ancora! :)

*

MarKeno
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

• "C'è sempre un altro arcobaleno"
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #404: Giovedì 7 Gen 2010, 12:50:42

In ogni caso, mi par di capire che se mi presentano prezzi più alti di questi indicati, c'è in corso un tentativo di "raggiro". E questo è un buon punto di partenza per chi (come me) non ha la più pallida idea dei prezzi di questa testata.

Beh, ci sono tante vesti editoriali in cui ci si può gustare il ratto. Le più rare e prestigiose (i numeri della leggendaria autoprodotta costano cadauno anche 5 o 6 volte l'intera collezione delle ristampe!) vantano cifre da capogiro. Personalmente, io sono un collezionista in senso molto lato, ovvero uno che vuole avere le storie, punto. Anzi, risparmiando! Quindi viva le ristampe, gli albi usati a un buon prezzo, e le librerie ricche di formati e colori differenti, basta che il succo sia quello vero! Non so come la pensi tu al riguardo, però se da come ho intuito vuoi avvicinarti al mondo del ratto per il piacere di assaporarlo e non certo per possedere una piccola fortuna fumettistica, sono certo che saprai trovare una situazione di equilibrio e relativo vantaggio. Magari puoi acquistare i primi tre o quattro numeri delle ristampe e vedere se ti aggradano (non riesco a immaginare come non potrebbero!!). Oppure puntare, come già ti dissi, sull'acquisto in blocco, che qualsiasi fumettaro lungimirante premierà con un corposo sconto. O, ancora, buttare un occhio su E-bay, tenendo conto delle stime appena fatte e dei relativi prezzi indicati dal buon Everett. Spendere DI PIU' del prezzo di copertina sarebbe una fregatura bella e buona. Spendere DI MENO, invece, cosa assai buona e giusta, non è così impensabile! Buona fortuna!!!
                                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)