Occhio che, dal momento che luciochef segue il Gigante, The Walking Rat e 299+1 li troverà su quelle pagine, senza bisogno di acquistare i volumi singoli (così come pure Ratto e Il Grande Magazzi), che comunque mantengono il loro perché visto che sono a colori, e contengono alcuni contenuti extra.
Avarat, Star Rats, Il signore dei ratti, Ratolik e Allen invece furono pubblicate direttamente in volumi speciali. E come queste anche altre, come La lunga notte dell'ispettore Merlo, o i due libri con le Meraviglie della natura e le Meraviglie della tecnica (recentemente accorpati dalla Bao nel volume singolo Oh!)
Grazie Solomon dei chiarimenti e del pensiero gentile per non farmi sperperare soldi!
Ma, come si dice dalle mie parti per gli stupefacenti, sono andato ormai "a rota" (cioe' sono entrato nel circolo vizioso dell'assuefazione
).
Sto seguendo il gigante come testata portante.
Ma sto comprando anche tutto il resto..... :o
- Walking Rat mi appresto a prenderlo in questi giorni (versione volume cartonato)
- 299 +1 già preso e letto (nella edizione orizzontale a colori)
- Ratto già preso e letto (albo speciale a colori)
- Il grande Magazzi già preso e letto (nella ristampa a colori normale)
- Il signore dei ratti già preso e letto (versione, mi sembra, diamond)
- Avarat 1 e 2 in 3D già presi. Stanno arrivando per posta...
- Star Rats presi oggi e quindi nella mie mani nei prossimi giorni (episodio 1-2-3 in cofanetto con poster ed episodio unico nella versione deluxe cartonata)
- Ratolik già preso e letto
- Allen già preso e letto
- Volume Oh! della Bao preso e in rampa di lancio per lettura
- La lunga notte dell'ispettore Merlo e' l'unico che manca all'appello. A proposito: lo vedo quasi sempre nell'ultima versione orizzontale. Me lo consigliate ?
Insomma diciamo che sono stato affetto da cannibalismo "rattico"