Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rat-Man

*

MarKeno
Cugino di Alf
PolliceSu

• "C'è sempre un altro arcobaleno"
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Rat-Man
    Risposta #375: Domenica 22 Nov 2009, 12:33:54
    Ahimè, quante gustose anticipazioni un lettore del Tutto Rat-man deve ignorare per non togliersi il divertimento... Comunque, egregi espertissimi rat fans, ho un quiz per voi. Vorrei recuperare la celebre gag: basta dire "cacca!" per far ridere un bambino. (Dio quanto mi piacque!) Chi ricorda in che numero è?
    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

*

Delco
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Fortuna Favet Fortibus
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #376: Domenica 22 Nov 2009, 14:09:17
      Ahimè, quante gustose anticipazioni un lettore del Tutto Rat-man deve ignorare per non togliersi il divertimento... Comunque, egregi espertissimi rat fans, ho un quiz per voi. Vorrei recuperare la celebre gag: basta dire "cacca!" per far ridere un bambino. (Dio quanto mi piacque!) Chi ricorda in che numero è?
      Dovrebbe essere nel numero 47, "Scuola Di Fumetto", detta dal professor Tristazzi.  ;) ;)

*

MarKeno
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #377: Domenica 22 Nov 2009, 15:20:01
        Dovrebbe essere nel numero 47, "Scuola Di Fumetto", detta dal professor Tristazzi.  ;) ;)

Applausi per Iron!!!

*

erg
        Papero del Mistero
        PolliceSu

• **
        • Novellino Apprendista Spazzacamino
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #378: Giovedì 26 Nov 2009, 14:02:11
          Rat-Man è uno migliori fumetti comici italiani di tutti i tempi.

Ci sono momenti in cui mi fa ridere e altri (di meno) in cui mi fa piangere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero "Tu non voltarti mai".Titolo intrigante :D

Ahimè, quante gustose anticipazioni un lettore del Tutto Rat-man deve ignorare per non togliersi il divertimento...

Non ti sei ancora preso il numero :o?
          « Ultima modifica: Giovedì 26 Nov 2009, 14:03:11 da ergfc »

*

dany91
          Gran Mogol
          PolliceSu

• Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #379: Giovedì 26 Nov 2009, 16:02:28
            tra quanto tempo esce il nuovo tutto ratman? XD mi son perso nella conta dei mesi, non vorrei perdermelo

*

Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

• Sognatore incallito
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Risposta #380: Giovedì 26 Nov 2009, 16:11:09
              tra quanto tempo esce il nuovo tutto ratman? XD mi son perso nella conta dei mesi, non vorrei perdermelo
              Il 3 dicembre uscirà il numero 33 di Tutto Rat-Man che, ricordo ai "passanti casuali" in questo topic conterrà "+ 1" (seconda parte della storia "299+1"), e "Io sono leggenda", prima storia dell'Esalogia della Rinascita.

*

Duck Fener
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #381: Giovedì 26 Nov 2009, 23:11:20
                Il 3 dicembre uscirà il numero 33 di Tutto Rat-Man che, ricordo ai "passanti casuali" in questo topic conterrà "+ 1" (seconda parte della storia "299+1"), e "Io sono leggenda", prima storia dell'Esalogia della Rinascita.

Grazie per avermelo ricordato, sapevo che sarebbe uscito a breve ma non precisamente quando.
                Comprare questo Tutto Rat Man direi che è d'obbligo, dopo aver comprato il precedente con la prima parte di "299+1". Inoltre è presente anche la prima storia di questa Esalogia di cui ho sentito tanto parlare (che sarebbe poi quella spoilerata in Rattologia di questo mese, giusto? :P)
                Quindi ne approfitterò per leggere tutta di un fiato "299+1", risparmiando dei begli eurozzi rispetto allo speciale. Certo a quel formato, quella carta e quei colori (oggi un mio compagno l'ha portato a scuola e me lo son sfogliato con calma nell'ora di religione :P) l'effetto è completamente diverso, ma in fondo l'importante è avere in qualche modo la storia.

Passando a "Non di questo mondo", devo dire che sono rimasto leggermente (ma proprio leggermente) deluso dalla storia di questo mese, una storia fatta dall'autore per sé, anche un esperimento simpatico, ma preferisco le storie vere e proprie con Rat - Man.
                Spero il mese prossimo si passi alle avventure del Ratto più pure, da quando ho preso a comprarlo non ho ancora letto "in diretta" una storia non metafumettistica :P
                Una vera chicca è però la primissima storia di Rat - Man!

*

Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Sognatore incallito
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Risposta #382: Venerdì 27 Nov 2009, 00:01:20

Grazie per avermelo ricordato, sapevo che sarebbe uscito a breve ma non precisamente quando.
                  Comprare questo Tutto Rat Man direi che è d'obbligo, dopo aver comprato il precedente con la prima parte di "299+1". Inoltre è presente anche la prima storia di questa Esalogia di cui ho sentito tanto parlare (che sarebbe poi quella spoilerata in Rattologia di questo mese, giusto? :P)
                  Quindi ne approfitterò per leggere tutta di un fiato "299+1", risparmiando dei begli eurozzi rispetto allo speciale. Certo a quel formato, quella carta e quei colori (oggi un mio compagno l'ha portato a scuola e me lo son sfogliato con calma nell'ora di religione :P) l'effetto è completamente diverso, ma in fondo l'importante è avere in qualche modo la storia.
                  Il ragionamento può anche filare per uno che prende tutti i numeri del Tutto Rat-Man, ma se uno si comprasse solo questi due per 299+1 spendendo 6 euro e 60 cent gli converrebbe alzare di poco la spesa per avere un'edizione che come hai constatato tu è nettamente migliore. Ma non è il tuo caso! ;)
                  Comunque sì, le vicenda narrate nell'Esalogia della Rinascita sono quelle riassunte nell'ultimo capitolo della Rattologia. :)

*

MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #383: Venerdì 27 Nov 2009, 14:55:08
                    ESALOGIA? Oh, no. Devo aspettare altre 4 uscite di Tutto Rat-man per finirla... Cheppalleeee! Potrei virare alla collection, se non fosse che il portafoglio e l'uniformità della mia libreria votano contro...

*

dany91
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #384: Sabato 28 Nov 2009, 16:58:24
                      si ecco grazie, è più presto di quanto immaginavo...;) io compro e ho comprato solo "Tutto Rat-man", e cmq me li sto gustando con calma i primi volumi...XD sono al 10, quindi non ho fretta di interessarmi ad altre esalogie...  :D

*

erg
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

• **
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #385: Domenica 29 Nov 2009, 16:37:35

Si neanch'io ce l'ho purtroppo,ma credo che mi prenderò i numeri originali della collection,cioè...VI RENDETE CONTO QUANTO TEMPO DOVREMO ASPETTARE PERCHE' I TUTTO RAT-MAN RISTAMPINO TUTTA L'ESALOGIA?

Comunque anch'io mi prenderò Tutto Rat-Man 33,ma solo perchè voglio vedere come finisce 299+1 (lo speciale purtroppo non sono riuscito a prenderlo :'()

*

dany91
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #386: Martedì 1 Dic 2009, 00:20:44

Si neanch'io ce l'ho purtroppo,ma credo che mi prenderò i numeri originali della collection,cioè...VI RENDETE CONTO QUANTO TEMPO DOVREMO ASPETTARE PERCHE' I TUTTO RAT-MAN RISTAMPINO TUTTA L'ESALOGIA?

Comunque anch'io mi prenderò Tutto Rat-Man 33,ma solo perchè voglio vedere come finisce 299+1 (lo speciale purtroppo non sono riuscito a prenderlo :'()
                          spero nn tanti anni.. e cmq finchè devo ancora finir di leggere il numero 11 e avendo decine di testate  efumetti da leggere...beh penso che passerà presto il tempo...XD spero O_O

*

erg
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

• **
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #387: Martedì 1 Dic 2009, 19:58:51
                            spero nn tanti anni..

Beh,basta farsi i calcoli.I Tutto Rat-man escono ogni 4 mesi e l'esalogia sono (appunto) sei storie,facendo un rapido calcolo sarà completamente finita di ristampare a Dicembre.....dell'anno prossimo :o!!!
                            « Ultima modifica: Martedì 1 Dic 2009, 19:59:36 da ergfc »

*

dany91
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #388: Mercoledì 2 Dic 2009, 17:05:15

Beh,basta farsi i calcoli.I Tutto Rat-man escono ogni 4 mesi e l'esalogia sono (appunto) sei storie,facendo un rapido calcolo sarà completamente finita di ristampare a Dicembre.....dell'anno prossimo :o!!!
                              beh... pensavo peggio... :D anzi... sicuro di aver fatto bene i calcoli? :-/

*

Delco
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Fortuna Favet Fortibus
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #389: Giovedì 3 Dic 2009, 16:49:56
                                beh... pensavo peggio... :D anzi... sicuro di aver fatto bene i calcoli? :-/
                                Beh, non ci vuole niente a fare il calcolo... se in un anno ci sono 12 mesi, e il TRM esce ogni 4, facendo una rapida divisione vien fuori che i numeri all'anno sono 3. Riunendo 2 numeri di RMC in ogni volume, in un anno sono ristampati 6 numeri (3x2  ::) ::) ). Quindi l'esalogia vedrà completa luce esattamente entro un anno...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)