Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rat-Man

*

el_pikappa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Rat-Man
    Risposta #765: Martedì 20 Gen 2015, 18:47:53

ma quindi contiene i 12 numeri? Non viene venduto vuoto con il numero 12 (o a parte, al limite) e poi tocca a noi ficcarci i 12 volumi?

Stando alle indicazioni di RatMan.org e in base alle dichiarazioni dello staff di Ortolani, le versioni saranno proprio due come sopra descritto! La cosa che mi turba invece e' l'assenza di notizie a riguardo nel nr.11 di questo mese! Io l'ho sfogliato velocemente e ancora non l'ho letto, ma non ho trovato nessuna indicazione e non so come comportarmi con la mia edicolante di fiducia: esce blisterato con il numero 12? A parte? Solo in fumetteria?  :-?

*

Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu

PolliceSu
      Risposta #766: Martedì 20 Gen 2015, 23:55:00
      Il cofanetto uscirà solo in fumetteria, 35 € pieno, 10 euro vuoto.

*

Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #767: Mercoledì 21 Gen 2015, 11:26:16
        Il cofanetto uscirà solo in fumetteria, 35 € pieno, 10 euro vuoto.

mecojoni... ma uscirà ogni anno?
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

prezio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

• (credevo di essere un) Pker
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #768: Mercoledì 21 Gen 2015, 11:59:03

Forse sarebbe stato meglio farlo uscire come speciale, a 'mo di Ratolik o Star Rats! Appunto non ne capisco la scelta di inserire la storia stessa all'interno della "regolare"... :-?

Dipende, per me il "vero" Rat-Man è questo, quello di 299+1, quello di "Yellow" e di tante altre storie che con la continuity (per me pallosissima) non hanno niente a che fare... dei più di 100 numeri di Rat-Man in linea con la continuity ce ne saranno... uhm... neanche 30 andando a memoria. Il resto sono storie o saghe a sé, e per me sono ovviamente i numeri migliori.
          ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

*

el_pikappa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #769: Mercoledì 21 Gen 2015, 12:56:51

mecojoni... ma uscirà ogni anno?

L'intenzione e' proprio questa!
            « Ultima modifica: Mercoledì 21 Gen 2015, 12:57:22 da el_pikappa »

*

PaoloPapero
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

• **
            • Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #770: Giovedì 22 Gen 2015, 13:52:45
              Ho scoperto il Ratto da poco e dire che e' un fumetto (solo) fantastico non gli rende il giusto onore.
              Vivendo in piccolo paese in territorio privo di fumetterie nei paraggi di solo 100 km noto che il rifornimento alle edicole e' molto scarno e fatico a trovare anche solo 1 copia delle serie in produzione e se la trovo spesso e' rotta/strappata/tagliata cosi' che mi tocca ricominciare la caccia al numero.
              Volevo chiedervi se avete anche voi queste difficolta' nel reperire gli albi che stanno regolarmente uscendo in edicola.
              Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

*

Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #771: Giovedì 22 Gen 2015, 14:05:27
                Ho scoperto il Ratto da poco e dire che e' un fumetto (solo) fantastico non gli rende il giusto onore.
                Vivendo in piccolo paese in territorio privo di fumetterie nei paraggi di solo 100 km noto che il rifornimento alle edicole e' molto scarno e fatico a trovare anche solo 1 copia delle serie in produzione e se la trovo spesso e' rotta/strappata/tagliata cosi' che mi tocca ricominciare la caccia al numero.
                Volevo chiedervi se avete anche voi queste difficolta' nel reperire gli albi che stanno regolarmente uscendo in edicola.

purtroppo... io vivo in una città media (30k anime all'incirca), ma nelle edicole portano la roba solo se sanno se c'è il pollo (io) che la compra. Per cui quando a ottobre la mia edicola ha chiuso all'improvviso, tutta la roba Panini extra Disney e tutto il resto del fumettume è scomparso...
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #772: Giovedì 22 Gen 2015, 19:30:34

purtroppo... io vivo in una città media (30k anime all'incirca), ma nelle edicole portano la roba solo se sanno se c'è il pollo (io) che la compra. Per cui quando a ottobre la mia edicola ha chiuso all'improvviso, tutta la roba Panini extra Disney e tutto il resto del fumettume è scomparso...

Se non ti scoccia spostarti fino a Barcellona P.G. posso consigliarti qualche edicola molto ben fornita :)
                  The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

PaoloPapero
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

• **
                  • Novellino
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #773: Giovedì 22 Gen 2015, 20:53:49

non ti preoccupare ,te pollo ,io pure(pari pari a a quello che fai tu),se continua cosi' fondiamo un...pollaio  ;D

*

PaoloPapero
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

• **
                    • Novellino
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #774: Giovedì 22 Gen 2015, 20:56:24
                      p.s. comperato lunedi Ratman GIgante,accorto solo a casa del taglio "cesareo" in copertina fatto da lama cutter del giornalaio.
                      Oggi dopo aver girato 3 edicole non del comune dove vivo trovata copia ex novo.Perfetta? macche' ha piega dovuta a probabile "piega" dell'edicolante per metterla nell'espositore..odio queste cose......

*

brigo
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #775: Venerdì 23 Gen 2015, 12:39:33
                        p.s. comperato lunedi Ratman GIgante,accorto solo a casa del taglio "cesareo" in copertina fatto da lama cutter del giornalaio.
                        Oggi dopo aver girato 3 edicole non del comune dove vivo trovata copia ex novo.Perfetta? macche' ha piega dovuta a probabile "piega" dell'edicolante per metterla nell'espositore..odio queste cose......

Hai provato a vedere se sia disponibile un abbonamento? Magari facendoti portare i fumetti fino a casa c'è meno rischio che vengano 'maltrattati' (anche se può ugualmente capitare- a me è successo da pochissimo- ma almeno ti cambiano la copia).

*

PaoloPapero
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

• **
                        • Novellino
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #776: Venerdì 23 Gen 2015, 19:50:10
                          da ex abbonato di serie di fumetti ti assicuro che l'abbonamento e' peggio perche' ti espone,in aggiunta ai rischi gia' citati dell'acquisto edicola, al rischio "distruzione" albo da parte del postino per lasciartelo nella tua cassetta post.
                          Mi sa' che aspetto Marzo e mi fiondo in qualche fumetteria per il cofanetto del Ratto GIgante.
                          P.s. il Ratman gigante di questo mese e' da urlo .....

*

el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #777: Lunedì 26 Gen 2015, 10:26:20
                            Il nr.11 di questo mese e' probabilmente il miglior numero che abbia mai letto finora: l'episodio "La Gladiatora", in particolare, e' da piegarsi in due dalle risate! :D

*

PaoloPapero
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

• **
                            • Novellino
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #778: Lunedì 26 Gen 2015, 20:29:44
                              Il nr.11 di questo mese e' probabilmente il miglior numero che abbia mai letto finora: l'episodio "La Gladiatora", in particolare, e' da piegarsi in due dalle risate! :D
                              Concordo !

*

rat-manik
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (1)

• supereroe sgangherato
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #779: Martedì 27 Gen 2015, 20:11:00
                                la gladiatora è stupenda ;D ;D (comunque rat-man è un genio in latino per avere 5-- è almeno il doppio di quello che ho io :D :D )
                                « Ultima modifica: Martedì 27 Gen 2015, 20:11:22 da rat-manik »
                                [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)