Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Buci e la libellula

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Doctor Einmug
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2781
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Buci e la libellula
    Lunedė 25 Mag 2009, 16:42:32
    Ho letto per la prima volta Buci e la libellula poco fa. Bella storia di Buci, che fino a poco tempo fa non sopportavo, ma che come tutte le storie del personaggio mi stranisce un po'. Ho trovato molto accurati i disegni di questo sconosciuto Ralph Heimdahl. Spettacolare la libellula, e la vignetta finale con la libellula condotta in prigione e la turba di insetti antropomorfi. Penso che sia da leggere. Non č lunga, ma la vicenda č di "ampio respiro"; non č la solita storiella "usa e getta" di Buci ed č appassionante e coinvolgente, nel suo piccolo ;)
    W la Disney e Dumas!
    EFFEGGI

    *

    alec
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3883
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Buci e la libellula
      Risposta #1: Domenica 31 Mag 2009, 22:20:25
      Ho letto per la prima volta Buci e la libellula poco fa. Bella storia di Buci, che fino a poco tempo fa non sopportavo, ma che come tutte le storie del personaggio mi stranisce un po'. Ho trovato molto accurati i disegni di questo sconosciuto Ralph Heimdahl. Spettacolare la libellula, e la vignetta finale con la libellula condotta in prigione e la turba di insetti antropomorfi. Penso che sia da leggere. Non č lunga, ma la vicenda č di "ampio respiro"; non č la solita storiella "usa e getta" di Buci ed č appassionante e coinvolgente, nel suo piccolo ;)
      Dove l'hai trovata? La cosa mi interessa...

      *

      Doctor Einmug
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2781
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Buci e la libellula
        Risposta #2: Martedė 2 Giu 2009, 16:01:06
        Dove l'hai trovata? La cosa mi interessa...
        Ecco qui.
        W la Disney e Dumas!
        EFFEGGI

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)