Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

per voi come è la storia perfetta?

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperone 96
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 551
  • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: per voi come è la storia perfetta?
    Risposta #15: Sabato 30 Mag 2009, 18:01:51
    Io non riesco proprio ad immaginarmela... se non come sottofondo lievemente accennato a qualche storia tipo Macchina del Tempo...
    non hai tutti i torti...
    le storie con la macchina del tempo sono carine,ma io preferisco,come ho gia detto le storie a bivi o le caccie al tesoro di Zio Paperone.
    mi sono sempre piaciute.
    mi piaccono anche le storie della P.I.A e di Rockerduck vs. PdP


    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: per voi come è la storia perfetta?
      Risposta #16: Sabato 30 Mag 2009, 18:02:23
      ma qualcuno ci ha già pensato alla passione... :P

      « Ultima modifica: Sabato 30 Mag 2009, 18:02:52 da NuttyIsa »

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      OkQuack
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2397
      • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: per voi come è la storia perfetta?
        Risposta #17: Sabato 30 Mag 2009, 18:43:30
        Isa non ci sono parole!Ti sei superata anche quì!COMPLIMENTI!!!
        Beh considerando che la trama della storia sarebbe,ovviamente,un bel pò cruenta e quindi improponibile nel fumetto Disney avrei un'altra idea forse più consona:una storia che riprenda la saga di "Ritorno al futuro".Devo dire che è tra le mie preferite e ogniqualvolta che viene riproposta in tv non mi stanco mai di rivederla!Qualcuno ha proposto viaggi temporali.Beh non ci sarebbe occasione migliore per viaggiare nel tempo tra mille peripezie e il pericolo di modificare il continuum spazio-tempo!

        *

        NuttyIsa
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1038
        • Scrooge's lover
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: per voi come è la storia perfetta?
          Risposta #18: Sabato 30 Mag 2009, 18:45:45
          Isa non ci sono parole!Ti sei superata anche quì!COMPLIMENTI!!!

          ahahah nooooo, fraintendimento iper totale ;D non è mio il disegno, è di un ragazzo sul sito di Deviantart ;)

          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

            Re: per voi come è la storia perfetta?
            Risposta #19: Sabato 30 Mag 2009, 19:07:19

            ahahah nooooo, fraintendimento iper totale ;D non è mio il disegno, è di un ragazzo sul sito di Deviantart ;)

            In effetti sembrava strano che ti dessi a certi soggetti ;) comunque carina la vignetta
            « Ultima modifica: Sabato 30 Mag 2009, 19:07:41 da eric »
            Di rovente aspirazione ed ambizione.

            *

            OkQuack
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2397
            • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: per voi come è la storia perfetta?
              Risposta #20: Sabato 30 Mag 2009, 19:08:34
              Beh però il tuo talento rimane indiscutibile ;) In ogni caso nel mio post precedente ti ho dato uno spunto che potresti creare...Ritorno al futuro con i paperi!Che ne pensi? :)

              *

              pk96
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 63
              • il diabolico vendicatore
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: per voi come è la storia perfetta?
                Risposta #21: Sabato 30 Mag 2009, 19:34:22

                Beh considerando che la trama della storia sarebbe,ovviamente,un bel pò cruenta e quindi improponibile nel fumetto Disney avrei un'altra idea forse più consona:una storia che riprenda la saga di "Ritorno al futuro".Devo dire che è tra le mie preferite e ogniqualvolta che viene riproposta in tv non mi stanco mai di rivederla!Qualcuno ha proposto viaggi temporali.Beh non ci sarebbe occasione migliore per viaggiare nel tempo tra mille peripezie e il pericolo di modificare il continuum spazio-tempo![/quote]

                l'idea sarebbe carina se l'argomento non fosse stato calcato troppo da pippo e topolino nelle loro avventure nel tempo e lo stesso film di cui parlavi riproposto ogni anno e ormai diventato una noia io direi invece di andare noi attraverso il tempo facciamo venire il tempo da noi qualcosa del genere eta beta o altro...... ;D

                *

                pk96
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 63
                • il diabolico vendicatore
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: per voi come è la storia perfetta?
                  Risposta #22: Sabato 30 Mag 2009, 19:45:43
                  Beh però il tuo talento rimane indiscutibile ;) In ogni caso nel mio post precedente ti ho dato uno spunto che potresti creare...Ritorno al futuro con i paperi!Che ne pensi? :)

                  la tavola è indiscutibilmente bella ma paragonare dio a un papero dei fumetti......non è molto........ :-[

                  *

                  OkQuack
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2397
                  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: per voi come è la storia perfetta?
                    Risposta #23: Sabato 30 Mag 2009, 21:33:13

                    la tavola è indiscutibilmente bella ma paragonare dio a un papero dei fumetti......non è molto........ :-[
                    Beh penso che anche Dante Alighieri o chi per lui avrebbe storto il naso se un giorno avesse saputo che la Divina Commedia sarebbe stata raffigurata a fumetti!E poi non è un paragone a Dio ma la rappresentazione di un evento storico/religioso mediante il fumetto,nulla di blasfemo!

                    *

                    pk96
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 63
                    • il diabolico vendicatore
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: per voi come è la storia perfetta?
                      Risposta #24: Sabato 30 Mag 2009, 23:50:44
                      Beh penso che anche Dante Alighieri o chi per lui avrebbe storto il naso se un giorno avesse saputo che la Divina Commedia sarebbe stata raffigurata a fumetti!E poi non è un paragone a Dio ma la rappresentazione di un evento storico/religioso mediante il fumetto,nulla di blasfemo!

                      ai ragione ma la cosa sarebbe per poki per ki apprezza il genere non credo possa sfondare ma l'idea è carina :)

                      *

                      alec
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3883
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: per voi come è la storia perfetta?
                        Risposta #25: Domenica 31 Mag 2009, 00:17:41

                        ai ragione ma la cosa sarebbe per poki per ki apprezza il genere non credo possa sfondare ma l'idea è carina :)
                        L'idea è fresca e per nulla blasfema, ma le solite teste di rapa prive di sense of humor la condannerebbero al rogo di una nuova eresia, al grido di "Duckisti a morte!".  Credo sarebbe, per i motivi di cui sopra, pressochè impubblicabile. :-/
                        PS: vi ricordate delle polemiche (ingiustificate) su "The Passion" di Mel Gibson?
                        « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2009, 00:33:51 da alec »

                        *

                        Vito
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4910
                        • Life is like a hurricane
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: per voi come è la storia perfetta?
                          Risposta #26: Domenica 31 Mag 2009, 00:33:29
                          L'idea è fresca e per nulla blasfema, ma le solite teste di crapa prive di sense of humor la condannerebbero al rogo di una nuova eresia
                          :-X :-X :-X
                          A questo punto comprendo certe dichiarazioni di Bosco...

                          Io non ho nulla contro la religione e di certo non sono una testa di crapa (forse), ma secondo voi non accettare una storia sulla Passione di Cristo sarebbe mancanza di sense of humor???
                          Sarebbe normale ed accettabile un Paper Cristo?
                          E perché no, facciamo fare a Topolino il nuovo Padre Pio, anzi lo facciamo fare a Paperone così gli storpiamo anche il nome e sbuca anche il sense of humor...  I Miracoli di Padre Zio, ovvero come un vecchio papero riuscì a produrre spiccioli dalle mani...

                          Sarei tentato di darmi un pizzicotto per sapere se davvero è reale che qualcuno possa considerare divertente e normale una storia Disney sulla vita di Cristo, ma se ci provassi e constatassi che alla riapertura dei miei occhi fosse ancora tutto reale con i messaggini belli belli al loro posto, potrei seriamente crollare in uno svenimento da paura che comporterebbe probabilmente al mio scontro con la colonna della Numero Uno che custodisco gelosamente vicino al pc, e sarebbe un peccato che si rompesse...

                          [size=10]Sì, mamma si è mangiata tutte le patatine che c'erano di là....[/size] >:(

                          *

                          alec
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3883
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: per voi come è la storia perfetta?
                            Risposta #27: Domenica 31 Mag 2009, 00:52:03
                            :-X :-X :-X
                            A questo punto comprendo certe dichiarazioni di Bosco...

                            Io non ho nulla contro la religione e di certo non sono una testa di crapa (forse), ma secondo voi non accettare una storia sulla Passione di Cristo sarebbe mancanza di sense of humor???
                            Sarebbe normale ed accettabile un Paper Cristo?
                            E perché no, facciamo fare a Topolino il nuovo Padre Pio, anzi lo facciamo fare a Paperone così gli storpiamo anche il nome e sbuca anche il sense of humor...  I Miracoli di Padre Zio, ovvero come un vecchio papero riuscì a produrre spiccioli dalle mani...

                            Sarei tentato di darmi un pizzicotto per sapere se davvero è reale che qualcuno possa considerare divertente e normale una storia Disney sulla vita di Cristo, ma se ci provassi e constatassi che alla riapertura dei miei occhi fosse ancora tutto reale con i messaggini belli belli al loro posto, potrei seriamente crollare in uno svenimento da paura che comporterebbe probabilmente al mio scontro con la colonna della Numero Uno che custodisco gelosamente vicino al pc, e sarebbe un peccato che si rompesse...

                            [size=10]Sì, mamma si è mangiata tutte le patatine che c'erano di là....[/size] >:(
                            Credi che quella vignetta possa ledere la sensibilità religiosa?  Guarda che è un argomento serio ed io, da cristano, non mi sono certo scandalizzato.  Mi scandalizzano quegli insegnanti che fanno rimuovere il Crocifisso dalle aule scolastiche o privano i loro alunni del presepe...se lo avessero fatto a me, quando avevo sei anni, mi sarei ribellato!
                            « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2009, 00:54:42 da alec »

                            *

                            Pidipì
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1909
                            • Il Dottore Dimezzato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: per voi come è la storia perfetta?
                              Risposta #28: Domenica 31 Mag 2009, 01:11:45
                              Credi che quella vignetta possa ledere la sensibilità religiosa?  Guarda che è un argomento serio ed io, da cristano, non mi sono certo scandalizzato.  Mi scandalizzano quegli insegnanti che fanno rimuovere il Crocifisso dalle aule scolastiche o privano i loro alunni del presepe...se lo avessero fatto a me, quando avevo sei anni, mi sarei ribellato!

                              E qua sono io che mi scandalizzo per dichiarazioni simili.
                              Io sono ateo convinto e non vedo la motivazione per la quale in classe debba esserci un crocifisso o perché al posto di religione insegnino cattolicesimo (e non mi dire che non è vero perché è questo quello che fanno).
                              E in una storia disneyana sulla passione di Cristo troverei solo una scusante per inculcare il cattolicesimo ai bambini. >:( >:(
                              Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                              *

                              Andrea87
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6566
                              • Il terrore di Malachia!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: per voi come è la storia perfetta?
                                Risposta #29: Domenica 31 Mag 2009, 01:13:22

                                E qua sono io che mi scandalizzo per dichiarazioni simili.
                                Io sono ateo convinto e non vedo la motivazione per la quale in classe debba esserci un crocifisso o perché al posto di religione insegnino cattolicesimo (e non mi dire che non è vero perché è questo quello che fanno).
                                E in una storia disneyana sulla passione di Cristo troverei solo una scusante per inculcare il cattolicesimo ai bambini. >:( >:(

                                [size=24]*[/size]

                                amen fratello ;D
                                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)