Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

per voi come è la storia perfetta?

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: per voi come è la storia perfetta?
    Risposta #60: Domenica 31 Mag 2009, 16:26:58
    La storia perfetta? Avventurosa, lunga, ironica e senza censure, magari anche un po' strampalata. Prediligerei i paperi e l'aggiunta di qualche personaggio strambo come Bum Bum o Sgrizzo (ve li immaginate in una caccia al tesoro con pdp?) ::)
    « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2009, 16:27:12 da eric »
    Di rovente aspirazione ed ambizione.

    *

    alec
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3883
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: per voi come è la storia perfetta?
      Risposta #61: Domenica 31 Mag 2009, 16:34:47
      ...magari con qualche riferimento leggendario, come la barksiana "Paperino ed El Dorado"...più ci penso, più mi vengono in mente storie che perfette sono già!
      « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2009, 16:35:24 da alec »

      *

      pk96
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 63
      • il diabolico vendicatore
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: per voi come è la storia perfetta?
        Risposta #62: Domenica 31 Mag 2009, 17:00:42
        ...magari con qualche riferimento leggendario, come la barksiana "Paperino ed El Dorado"...più ci penso, più mi vengono in mente storie che perfette sono già!

        più ke leggendario miimma ginerei qualcosa tipo questa http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++598-AP ke mi ricorda wizard of micky per il drago ma come dicevo prma pù ke leggendario fantasy non troppo come wom ma più a partire dal presnte di paperopoli pe po spostarsi un idea molto va :-[ga

        *

        alec
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3883
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: per voi come è la storia perfetta?
          Risposta #63: Domenica 31 Mag 2009, 17:11:55

          più ke leggendario miimma ginerei qualcosa tipo questa http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++598-AP ke mi ricorda wizard of micky per il drago ma come dicevo prma pù ke leggendario fantasy non troppo come wom ma più a partire dal presnte di paperopoli pe po spostarsi un idea molto va :-[ga
          Allora si potrebbero attingere idee da Bottaro (Paperino e il tesoro di Papero Magno, Paperino e Paperotta...). Una sorta di fantasy di sapore medievaleggiante, tipo saga di Eragon.

          *

          pk96
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 63
          • il diabolico vendicatore
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: per voi come è la storia perfetta?
            Risposta #64: Domenica 31 Mag 2009, 17:31:12
            mi piacerebbe vedere un qualcosa di cui non si intuisce niente fino alla fine qualcosa ke ti fa rimanere col fiato sospeso o anke qualcosa in cui non vince sempre il bene ma il male...................
            qualcosa tipo topolino dalla parte delle tenbre con paperino dalla parte inversa

            è un iea molto contorta ma ci potrebbe stare

            *

            alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3883
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: per voi come è la storia perfetta?
              Risposta #65: Domenica 31 Mag 2009, 17:39:47
              mi piacerebbe vedere un qualcosa di cui non si intuisce niente fino alla fine qualcosa ke ti fa rimanere col fiato sospeso o anke qualcosa in cui non vince sempre il bene ma il male...................
              qualcosa tipo topolino dalla parte delle tenbre con paperino dalla parte inversa

              è un iea molto contorta ma ci potrebbe stare
              Però così non è molto Disney... :o

              *

              pk96
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 63
              • il diabolico vendicatore
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: per voi come è la storia perfetta?
                Risposta #66: Domenica 31 Mag 2009, 17:44:10
                Però così non è molto Disney... :o

                ap  punto ci vorrebbe uno sceneggiatore che esce fuori dalli shemi non la classica storia con il lieto fine. tipo le origini di pk in cui si accaniva contro gaston e pdp più sul tenebroso non so se capisci...... :-?

                *

                Paperone 96
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 551
                • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: per voi come è la storia perfetta?
                  Risposta #67: Domenica 31 Mag 2009, 19:28:26
                  Mi permetto di riprenderti mooolto amichevolmente: il "vecchiume" da te paventato in Disney praticamente non esiste: se guardi "Pinocchio" (1939) resti impressionato dalla sua modernità. Preferirei usassi il termine "Classici", perchè le storie ed i cartoni di oggi non esisterebbero senza il retaggio del grande fumetto e dell'immenso cinema d'animazione del periodo d'oro. ;) Se impari ad apprezzare quello che tu definisci "vecchiume", si affinerà anche il tuo gusto nei confronti dei lavori atttuali.
                  è vero,il termine vecchiume non è molto bello e mi fa di dispiacere usarlo...
                  però è legato a una serie di cose e quando vedo o sento parlare di roba vecchia mi vien da usare vecchiume pensando a quelle cose di cui posso parlare solo in mp o in OT.
                  credetemi,non lo faccio perchè disprezzo Barks o Gottfredson,ma perchè qualcuno me li ha fatti disprezzare!
                  -Paperone 96   :-[


                    Re: per voi come è la storia perfetta?
                    Risposta #68: Domenica 31 Mag 2009, 19:31:14

                    ap  punto ci vorrebbe uno sceneggiatore che esce fuori dalli shemi

                    Chiama Andrea Fanton! ::) Fra parentesi attento agli errori di ortografia nei post e dai un occhiata anche sotto l'avatar, diabolilico vendicatore ;)
                    Di rovente aspirazione ed ambizione.

                    *

                    alec
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3883
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: per voi come è la storia perfetta?
                      Risposta #69: Domenica 31 Mag 2009, 20:45:17
                      è vero,il termine vecchiume non è molto bello e mi fa di dispiacere usarlo...
                      però è legato a una serie di cose e quando vedo o sento parlare di roba vecchia mi vien da usare vecchiume pensando a quelle cose di cui posso parlare solo in mp o in OT.
                      credetemi,non lo faccio perchè disprezzo Barks o Gottfredson,ma perchè qualcuno me li ha fatti disprezzare!
                      -Paperone 96   :-[
                      E chi sarebbe il corruttore? :D :D :D Barks e Gottfredson si possono solo amare!

                      *

                      Paperone 96
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 551
                      • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: per voi come è la storia perfetta?
                        Risposta #70: Domenica 31 Mag 2009, 21:11:25
                        sì ma adesso basta con 'sto tran-tran!
                        la storia perfetta non esiste e se proprio si doveva aprire questo topic si doveva chiamare:che caratteristiche hanno le storie che vi piacciono di più.
                        e se devo dirla tutta anche chiamato così questo topic sarebbe stato inutile:godetevi le storie per come sono e non per come le vorreste vedere.
                        Beh considerando che la trama della storia sarebbe,ovviamente,un bel pò cruenta e quindi improponibile nel fumetto Disney avrei un'altra idea forse più consona:una storia che riprenda la saga di "Ritorno al futuro".Devo dire che è tra le mie preferite e ogniqualvolta che viene riproposta in tv non mi stanco mai di rivederla!Qualcuno ha proposto viaggi temporali.Beh non ci sarebbe occasione migliore per viaggiare nel tempo tra mille peripezie e il pericolo di modificare il continuum spazio-tempo!l'idea sarebbe carina se l'argomento non fosse stato calcato troppo da pippo e topolino nelle loro avventure nel tempo e lo stesso film di cui parlavi riproposto ogni anno e ormai diventato una noia io direi invece di andare noi attraverso il tempo facciamo venire il tempo da noi qualcosa del genere eta beta o altro...... ;D
                        scusate il post di prima citazione a okquak...

                        la tavola è indiscutibilmente bella ma paragonare dio a un papero dei fumetti......non è molto........ :-[
                        cavolo sei riuscito qui a creare 3 posts...al prezzo di uno. >:(
                        se vuoi mettere altre cose in un post ma è troppo tardi clicca su modifica in alto a destra e scrivi ciò che vuoi scrivere.
                        se invece ciò è per aumentare il tuo grado(come hai gia fatto)
                        Citazione
                        o quel numerino in alto a sinistra
                        segui il consiglio che ti ha dato Pacuvio qui.io questo errore l'ho fatto un po' di tempo fa e non ci ho guadagnato nulla a parte rimproveri da molte persone
                        spero che i moderatori non me ne vogliano per questo sfogo >:( >:(
                        « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2009, 21:12:09 da Alessandro_Centi »


                        *

                        pk96
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 63
                        • il diabolico vendicatore
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:
                          Risposta #71: Domenica 31 Mag 2009, 21:18:09
                          Citazione da:  link=topic=4598/75#76 date=

                          no tu hai ragione non ci ho pensato a fare modifica comunque per quanto riguarda il topic non la vedo come te cè scritto "come è PER VOI  la storia perfetta" lo ho aperto per confrontarmi con gli altri utenti cosa che è succesa.........
                          ps.non era per salire di livello non comporta vantaggi non mi INTERESSA e ho preso a cuore il consiglio di pacuvio

                          *

                          Paperone 96
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 551
                          • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:per voi come è la storia perfetta
                            Risposta #72: Domenica 31 Mag 2009, 21:19:14
                            ok...
                            detto questo tutto è finito
                            E chi sarebbe il corruttore? :D :D :D Barks e Gottfredson si possono solo amare!
                            mandami 1 pm...
                            o semmai apri 1 topic apposito in Off Topic
                            scrivendolo qui si manderebbe tutto in Off Topic
                            « Ultima modifica: Domenica 31 Mag 2009, 21:25:29 da Alessandro_Centi »


                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12615
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Re:
                              Risposta #73: Domenica 31 Mag 2009, 21:23:33
                              e ho preso a cuore il consiglio di pacuvio
                              Non mi pare... mi sono collegato da una mezzoretta, dopo essere stato assente tutto il giorno, ed ho già rimosso diversi tuoi post (avendo dato un'occhiata parziale al forum)... >:(

                              *

                              alec
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3883
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Re:
                                Risposta #74: Domenica 31 Mag 2009, 21:26:52

                                no tu hai ragione non ci ho pensato a fare modifica comunque per quanto riguarda il topic non la vedo come te cè scritto "come è PER VOI  la storia perfetta" lo ho aperto per confrontarmi con gli altri utenti cosa che è succesa.........
                                ps.non era per salire di livello non comporta vantaggi non mi INTERESSA e ho preso a cuore il consiglio di pacuvio
                                Una piccola curiosità: chi ti ha insegnato a scrivere? Eta Beta?  Scusa, ma alle volte non capisco quello che vuoi dire!
                                 ::) ::) ::)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)