Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone e il tuffo nel black hole

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Zio Paperone e il tuffo nel black hole
    Risposta #45: Martedì 25 Ago 2009, 20:16:12
    uhm... hai ragione.. ho letto troppo il topic di Don Rosa ultimamente... :D
    in effetti questa tra tutte le altre cose evidenziate sopra era la meno fuori luogo...

    *

    tang laoya
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1336
    • Mano rampante in campo altrui
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
      Risposta #46: Sabato 19 Dic 2020, 11:36:56
      Oggi entrando in una boutique di Gucci mi sono trovato davanti un intero scaffale di pelletteria con Paperino e i nipotini a cavallo di un razzo. Mi hanno ricordato lo stile di Scala e in effetti, cercando su inducks, trovo lo stesso buco nero nella prima tavola di Zio Paperone e il tuffo nel black-hole. Volevo chiedere conferma a quanti hanno la storia a portata se anche Paperino e nipoti siano tratti dalla stessa storia.
      Grazie mille
      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

      *

      Hero of Sky
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1036
      • Truthseeker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
        Risposta #47: Sabato 19 Dic 2020, 12:00:52
        In Cina esiste Gucci? Comunque no, l'immagine non è presa da quella storia, che ho riletto pochi giorni fa
        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

        *

        tang laoya
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1336
        • Mano rampante in campo altrui
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
          Risposta #48: Sabato 19 Dic 2020, 13:43:55
          In Cina esiste Gucci? Comunque no, l'immagine non è presa da quella storia, che ho riletto pochi giorni fa
          Ha voglia...qui in centro a Shanghai ci sono più negozi di Gucci che farmacie...comunque il black-hole mi pare lo stesso di quello della storia. Ma che i paperi siano di Scala pare anche a voi?
          « Ultima modifica: Sabato 19 Dic 2020, 13:52:42 da tang laoya »
          Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

          *

          Grande Tiranno
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1974
          • Sfortunato creaturo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
            Risposta #49: Sabato 19 Dic 2020, 13:47:53
            In Cina esiste Gucci? Comunque no, l'immagine non è presa da quella storia, che ho riletto pochi giorni fa
            Ha voglia...qui in centro a Shanghai ci sono più negozi di Gucci che farmacie...comunque il black-cole mi pare lo stesso di quello della storia. Ma che i paperi siano di Scala pare anche a voi?
            Sì, i paperi sono al 99% di Scala.

            Ciao!

            Il Grande Tiranno
            Catturamento Catturamento!

            *

            tang laoya
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1336
            • Mano rampante in campo altrui
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
              Risposta #50: Sabato 19 Dic 2020, 14:41:42
              Grazie per la conferma! Cio' che mi sembra incredibile e' che l'INTERA collezione ripropone continuamente questa immagine, alle volte solo Paperino, alle volte Paperino e nipotini ma senza missile, alle volte solo il buco nero..su felpe, scarpe, portafogli, zaini, borse..mi ha davvero incuriosito questa scelta. Forse una storia cui il designer di Gucci si sentiva parecchio legato.
              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

              *

              Anders And
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1766
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
                Risposta #51: Sabato 19 Dic 2020, 15:36:19
                Grazie per la conferma! Cio' che mi sembra incredibile e' che l'INTERA collezione ripropone continuamente questa immagine, alle volte solo Paperino, alle volte Paperino e nipotini ma senza missile, alle volte solo il buco nero..su felpe, scarpe, portafogli, zaini, borse..mi ha davvero incuriosito questa scelta. Forse una storia cui il designer di Gucci si sentiva parecchio legato.
                Il missile sembra provenire da Paperino e l'enigma delle bolle astrali.
                Paperino e i nipotini, invece, sono presi da una vignetta di Zio Paperone e la grotta delle streghe.

                *

                tang laoya
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1336
                • Mano rampante in campo altrui
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
                  Risposta #52: Sabato 19 Dic 2020, 15:49:42
                  Grazie per la conferma! Cio' che mi sembra incredibile e' che l'INTERA collezione ripropone continuamente questa immagine, alle volte solo Paperino, alle volte Paperino e nipotini ma senza missile, alle volte solo il buco nero..su felpe, scarpe, portafogli, zaini, borse..mi ha davvero incuriosito questa scelta. Forse una storia cui il designer di Gucci si sentiva parecchio legato.
                  Il missile sembra provenire da Paperino e l'enigma delle bolle astrali.
                  Paperino e i nipotini, invece, sono presi da una vignetta di Zio Paperone e la grotta delle streghe.
                  Wow Mitico!!! Le sciarpe sono proprio quelle!
                  Quindi un mix di tre storie diverse di Scala, il mistero si infittisce!
                  Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                  *

                  dr. Paperus
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1976
                  • working on siero di lunga pace and Immergrün
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
                    Risposta #53: Sabato 19 Dic 2020, 17:03:13
                    Ha voglia...qui in centro a Shanghai ci sono più negozi di Gucci che farmacie...comunque il black-hole mi pare lo stesso di quello della storia. Ma che i paperi siano di Scala pare anche a voi?

                    Ma la Cina cosa conosce di Topi e Paperi? Solo quelli dei cartoni animati immagino (o neanche quelli?)
                    ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                    *

                    tang laoya
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1336
                    • Mano rampante in campo altrui
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Zio Paperone e il tuffo nel black hole
                      Risposta #54: Sabato 19 Dic 2020, 22:26:37
                      Ha voglia...qui in centro a Shanghai ci sono più negozi di Gucci che farmacie...comunque il black-hole mi pare lo stesso di quello della storia. Ma che i paperi siano di Scala pare anche a voi?

                      Ma la Cina cosa conosce di Topi e Paperi? Solo quelli dei cartoni animati immagino (o neanche quelli?)
                      In realtà vi sono due riviste molto diffuse, una basata su storie italiane (formato tipo “i classici”) e una su storie Egmont (formato tipo “Journal de Mickey”) e si trovano praticamente in tutte le edicole. Poi vi sono anche varie edizioni speciali, fra fui per esempio la saga del Don in due volumi cartonati.
                      Inoltre qui a Shanghai è aperto da più di due anni il parco Disneyland, che è decisamente molto popolare e segue quello di Hong Kong che è aperto da almeno 15 anni.
                      In questo topic c’è qualche info in più
                      http://www.papersera.net/forum/index.php/topic,11678.0.html
                      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)