Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Clarabella e il budino alla sua maniera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Clarabella e il budino alla sua maniera
    Venerdì 4 Set 2009, 13:44:21
    Avete mai letto questa tavola di Osborne e Gotttfredson?
    Trama in breve: Clarabella informa Minnie che Topolino le ha chiesto espressamente di preparargli un budino, e Minnie si infuria poichè il giorno prima Topolino ne aveva rifiutato uno da lei preparato. Minnie incomincia la sfuriata, fino a che non scopre che Topolino intendeva usarlo come: colla!
    E' interessante vedere come già nel 1935, per certi versi Minni si era già un po' inacidita.
    Curioso constatare invece, come a soli 25 anni di distanza, lo stesso Topolino avrebbe probabilmente trovato immaturo il suo comportamento.
    A voi i commenti, non tanto sulla storia, quanto sui concetti che ho già cominciato a esprimere!!
    W la Disney e Dumas!
    EFFEGGI

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Clarabella e il budino alla sua maniera
      Risposta #1: Venerdì 4 Set 2009, 14:33:22
      Curioso constatare invece, come a soli 25 anni di distanza, lo stesso Topolino avrebbe probabilmente trovato immaturo il suo comportamento
      Come mai proprio 25 anni? Hai in mente qualche storia del 1960 in particolare?
      E comunque "soli" 25 anni non sono poi così pochi...
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        Re: Clarabella e il budino alla sua maniera
        Risposta #2: Venerdì 4 Set 2009, 16:19:01
        Come mai proprio 25 anni? Hai in mente qualche storia del 1960 in particolare?
        E comunque "soli" 25 anni non sono poi così pochi...
        In verità, ho sbagliato a digitare. Avrei voluto scrivere 15, perchè penso che più o meno intorno a quegli anni Topolino abbia perso quella sua vena più entusiasta.
        W la Disney e Dumas!
        EFFEGGI

        *

        Paper Calogero
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 38
        • Paperino ??? Il migliore !!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Clarabella e il budino alla sua maniera
          Risposta #3: Venerdì 4 Set 2009, 20:20:36
          In verità, ho sbagliato a digitare. Avrei voluto scrivere 15, perchè penso che più o meno intorno a quegli anni Topolino abbia perso quella sua vena più entusiasta.

          ora hai ragione

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Clarabella e il budino alla sua maniera
            Risposta #4: Venerdì 4 Set 2009, 20:56:39
            ora hai ragione
            Te l'ho già fatto notare, ma non hai risposto: mi spieghi l'utilità di questo e altri post del genere? Dovresti ripassarti il regolamento... >:(

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)