Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino in Gran Tassonia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Topolino in Gran Tassonia
    Risposta #15: Mercoledì 16 Set 2009, 16:54:52

    sì, nel mitico Gli anni ruggenti di Topolino :)
    Io ce l'ho, ma mi pare brutta la scelta di pubblicare il remake invece dell'originale
    W la Disney e Dumas!
    EFFEGGI

    *

    Quaquarone93
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1749
    • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino in Gran Tassonia
      Risposta #16: Giovedì 17 Set 2009, 17:51:56
      Io ce l'ho, ma mi pare brutta la scelta di pubblicare il remake invece dell'originale
      Con remake intendiamo la versione di Topolino in Gran Tassonia con i disegni di Bill Wright?
      Se è quello anche io sono piuttosto contrariato. E' pur sempre stato un piacere leggere la storia su uno dei GC di questa primavera, però senza i disegni di Gottfredson manca qualcosa. Oltretutto ridisegnare una storia per gli abiti considerati anacronistici mi pare una bella stupidaggine.
      "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

        Re: Topolino in Gran Tassonia
        Risposta #17: Giovedì 17 Set 2009, 18:20:02
        Con remake intendiamo la versione di Topolino in Gran Tassonia con i disegni di Bill Wright?
        Se è quello anche io sono piuttosto contrariato. E' pur sempre stato un piacere leggere la storia su uno dei GC di questa primavera, però senza i disegni di Gottfredson manca qualcosa. Oltretutto ridisegnare una storia per gli abiti considerati anacronistici mi pare una bella stupidaggine.
        Già. Tanto più che per i paesi nordici (forse Olanda esclusa? :-?) adesso sono anacronistici quelli nuovi!
        Comunque sì, Topolino in Gran Tassonia (quella pubblicata sui GC) è il remake, Topolino sosia di re Sorcio è quella originale.
        « Ultima modifica: Giovedì 17 Set 2009, 18:21:44 da Doctor_Einmug »
        W la Disney e Dumas!
        EFFEGGI

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)