Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Macchia Nera e i complotti di frontiera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Doppioscherzo
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 237
  • Sguoz! Sguoz!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Macchia Nera e i complotti di frontiera
    Venerdì 23 Ott 2009, 15:58:21
    http://coa.inducks.org/story.php?c=W+PB++++7-02&search=

    Ecco una storia che mi ha particolarmente colpito, in quanto vede l'allegro quartetto composto da Topolino, Paperino, Pippo e Pluto coalizzarsi per arrestare Macchia Nera, causa dello scompiglio del regno di Mausamia.
    I disegni di Murry rendono la storia piacevole, nonostante Macchia Nera venga presentato con due insopportabili occhietti, e privato della sua proverbiale malvagità (nonostante non si faccia problemi nello scagliare massi contro Topolino e Paperino).

    Ci viene anche mostrato il problema del Macchia Nera senza volto: come puoi sapere che sotto il mantello ci sia davvero lui? ::)

    Chi ha letto questa storia cosa ne pensa?

    *

    PaperTopo
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 996
    • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Macchia Nera e i complotti di frontiera
      Risposta #1: Sabato 24 Ott 2009, 09:50:16
      Querta è una delle storie di sempre che preferisco.

      Io la vedrei bene nella sezione superstar di GCD, in una sezione con storie con Topi e Paperi contemporaneamente.


      *

      Doctor Einmug
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2781
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Macchia Nera e i complotti di frontiera
        Risposta #2: Domenica 25 Ott 2009, 00:52:22
        Querta è una delle storie di sempre che preferisco.

        Io la vedrei bene nella sezione superstar di GCD, in una sezione con storie con Topi e Paperi contemporaneamente.

        Parli seriamente? :-?
        E' impossibile che ce la mettano, e sono anche contento.
        Però se fosse messa all'interno del giornale subito prima della sezione superstar o subito dopo devo dire che non mi dispiacerebbe :-/
        W la Disney e Dumas!
        EFFEGGI

        *

        PaperTopo
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 996
        • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Macchia Nera e i complotti di frontiera
          Risposta #3: Venerdì 30 Ott 2009, 10:27:28
          Parli seriamente? :-?
          E' impossibile che ce la mettano, e sono anche contento.
          Però se fosse messa all'interno del giornale subito prima della sezione superstar o subito dopo devo dire che non mi dispiacerebbe :-/

          Certo che sono serio!

          Tuttavia non la vedrei male nemmeno nella collocazione che hai scritto tu.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)