Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone e la grotta delle sirene.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

domego
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 468
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Zio Paperone e la grotta delle sirene.
    Venerdė 2 Set 2011, 14:47:11
    http://coa.inducks.org/simp.php?d1=&d2=grotta+sirene&d4=&creat=&exactpg=&kind=0

    So che molti di voi non amano molto il disegno di G. Gatti, pero' di questa storia  ho un gran bel ricordo. Bella la trama, l'atmosfera un po' onirica , lodevole inoltre il messaggio educativo di salvaguardia ambientale.  :)

      Re: Zio Paperone e la grotta delle sirene.
      Risposta #1: Martedė 6 Set 2011, 16:24:21
      bellissima storia, l'ho letta per la prima volta nel big numero 19.  Belli i disegni di Gatti, concordo per quanto riguarda la morale ambientale. ;)
      « Ultima modifica: Martedė 6 Set 2011, 16:24:35 da miriam »

        Re: Zio Paperone e la grotta delle sirene.
        Risposta #2: Martedė 6 Set 2011, 18:43:13
        Sicuramente, i disegni di G. Gatti sono meglio di quelli di Luciano Gatto (secondo i miei gusti!). Mi č venuto in mente L. Gatto perché č l'unico che non mi piace e per i due cognomi somiglianti :)

        La storia č molto carina.

        *

        Tacitus I
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3416
        • Castiano al 100%
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Zio Paperone e la grotta delle sirene.
          Risposta #3: Martedė 6 Set 2011, 20:38:53
          anche se il titolo non ci azzecca molto,dato che sono tutti tritoni e la regina č l'unica sirena :P
          Bella storia comunque,anche se i disegni di Gatti lasciano un po'a desiderare per me(meglio Gatto)

          Nella cultura esiste sempre un futuro

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)