Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Chi ha rubato Topolino 2000?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

DearFearTear
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 510
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Chi ha rubato Topolino 2000?
    Mercoledì 13 Giu 2012, 21:18:52
    -se esiste già un topic chiedo venia-

    Che ne pensate di questa minisaga che ha portato al traguardo dei duemila numeri?

    E, vi piacerebbe che un'avventura corale come questa accompagnasse il numero 3000?

    *

    dr. Paperus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1976
    • working on siero di lunga pace and Immergrün
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Chi ha rubato Topolino 2000?
      Risposta #1: Giovedì 14 Giu 2012, 10:52:04
      -se esiste già un topic chiedo venia-

      Che ne pensate di questa minisaga che ha portato al traguardo dei duemila numeri?

      E, vi piacerebbe che un'avventura corale come questa accompagnasse il numero 3000?

      Oh ma sì, sì, Sì!!! Sarebbe carino, ma temo che se la scrivessero CERTI autori non sarebbero all'altezza di Romano Scarpa... >:(
      ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

        Re: Chi ha rubato Topolino 2000?
        Risposta #2: Giovedì 14 Giu 2012, 23:12:43
        Che ne pensate di questa minisaga che ha portato al traguardo dei duemila numeri?

        E, vi piacerebbe che un'avventura corale come questa accompagnasse il numero 3000?

        Penso sia una serie molto ben riuscita dove vengono coinvolti molti personaggi Disney che ben interagiscono tra loro: inoltre nelle diverse puntate possiamo trovare spazio a diversi scenari tra cui il divertimento, l'avventura, il mistero  anche un pò di thriller. Mi piacerebbe un'avventura corale per il n. 3000, se poi ad una storia così ci pensasse Carlo Panaro... ::)

        *

        TopoRezza
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 359
        • Sia lodato Guido!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Chi ha rubato Topolino 2000?
          Risposta #3: Venerdì 15 Giu 2012, 00:31:50
          Non l'ho mai letta purtroppo :(
          "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
          Musone

          Grazie Floyd...

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12879
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Chi ha rubato Topolino 2000?
            Risposta #4: Venerdì 15 Giu 2012, 01:06:41
            Mi piacerebbe un'avventura corale per il n. 3000, se poi ad una storia così ci pensasse Carlo Panaro... ::)

            Se non c'è 2 (mila) senza 3 (mila), visto che Panaro scrisse la storia in questione, si può sperare che replichi per l'anno prossimo, magari con i disegni di Faccini o Turconi.
            Della storia uscita nel '94 mi piacque soprattutto il 'duello magico' sul Vesuvio fra Paperinik e Amelia che forse era la prima volta che si  incontravano. Se Panaro potrà superare se stesso per il numero 3000 la vedo dura fare meglio di Scarpa nei disegni. Rivedendoli mi sono reso conto di come il Maestro veneziano avesse raggiunto, in quegli anni 90, una sorta di magica e animata perfezione.

              Re: Chi ha rubato Topolino 2000?
              Risposta #5: Venerdì 15 Giu 2012, 11:48:33
              Per un'ipotetica avventura per il n. 3000 vedrei bene ai disegni Perina o Cavazzano. Delle puntate relative a Topolino 2000 quella che ho trovato più divertente è stata la seconda ossia quella della trasferta romana di Paperone e Gastone alla caccia dei Bassotti.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)