Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino non esiste

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

asp
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 526
  • Ciminiano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Topolino non esiste
    Mercoledė 19 Giu 2013, 18:06:33
    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2136-1
    Apparsa nel numero 2136 di Topolino, scritta da Ilaria Isaia e disegnata da Giulio Chierchini.
    Voi che cosa ne pensate? Per me č una bella storia ;)
    « Ultima modifica: Mercoledė 19 Giu 2013, 18:07:08 da asp »

    *

    papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 523
    • Oggi č oggi,come Loretta Goggi.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino non esiste
      Risposta #1: Mercoledė 19 Giu 2013, 18:27:27
      Adesso non mi ricordo se č la stessa storia,ma ne ricordo una in cui Topolino non lo conosceva pių nessuno e lui cerca di capire il perché:illuminatemi voi!
      Se č la stessa, a parer mio č una storia ottima,misteriosa,cupa,o almeno cosė la ricordo dai fumetti di mio fratello:pių che valida!!!
      « Ultima modifica: Mercoledė 19 Giu 2013, 18:28:29 da papsuper »

      *

      Sergio di Rio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1785
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino non esiste
        Risposta #2: Mercoledė 19 Giu 2013, 19:51:24
        Me la ricordo, del periodo del mio abbonamento. Mi piacque molto, e ogni tanto mi capita di rileggerla con piacere. E' abbastanza inquietante, come vicenda.

          Re: Topolino non esiste
          Risposta #3: Mercoledė 19 Giu 2013, 23:12:40
          Concordo col commento di Sergio di Rio: storia dall'atmosfera inquietante e quasi tenenrosa, anche grazie ai disegni di Chierchini. Sceneggiatura molto interessante che parte da un'idea particolare

          *

          Tacitus I
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3416
          • Castiano al 100%
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino non esiste
            Risposta #4: Venerdė 21 Giu 2013, 18:04:49
            pių che affascinare per la trama,questa storia affascinava per il senso di inquietudine e di paura,poi rappresentato magistralmente dal disegnatore"horror"(per cosėn dire)di casa disney
            penso che meriti una ristampa su CD,visto che sembra essere stata un po'dimenticata,che ne dite?

            Nella cultura esiste sempre un futuro

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)