Vedo una novità molto importante in Wizards of Mickey:
Molti degli ammiratori brasiliani, pricipalmente più vecchio (nell'età) comprano fumetti Disney soltanto quando ha storici di Carl Barks ed Don Rosa. (cosa mi lascia molto triste )
Neppure i nomi forti come Willian Van Horn, Marco Rota, Romano Scarpa non attraggono i nuovi ammiratori.
Possiamo dire che il lavoro eccellente degli autori correnti è ignorato.
La situazione è come un ospedale, o un ufficio di legge in cui ha un professionista molto famoso.
Tutta la richiesta di clienti soltanto il professionista famoso. Professionista più giovani sono oscurati.
Con i Wizards of Mickey, il alterneranno di autori mostra agli ammiratori che non sono un'esecuzione di un artista solo,
più importante è la qualità dell'Accademia Disney di Milano, come istituzione.
E questo è molto buon !
Da molto che sia stato detto questa settimana nella pressa internazionale, dò risalto un avviso corto ma molto
importante dell'agenzia internazionale dell'avviso ANSA. Così come i Wizards of Mickey porta il primo video
ed il website dedicato ad un fumetti, questo è la prima volta in molto tempo quelle ANSA notizie
una saga del fumetti di Disney.
http://www.ansa.it/main/collezioni/maincollection/awnplus_spettacolo/2006-10-04_1048744.htmlTuttavia, sono in tale maniera triste.
[
Ho commentato personalmente i Wizards di Mickey nelle forum brasiliani, ma oggi ho percepito che non ancora almeno una frase scritta nella lingua portoghese sui Wizards di Mickey nella pressa internazionale per un Saga così importante.
E quando entra in contatto con il nostro editore locale, non ancora ho ricevuto una risposta se, o quando, i Wizards of Mickey saranno pubblicati nel Brasile in cui ha, per esempio, più di 200.000 ammiratori di Harry Potter che possono essere invitati per conoscere i
Wizards of Mickey !
I Wizards of Mickey è un'esecuzione così importante, quella che sono sicuro che questa situazione andrà muoversi nelle settimane prossime!
Alexandre
Interlagos - são Paulo