Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Wizards Of Mickey

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Fergus DePaperoni
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 507
  • Ah'm Fergus McDuck!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Wizards Of Mickey
    Risposta #105: Martedì 3 Ott 2006, 20:51:19
    Ormai i non abbonati (di cui faccio parte) devono aspettare fino a domani per avere Wizards, e , cosa peggiore, domani esco dal liceo alle 2 e mezza quindi non ho il tempo di passare in edicola. CHE SFIGA!!!
    « Ultima modifica: Martedì 3 Ott 2006, 20:57:02 da Fergus_DePaperoni »
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

    *

    Fergus DePaperoni
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 507
    • Ah'm Fergus McDuck!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Wizards Of Mickey
      Risposta #106: Martedì 3 Ott 2006, 20:56:36
      MA da quello che vedo qui l'attesa sembra meritare...

      "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

      *

      Fergus DePaperoni
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 507
      • Ah'm Fergus McDuck!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Wizards Of Mickey
        Risposta #107: Mercoledì 4 Ott 2006, 16:03:13
        Letto. Apprezzato. Estasiato. Cavolo! Come storia non poteva partire meglio! La trama di Ambrosio regge molto, anche se i motivi degli incontri fra mickey, paperino e pippo sembrano un po' voluti, comunque regge lo stesso. I disegni del Pastro sono il massimo! E' in ottima forma, e le vignette sono disegnate benissimo, e i colori accattivanti. L'unico punto a sfavore è che la prossima settimana si cambia disegnatore. Dalla locandina mi sembra (ma forse è una scemenza) Intini. Speriamo che non cambi anche lo sceneggiatore, perchè per ora Ambrosio sta facendo un ottimo lavoro!
        "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

        *

        maghetto
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1672
        • molto originale...!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Wizards Of Mickey
          Risposta #108: Mercoledì 4 Ott 2006, 17:09:53
          I disegni del Pastro sono il massimo! E' in ottima forma, e le vignette sono disegnate benissimo, e i colori accattivanti. L'unico punto a sfavore è che la prossima settimana si cambia disegnatore. Dalla locandina mi sembra (ma forse è una scemenza) Intini.
          Se nella migliore delle ipotesi (ma non credo proprio) Intini fosse stato chiamato a disegnare WOM, secondo me questo sarebbe un punto a FAVORE della saga ;)
          2 dicembre 2003 - ore 9:09am

          *

          Fergus DePaperoni
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 507
          • Ah'm Fergus McDuck!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Wizards Of Mickey
            Risposta #109: Mercoledì 4 Ott 2006, 17:32:18
            Se nella migliore delle ipotesi (ma non credo proprio) Intini fosse stato chiamato a disegnare WOM, secondo me questo sarebbe un punto a FAVORE della saga ;)

            Sicuramente Intini è bravissimo, e insieme al Pastro e a De vita è il mio disegnatore preferito, ma non penso che cambiare disegnatore a ogni puntata sia una cosa producente.... e poi potrebbe anche capitare che capiti un disegnatore che non mi piaccia...
            "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

            *

            maghetto
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1672
            • molto originale...!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Wizards Of Mickey
              Risposta #110: Mercoledì 4 Ott 2006, 17:57:47
              ...ma non penso che cambiare disegnatore a ogni puntata sia una cosa producente....
              Vero... pensa che bello se nei BIS-BIS DI PIPPO ogni puntata fosse stata disegnata da FERRARIS;)
              2 dicembre 2003 - ore 9:09am

              *

              Fergus DePaperoni
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 507
              • Ah'm Fergus McDuck!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Wizards Of Mickey
                Risposta #111: Mercoledì 4 Ott 2006, 18:11:30
                Vero... pensa che bello se nei BIS-BIS DI PIPPO ogni puntata fosse stata disegnata da FERRARIS;)

                Questo sarebbe magnifico!!! Mi piace anche Ferraris!
                "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Wizards Of Mickey
                  Risposta #112: Mercoledì 4 Ott 2006, 18:39:10
                  Vero... pensa che bello se nei BIS-BIS DI PIPPO ogni puntata fosse stata disegnata da FERRARIS;)
                  Quando sistemerà quei nasi e sarà più chiaro nei dettagli, se ne potrà parlare...

                  Cmq, da quanto visto nelle vignette in anteprima dei prossimi capitoli (pag.33 del Topo in edicola), oltre a Gervasio mi è sembrato di riconoscere Palazzi (:)) e Camboni (:-/)...

                  *

                  Alby87
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 514
                  • Avatar così provvisorio... da restare definitivo!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Wizards Of Mickey
                    Risposta #113: Mercoledì 4 Ott 2006, 19:52:06
                    FRITTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEE!

                    Ma anche no!  ;)
                    Mi devo ricredere!

                    Se l'inizio è lo standard qualitativo generale della serie... Sono più che soddisfatto!
                    « Ultima modifica: Mercoledì 4 Ott 2006, 19:52:36 da Alby87 »
                    The Alby87 Project
                    Pinball Own: T*Z

                    *

                    reed
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 122
                    • Mickey Duck & Donald Mouse
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Wizards Of Mickey
                      Risposta #114: Mercoledì 4 Ott 2006, 21:25:14
                      Letto! Disegni fantastici, la storia è carina ma a mio avviso troppo "veloce" nel senso che c'era bisogno di più pagine per narrarla meglio, visto che sccedo molte cose. Ma comunque la saga inizia bene, vediamo come continua!  :)

                      Ps. Sono contento che le critiche preventive siano cadute! ;)

                      *

                      Lupo_de_Lupis
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 713
                      • Sono un lupo taaanto buonino!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Wizards Of Mickey
                        Risposta #115: Giovedì 5 Ott 2006, 02:39:45
                        Quando sistemerà quei nasi e sarà più chiaro nei dettagli, se ne potrà parlare...

                        Cmq, da quanto visto nelle vignette in anteprima dei prossimi capitoli (pag.33 del Topo in edicola), oltre a Gervasio mi è sembrato di riconoscere Palazzi (:)) e Camboni (:-/)...
                        Quoto totalmente il tuo parere: i nasi di ferraris non li sopporto, so che nel forum è amato da tutti ma secondo me ha parecchi difetti!
                        Concordo nel riconoscere i disegni di gervasio (prox episodio, non Intini!) e palazzi! camboni dove lo hai visto?

                        *

                        Sprea
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2921
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Wizards Of Mickey
                          Risposta #116: Giovedì 5 Ott 2006, 12:22:54
                          Cmq, da quanto visto nelle vignette in anteprima dei prossimi capitoli (pag.33 del Topo in edicola), oltre a Gervasio mi è sembrato di riconoscere Palazzi (:)) e Camboni (:-/)...

                          Camboni è l'unico della lista che non vedo l'ora di vedere  ;D
                          Sprea
                          [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                          "Bah!"

                          *

                          Sprea
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2921
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Wizards Of Mickey
                            Risposta #117: Giovedì 5 Ott 2006, 12:25:08

                            Sicuramente Intini è bravissimo, e insieme al Pastro e a De vita è il mio disegnatore preferito, ma non penso che cambiare disegnatore a ogni puntata sia una cosa producente.... e poi potrebbe anche capitare che capiti un disegnatore che non mi piaccia...

                            Infatti è davvero un grosso neo, nelle lunghe saghe, il cambio di disegnatori. Ma da sempre questo, fin almeno dai tempi del totem decapitato. Unica eccezione Storia e Gloria (sarà che erano Scarpa e Carpi  8-) )
                            Sprea
                            [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                            "Bah!"

                            *

                            GED
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 373
                            • Me misero, me tapino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Wizards Of Mickey
                              Risposta #118: Giovedì 5 Ott 2006, 15:32:14
                              Ciao,sono un utente nuovo(ho appena fatto le presentazioni nell'apposito topic...) e colgo subito l'occasione per inserirmi in questa discussione...
                              Sono innanzitutto del parere(condiviso qui da altri..) di apprezzare comuqnue lo sforzo di realizzare qualcosa di diverso e comunque maggiormente impegnativo rispetto alla media della testata.
                              Devo dire che a mio avviso comunque al di là delle quasi sontuose premesse,la saga si presenta gradevole e quindi ben venga al posto magari di qualche storia più o meno anonima.

                              Sicuramente affidarla a uno o due disegnatori avrebbe giovato...ma purtroppo non è così...

                              Da fonti attendibili vi dico comunque che due disegnatori avranno un paio di episodi a testa...
                              A quanto ne so il prossimo(episodio 2) sarà di Gervasio,che dovrebbe disegnare anche il nono...

                              Vendo Topolino libretto 1-80 (ristampa Nerbini/Pichierri) -> https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,18099.new.html

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10525
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Wizards Of Mickey
                                Risposta #119: Giovedì 5 Ott 2006, 15:55:40
                                Anche a me piacciono molto le storie articolate in più puntate, le saghe e le (mini)serie di storie dedicate a un argomento.

                                Non essendo più una lettrice abituale del Topo non ho letto questa storia, ma se continuerò a vedere commenti positivi, magari domani passando dall'edicola ci farò un pensierino...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)