Intanto partiamo con lo specificare una cosa. Wizards è stato per noi un motivo di litigio profondo, ora risanato.
Si è creato un solco tra coloro cui Wizards era piaciuto e coloro che proprio non lo sopportavano.
E forse solo per farsi un'idea su questo argomento la saga sarebbe da leggere.
Leggere la risposta qui sotto, quindi, potrebbe farti capire da che parte ero schierato io (e se non c'arrivi vai a leggere qualche pagina indietro
Sigh, infatti mi sa che se ci va bene potremmo avere una cosa di quel tipo come minimo a Natale dell'anno prossimo...
Ma anche no
Va bene così.. Wizards c'é, non lo si può cancellare... in positivo e in negativo... dalla nostra memoria, ma non cerchiamo di farci più del male di quanto già non fatto.
Se posso consigliare, cerca qualche altra saga.. tipo quella di Don Rosa, tipo quella dei segni zodiacali, tipo quelle della Ziche (Papernovela, Topokolossal...), tipo quella di De Vita (Spada di ghiaccio), tipo quella del Topolino di Scarpa anni 50 (dall'unghia di kalì in poi) o quella di Scarpa anni 80/90 (le storie a strisce).
E se proprio tieni a Wizards, scaricati le puntate on line e cerca su internet.. da qualche parte saranno finite. Dopotutto tutte i Wizards sono stati pubblicati in rete.
Magari qualcuno li ha salvati.
E non ti curar di lui, ma leggi e passa
Ciao.