Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gambadilegno in: il segreto del mio successo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Maximilian
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3936
  • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Gambadilegno in: il segreto del mio successo
    Lunedė 25 Mag 2015, 18:51:48
    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2889-4&search=Desolation%20Town

    Vicenda molto divertente in cui Gambadilegno cerca di rimediare a un errore fatto in passato (una buona azione) in un paese dagli abitanti con aspetto assai gottfredsoniano, che lo considerano un eroe. Non solo i tentativi del criminale incallito falliscono miseramente, ma la considerazione che la gente ha di lui sortisce un effetto quasi pirandelliano: tutti lo chiamano buono ed egli, lasciandosi condizionare, lo diventa (bella la scena in cui restituisce un portafoglio, con naturalezza e quasi senza accorgersene). Insomma, mi č proprio piaciuta.
    Senza contare le numerose gag, come i camerieri che per servire i clienti del locale malfamato rapinano il ristorante vicino, le cattive azioni travisate dai paesani e tante altre. 
    « Ultima modifica: Lunedė 25 Mag 2015, 18:54:16 da Anton_Rebeliot »

    *

    Tacitus I
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3416
    • Castiano al 100%
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gambadilegno in: il segreto del mio successo
      Risposta #1: Martedė 26 Mag 2015, 14:02:23
      storia piuttosto carina,anche se diversa dal solito,ma che non scade troppo nei clichč del gambadilegno buonista

      disegni di Asteriti superlativi,soprattutto per i personaggi riportati alla memoria da gamba!

      Nella cultura esiste sempre un futuro

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)