Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperi Al Cinema: Paperino Paperina e il film espressionista

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    L'avete letta? Ecco l'inducks: http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2796-3

    Una storia recente quanto esilarante!  ;D credo una delle -relativamente poche- storie pių divertenti che abbia mai letto sul topo!
    Paperino non č il solito sfortunato e Paperina č vista sotto una luce diversa! Bellissima!  ;D

      Re: Paperi Al Cinema: Paperino Paperina e il film espressionista
      Risposta #1: Venerdė 4 Mag 2012, 12:51:55
      Una riempitiva ben realizzata che diverte il giusto e il fatto che sia una buona storia č data anche dal voto alto dell'INDUCKS.

        Re: Paperi Al Cinema: Paperino Paperina e il film espressionista
        Risposta #2: Venerdė 4 Mag 2012, 20:42:32
        Ma davvero una insignificante riempitiva di 6 pagine si merita una discussione? ::)

        Citazione
        credo una delle -relativamente poche- storie pių divertenti che abbia mai letto sul topo!

        Senza offesa ma devono essere davvero poche :P
        « Ultima modifica: Sabato 5 Mag 2012, 12:17:40 da Marci »

        *

        Mr. Falcon
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 277
        • Malatacana!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Paperi Al Cinema: Paperino Paperina e il film espressionista
          Risposta #3: Venerdė 4 Mag 2012, 22:07:40
          Si penso che qualsiasi storia meriti una discussione, anche una riempitiva di 6 pagine anche una di 5 di 4 di 3 di 2 pagine, anche un Ciak secondo me si potrebbe meritare una discussione, se ben fatto.
          Comunque "Marci" non credo che tu sappia quante storie di Topolino io abbia letto, non penso che tu abbia mai visto le pile di giornaletti che ho qui a casa... E non penso che se ne avessi lette di pių, troverei questa storia meno divertente. Dunque non mi spiego il tuo stupido intervento ;)
          « Ultima modifica: Lunedė 28 Dic 2015, 22:47:13 da giovanni97 »

          *

          Maximilian
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 3948
          • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Paperi Al Cinema: Paperino Paperina e il film espressionista
            Risposta #4: Domenica 29 Nov 2015, 20:20:57
            Davvero divertente. Come quando sullo schermo appare, per esempio, un sasso e Paperina dice: "Non č un sasso ma un'allegoria del cinema impressionista"
            Poi mostrano una sedia, e Paperino: "Fammi indovinare: quella č un'allegoria del cinema impressionista"
            "No, quella č una sedia"
            (Sė, lo so, raccontata cosė fa schifo)

            Per non parlare di quando il film si blocca su un fotogramma e Paperina pensa che sia una metafora di chissā cosa: una presa in giro a tutti quelli che vedono anche nella pių piccola minuzia significati nascosti, spesso laddove non ci sono assolutamente.

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)