Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino e l'invasione sottozero

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4263
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Paperino e l'invasione sottozero
    Risposta #15: Giovedì 26 Gen 2012, 14:55:25
    Lo sapevo io che l'indice sul topic apposito non se lo sarebbe filato nessuno... ::) ;D ;D
    :-[ :-[ :-[
    Hai ragione! Proprio perchè è una testata che non mi interessa, non seguo mai le discussioniche la riguardano (anche se dovrei, in veste di mod) I'm sorry!
    « Ultima modifica: Giovedì 26 Gen 2012, 14:57:01 da piccolobush »

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperino e l'invasione sottozero
      Risposta #16: Giovedì 26 Gen 2012, 15:26:08
      :-[ :-[ :-[
      Hai ragione! Proprio perchè è una testata che non mi interessa, non seguo mai le discussioniche la riguardano (anche se dovrei, in veste di mod) I'm sorry!
      Infatti ho riportato in vita questo topic proprio in previsione che molti utenti avrebbero fatto come hai appena ammesso. ;)

      Peccato, perchè questa storia meriterebbe maggiore considerazione, se non proprio una ristampa fuori dal "mondo" di Paperino Mese in cui è confinata.
      « Ultima modifica: Giovedì 26 Gen 2012, 15:26:58 da Paperinika »

      *

      Delco
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1667
      • Fortuna Favet Fortibus
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperino e l'invasione sottozero
        Risposta #17: Lunedì 10 Giu 2013, 23:05:02
        Peccato, perchè questa storia meriterebbe maggiore considerazione, se non proprio una ristampa fuori dal "mondo" di Paperino Mese in cui è confinata.
        Riesumo questo topic (che aprii io ben 5 anni fa, e di questo ne vado fiero :P) per straquotare questa tua affermazione.
        Anche a distanza di anni, ribadisco l'amore che provo per questa grandissima prova d'autore di Lucio Leoni, autore dalle grandi doti narrative. Mi ha sempre affascinato come riesca a unire divinamente avventura e umorismo, storia e comicità e questa storia ne è l'esempio perfetto.

        P.S. secondo voi, per il character design degli omini blu Leoni s'è ispirato allo stile di Leo Ortolani? Io vedo alcune attinenze col suo Rat-Man, dal testone pronunciato alle "sopracciglia"...

        *

        paperinik4
        Allegro Castoro
        PolliceSu

        • *
        • Post: 1
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperino e l'invasione sottozero
          Risposta #18: Lunedì 28 Mar 2016, 20:14:29
          Salve sono nuovo del forum,

          Vorrei sapere dove posso trovare o meglio in quale numero di Paperino (che una volta era paperino mese) posso trovare la seconda parte del seguente episodio:

          Paperino e l'invasione sottozero. A me occorre  Paperino e la minaccia elettronica

          Possibilmente anche la prima ma in formato elettronico ossia cbr . Grazie.

          *

          Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4073
          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Online
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperino e l'invasione sottozero
            Risposta #19: Lunedì 28 Mar 2016, 23:50:42
            Salve sono nuovo del forum,

            Vorrei sapere dove posso trovare o meglio in quale numero di Paperino (che una volta era paperino mese) posso trovare la seconda parte del seguente episodio:

            Paperino e l'invasione sottozero. A me occorre  Paperino e la minaccia elettronica

            Possibilmente anche la prima ma in formato elettronico ossia cbr . Grazie.

            Ecco, qui puoi vedere tutte le pubblicazioni dove trovare questa storia ;)

            https://coa.inducks.org/story.php?c=I+PM++265-1

            Per chi fosse interessato, questa è il link dell'altra storia da te menzionata:

            https://coa.inducks.org/story.php?c=I+PM++222-1
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)