Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le peggiori storie che abbiate letto

*

Slam
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Ex "W Donald Duck"
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le peggiori storie che abbiate letto
    Risposta #105: Lunedì 31 Dic 2012, 12:58:58
    Per il resto concordo sui Q-galaxy ma le due serie di brevi non sono così male.In particolare quella sul cinema,sempre molto divertente ;D
    Anche a me la serie sul cinema piace molto, ho apprezzato particolarmente gli episodi sulla fantascienza e sul thriller.
    Straquoto invece per la serie commessi paperi, una delle brevi più brutte che abbia mai letto. Specialmente l'ultimo episodio fa proprio cadere le braccia.

*

Mister Buono
    Ombronauta
    PolliceSu

• Nipote degenere e squinternato!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #106: Lunedì 31 Dic 2012, 14:20:09
      io ho gusti proprio diversi da voi: :)
      la serie di Andiamo al cinema? non mi piace proprio, mentre quella di Commessi paperi abbastanza! Secondo me la migliore serie di brevi quest'anno è Vignette golose!

*

Mark
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (6)

• Esperto animazione disneyana
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (6)
        Risposta #107: Lunedì 31 Dic 2012, 16:46:17
        Sono l'unico a cui è piaciuto Darkenblot? :-/

Sono curioso di sapere quali sono i difetti che avete riscontrato in questa saga che non ve l'hanno fatta godere a pieno. :)

Il vero difetto è che è una storia di Casty. Mi spiego: se fosse stata di qualche autore meno amato (e diciamolo pure, meno bravo) sarebbe considerata non dico un capolavoro, ma una storia di tutto rispetto. Quando però c'è la firma di Casty, tutti (comprensibilmente) ci aspettiamo una storia una spanna sopra le altre, una storia perfetta e geniale. Quando la storia non è da 10 come normalmente accade con Casty, ma "solo" da 7 o 8, ci sembra sia da 4. E' l'altra faccia della medaglia del successo.

*

Slam
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

• Ex "W Donald Duck"
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #108: Lunedì 31 Dic 2012, 18:51:14

Il vero difetto è che è una storia di Casty. Mi spiego: se fosse stata di qualche autore meno amato (e diciamolo pure, meno bravo) sarebbe considerata non dico un capolavoro, ma una storia di tutto rispetto. Quando però c'è la firma di Casty, tutti (comprensibilmente) ci aspettiamo una storia una spanna sopra le altre, una storia perfetta e geniale. Quando la storia non è da 10 come normalmente accade con Casty, ma "solo" da 7 o 8, ci sembra sia da 4. E' l'altra faccia della medaglia del successo.
          Da questo punto di vista mi trovo. Dall'attesa anche mi aspettavo un kolossal come la marea dei secoli, il mondo che verrà ecc. e un pò di delusione l'ho avvertita, ma tutto sommato non posso dire che è stata una brutta storia, metterla poi dopo i Q-Galaxy... [smiley=as.gif]

*

Mason
          Giovane Marmotta
          PolliceSu   (1)

• **
          • Regalo di Natale
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #109: Lunedì 31 Dic 2012, 20:24:47
            Darkenblot ha deluso più che altro perché pubblicizzato troppo e male:
            dagli schizzi fantascientifici di Pastrovicchio la storia sembrava (e forse sarebbe dovuta essere) ben altro

*

Mister Buono
            Ombronauta
            PolliceSu   (2)

• Nipote degenere e squinternato!
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Risposta #110: Lunedì 31 Dic 2012, 21:17:20
              Darkenblot non è un granché, ma rispetto a Q-Galaxy è un capolavoro!

*

Corto Maltese
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

• **
              • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #111: Martedì 1 Gen 2013, 11:53:20

Penso anche io che sia così.
                Comunque metterla dopo o Q-Galaxy è una esagerazione.
                Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

Grazie Pratt

*

Mark
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (4)

• Esperto animazione disneyana
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (4)
                  Risposta #112: Martedì 1 Gen 2013, 13:18:56
                  Comunque metterla dopo o Q-Galaxy è una esagerazione.

D'accordissimo. I Q-Galaxy sono uno dei punti più bassi della produzione disneyana di sempre, forse il più basso in assoluto

*

Corto Maltese
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

• **
                  • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #113: Martedì 1 Gen 2013, 19:51:20

D'accordissimo. I Q-Galaxy sono uno dei punti più bassi della produzione disneyana di sempre, forse il più basso in assoluto
                    La più profonda delle depressioni [smiley=as.gif]
                    Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

Grazie Pratt

Risposta #114: Martedì 1 Gen 2013, 22:18:01
                      A me le storie piacciono praticamente sempre da quando mi sono abbonata... ho aspettato un po' a far l'abbonamento perchè appunto c'erano i q galaxy che mi facevano morire di noia, e i wizards of mickey che non sono mai riuscita a capire, forse perchè mi sono riavvicinata al topo a saga inoltrata... mah comunque sia, adesso adoro il topo in tutto e per tutto a tal punto da non riuscire a privarmene. Domani chiamo per farmi prolungare l'abbonamento di ulteriori copie grazie alla topobox acquistata alle 4 di mattina in autogrill tornando dal cenone, scelta accuratamente tra le altre che sembravano uguali ma nascondevano l'inghippo; dopo lunghe disquisizioni tra me e la mia dolce metà sul peso di due topobox sospette, abbiamo iniziato a capovolgerle sapientemente sbirciando dalla finestrella trasparente, e... sorpresona! mentre fuori c'era tanto di foto della moto di topotron, alcune topobox all'interno avevano la makkinaz, ben imballata in un sacchettone blu che sembrava un gonfiabile. Ho prese la moto topotron, ed in più c'era un libro disneylibri su camp rock - purtroppo non mi interessa - un topolino e un abbonamento prepagato di 9 numeri a topolino, il tutto con 9.90 euro. Niente male davvero! un buon inizio d'anno finalmente! e speriamo che tutto fili lissio come l'olio!

*

Tacitus I
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu   (3)

• Castiano al 100%
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Risposta #115: Mercoledì 2 Gen 2013, 19:55:38

La storia che ricordo come più brutta per trama, dialoghi ecc. è questa.
                        quotone
                        storia impossibile,insensata,colma di blopper(pippo che respira senza casco nello spazio...)e noiosissima...nemmeno i disegni di gatto sono riusciti a migliorare la storia :-X

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

feidhelm
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

• Fizz! Snarl!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #116: Giovedì 3 Gen 2013, 23:45:05
                          A me in genere le storie di Fanton fanno ridere proprio perché sono sconclusionate. Ma ciò che non riesco a sopportare è il suo procedere a "balzi", lasciando tra una vignetta e l'altra molte informazioni utili per la comprensione della trama... a te non disturba questo fatto?

Non mi sono mai accorta di questo fatto ::)
                          forse ne ero impedita dall'effetto "sballo" ;D

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

*

dr. Paperus
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (2)

• working on siero di lunga pace and Immergrün
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Risposta #117: Venerdì 4 Gen 2013, 12:33:19
                            io ho gusti proprio diversi da voi: :)
                            la serie di Andiamo al cinema? non mi piace proprio, mentre quella di Commessi paperi abbastanza! Secondo me la migliore serie di brevi quest'anno è Vignette golose!

Noooooo ma come puoi dirmi una cosa simile?????? :o :'( Commessi Paperi è una serie piatta, graziosa nel complesso ma per il resto niente di spettacolare, invece Andiamo al cinema? è fantastica, riporta in auge sul Topo un umorismo che credevo perduto da più di un decennio!!! :'(
                            ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

*

Tacitus I
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (2)

• Castiano al 100%
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Risposta #118: Venerdì 4 Gen 2013, 12:41:14

Non mi sono mai accorta di questo fatto ::)
                              forse ne ero impedita dall'effetto "sballo" ;D
                              la nuova droga leggera...la Fanton,da usare in piccole dosi,provoca visioni psicadeliche e un effetto di sballo temporaneo,al quale subentra un forte scontento per la trama della storia :D

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Mickey_15
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

• Ex -Bone-15-
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #119: Venerdì 4 Gen 2013, 14:07:53
                                la nuova droga leggera...la Fanton,da usare in piccole dosi,provoca visioni psicadeliche e un effetto di sballo temporaneo,al quale subentra un forte scontento per la trama della storia :D
                                [smiley=facepalm.gif] ;D
                                Comunque è vero, Fanton scrive storie senza alcun senso!
                                « Ultima modifica: Venerdì 4 Gen 2013, 14:08:13 da LucaSpallino »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)