Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le peggiori storie che abbiate letto

Re: Le peggiori storie che abbiate letto
    Risposta #165: Venerdì 1 Feb 2013, 13:28:22
    Pipwolf è un personaggio che ho trovato scomodo e di conseguenza le sue storie non mi piacciono molto. Per quanto riguarda la PEA è un tentativo non ben riuscito di reinventare la PIA ma non ha aggiunto nulla di rimarchevole e di conseguenza queste storie rimangono insipide

*

Tacitus I
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• Castiano al 100%
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #166: Domenica 3 Feb 2013, 13:38:49
      pippwolf non mi ha entusiasmato molto,ma devo dire che un paio di storie erano carine.Le storie della pea,ivece,come quelle della pia,sono quasi inguardabili e soporifere(dirò la verita,la maggior parte delle volte mi addormento dopo deci pagine...non sto scherzando [smiley=other_sleep.gif]
      ma a quanto vedo,sembra che la pea sia fortunatamente caduta nel dimenticatoio :)

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Sergio di Rio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #167: Domenica 3 Feb 2013, 15:48:39
        Io non saprei indicare singolarmente una storia che non mi è particolarmente piaciuto, più che altro potrei indicare un certo filone, un certo tipo di storie che non sopporto.

In primis direi le millemila storie in cui compaiono gli alieni. Con le dovute eccezioni, a partire naturalmente dagli Evroniani di PK, molto spesso sono storie noiose, con extraterrestri sempre diversi, ma tutti eccessivamente stereotipati, quasi parodie di loro stessi, che si chiamano sempre Zargon o Xyliotrpw, parlano inglese e inevitabilmente sbarcano a Paperopoli facendo il fatidico "contatto" sempre con le stesse persone (quante volte sarà avvenuto? 100?200?) e risultano poco credibili e irritanti perfino per un fumetto per bambini.
        Alcune sono anche molto umoristiche, ma io personalmente proprio non le digerisco.

Poi direi anche alcune brevi...ma vedo dai precedenti messaggi che quasi tutti concordano nel disprezzare la serie "Q-Galaxy"...di che si tratta? Credo di essermela persa...

*

Mister Buono
        Ombronauta
        PolliceSu

• Nipote degenere e squinternato!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #168: Domenica 3 Feb 2013, 16:01:59
          Io non saprei indicare singolarmente una storia che non mi è particolarmente piaciuto, più che altro potrei indicare un certo filone, un certo tipo di storie che non sopporto.

In primis direi le millemila storie in cui compaiono gli alieni. Con le dovute eccezioni, a partire naturalmente dagli Evroniani di PK, molto spesso sono storie noiose, con extraterrestri sempre diversi, ma tutti eccessivamente stereotipati, quasi parodie di loro stessi, che si chiamano sempre Zargon o Xyliotrpw, parlano inglese e inevitabilmente sbarcano a Paperopoli facendo il fatidico "contatto" sempre con le stesse persone (quante volte sarà avvenuto? 100?200?) e risultano poco credibili e irritanti perfino per un fumetto per bambini.
          Alcune sono anche molto umoristiche, ma io personalmente proprio non le digerisco.

Poi direi anche alcune brevi...ma vedo dai precedenti messaggi che quasi tutti concordano nel disprezzare la serie "Q-Galaxy"...di che si tratta? Credo di essermela persa...
          Qui Quo Qua ecologisti spaziali se mi ricordo bene ...
          « Ultima modifica: Domenica 3 Feb 2013, 16:02:44 da Chri »

Risposta #169: Domenica 3 Feb 2013, 16:20:20
            da quando leggo il topo e quindi dal 1996 in poi, mi sono rimaste impresse poche storie brutte:

Le mini avventure di micro Eta Beta - La soluzione della formica (2886)
            tutte le storie dei q-galaxy
            tutti i riallestimenti di wizards of mickey, carina la prima serie ma poi è diventato trash fantasy

e mi sto scoprendo sempre più insofferente verso pippercole e le sue ''fatiche''

*

Topoden95
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

• **
            • Affamato collezionista
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #170: Domenica 3 Feb 2013, 17:20:12
              Le storie della pea,ivece,come quelle della pia,sono quasi inguardabili e soporifere(dirò la verita,la maggior parte delle volte mi addormento dopo deci pagine...non sto scherzando [smiley=other_sleep.gif]
              ma a quanto vedo,sembra che la pea sia fortunatamente caduta nel dimenticatoio :)

Guarda... a me ne bastavano già 5 di pagine! [smiley=other_zzz.gif] [smiley=other_zzz.gif]
              Comunque a me la P.I.A è sempre piacuta:questa è nata per far ridere, e Paperino e Paperoga in questo sono maestri; nella P.E.A invece le missioni sono troppo serie e la serietà di Paperina e la prontezza di Miss Paperett non sono molto adatte per queste missioni.    

CONSULTIAMO IL MANUALE!

Risposta #171: Domenica 3 Feb 2013, 18:30:31
                Zio Paperone e le 2000 e una notte mi ha sempre disgustato per i disegni, per la trama, per le ambientazioni deliranti, per l'inclusione di vignette tratte da capolavori di Carl Barks (trovo fastidioso il modo in cui sono state inserite nella storia) e per le fastidiose rotture della quarta parete. Si tratta della peggiore storia celebrativa che io abbia mai letto.

*

Slam
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

• Ex "W Donald Duck"
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #172: Domenica 3 Feb 2013, 18:43:27

Quoto per quanto riguarda le storie con gli alieni. A mio avviso questo genere è il peggiore che esiste, ma in generale tutte le storie ambientate nello spazio non le digerisco.
                  Un altro tipo di storie illegibili sono quelle tecnologiche e qui Ambrosio è il capostipite di questo genere. Ricordo Topolino e il mitico BaseTron che a parte qualche gag iniziale fu tremenda.

*

Mr. Falcon
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

• Malatacana!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #173: Domenica 3 Feb 2013, 18:43:46
                    Ecco alcune storie che proprio non mi sono piacute:

2 STORIE A MIO AVVISO ORRENDE E INUTILI.GRANDE DELUSIONE! :( :(

A me invece la storia di Pipwolf mi è piaciuta moltissimo! (almeno la seconda parte, la prima non l'ho letta)

L'operazione Teiera non è piaciuta neanche a me...

*

Mr. Falcon
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

• Malatacana!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #174: Domenica 3 Feb 2013, 18:51:00

I Q Galaxy sono la versione "spaziale" di Qui Quo Qua che si ritrovano alle prese con nemici alieni e affini, proprio quelli che non sopporti tu ;)
                      La maggior parte (per non dire tutti), gli episodi di quella serie non mi sono piaciuti, li ho trovati o privi di senso, o obbrobriosi (non trovo una parola migliore per descriverli)

*

Tacitus I
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

• Castiano al 100%
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #175: Domenica 3 Feb 2013, 20:59:30
                        alcune storie carine che trattano argomenti inerenti agli alieni esistono,come dimostrano alcuni capolavori castiani.
                        Ultimamente non mi stanno piacendo molto le inedite di PM,voi come le trovate? :-/

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Slam
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Ex "W Donald Duck"
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #176: Domenica 3 Feb 2013, 22:37:37
                          alcune storie carine che trattano argomenti inerenti agli alieni esistono,come dimostrano alcuni capolavori castiani.
                          Quali sarebbero questi capolavori castiani che trattano argomenti inerenti agli alieni? :-?

Risposta #177: Domenica 3 Feb 2013, 23:06:08
                            Quali sarebbero questi capolavori castiani che trattano argomenti inerenti agli alieni? :-?

Ad esempio questa: http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2952-1

*

tang laoya
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

• Mano rampante in campo altrui
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #178: Lunedì 4 Feb 2013, 05:40:39
                              Io per restare alla stretta attualità mi trovo abbastanza a mal partito con la saga di Pippercole...bocconi amari!  :(
                              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

*

Mickey_15
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

• Ex -Bone-15-
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #179: Lunedì 4 Feb 2013, 13:51:28
                                Io per restare alla stretta attualità mi trovo abbastanza a mal partito con la saga di Pippercole...bocconi amari!  :(
                                Già, finora si è rivelata una gran delusione, noiosetta e per nulla divertente. Speriamo in un decollo nelle restanti puntate, ma ci credo poco. :(

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)