Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ultraheroes

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Giro_Rotalibera
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: Ultraheroes
    Risposta #30: Mercoledì 12 Mar 2008, 19:21:40
    So che nel quarto episodio di Ultraheroes lotteranno Paperinik e Paperinika contro Spectrus e Zafire.
    Non so perchè si intitoli "Sogno e Realtà".
    Oh,mio Dio!!!! :( :(
    Pensate anche voi quello che penso io?
    NOOOOOOOO!!!!!!
    L'AMOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hanno rovinato la nostra bellissima saga con l'amore!
    Porca vacca!!!!!!!! >:( >:(
    Bah.

    *

    Gladstone
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1604
    • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ultraheroes
      Risposta #31: Mercoledì 12 Mar 2008, 19:29:39
      So che nel quarto episodio di Ultraheroes lotteranno Paperinik e Paperinika contro Spectrus e Zafire.
      Non so perchè si intitoli "Sogno e Realtà".
      Oh,mio Dio!!!! :( :(
      Pensate anche voi quello che penso io?
      NOOOOOOOO!!!!!!
      L'AMOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Hanno rovinato la nostra bellissima saga con l'amore!
      Porca vacca!!!!!!!! >:( >:(
      E poi chiudiamo l'OT

      Sor Paolo, a quando il ban?

      Chiuso OT


      Gladstone
      Homo viator

      Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

      *

      Sasuke
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 790
      • Sasuke
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Ultraheroes
        Risposta #32: Mercoledì 12 Mar 2008, 20:10:21
        Certo che certi utenti sono proprio infantili ..

        beh , terzo episodio esilerante , la vittoria di pietro gambadilegno dimostra che non vinceranno sempre i buoni !

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Ultraheroes
          Risposta #33: Mercoledì 12 Mar 2008, 20:27:07
          la vittoria di pietro gambadilegno dimostra che non vinceranno sempre i buoni !

          A parte ciò è una vittoria SPETTACOLARE!!!!
          Terribilmente fantastica.
          Solo un pazzo (in senso buono) poteva farsi venire un'idea del genere.

           ;D ;D ;D

          (Ebbene si, grazie a questa puntata di Ultraheroes Salati ha fatto un migliaio di passi in avanti... ora le sue storie le leggo senza se e senza ma, precedentemente non mi aveva mai colpito).
          « Ultima modifica: Mercoledì 12 Mar 2008, 20:27:35 da New_AMZ »
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4773
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Ultraheroes
            Risposta #34: Giovedì 13 Mar 2008, 09:56:53
            Sor Paolo, a quando il ban?

            Adesso.

               - Paolo

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Ultraheroes
              Risposta #35: Giovedì 13 Mar 2008, 10:55:56
              Tra l'altro la battuta di Pippo "Ho una fisionomia TOTALMENTE DIVERSA da Super Pippo" è spettacolare.
              Una curiosità: Super Pippo non è il primo supereroe costretto a mettersi in testa un sacchetto di carta per difendere la propria identità segreta: era già capitato all'Uomo Ragno. Citazione o coincidenza?  ;)




              « Ultima modifica: Giovedì 13 Mar 2008, 11:07:09 da Brigitta_McBridge »
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              Dippy Dawg
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3716
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Ultraheroes
                Risposta #36: Giovedì 13 Mar 2008, 14:31:16
                Una curiosità: Super Pippo non è il primo supereroe costretto a mettersi in testa un sacchetto di carta per difendere la propria identità segreta: era già capitato all'Uomo Ragno. Citazione o coincidenza?  ;)
                Non solo! E' capitato anche a Charlie Brown e, soprattutto, a Rat-Man!

                Comunque, con tutti i suoi difetti, questa serie mi sta piacendo! La leggo sempre subito e molto volentieri!
                Io son nomato Pippo e son poeta
                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                Verso un'oscura e dolorosa meta

                *

                Brigitta MacBridge
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4733
                • Paperonuuuuccciooooo....
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Ultraheroes
                  Risposta #37: Giovedì 13 Mar 2008, 15:06:34
                  Non solo! E' capitato anche a Charlie Brown e, soprattutto, a Rat-Man!
                  Vero! Come ho fatto a non pensare a Charlie Brown!
                  A questo punto sono tentata di classificare tutte le apparizioni di "paper-bag man" (sia esso l'Uomo Ragno, Rat-Man o Super Pippo) come citazioni dai Peanuts
                  I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                  "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                  *

                  tanispaper
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 126
                  • Nuovo utente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Ultraheroes
                    Risposta #38: Giovedì 13 Mar 2008, 15:30:18

                    A parte ciò è una vittoria SPETTACOLARE!!!!
                    Terribilmente fantastica.
                    Solo un pazzo (in senso buono) poteva farsi venire un'idea del genere.

                     ;D ;D ;D

                    (Ebbene si, grazie a questa puntata di Ultraheroes Salati ha fatto un migliaio di passi in avanti... ora le sue storie le leggo senza se e senza ma, precedentemente non mi aveva mai colpito).

                    Beh, senza offesa ma penso sia l'unico modo per un "supereroe" fortunato di perdere uno scontro... volerlo. E' come nelle classiche storie in cui Gastone perde solo alle lotterie che non è interessato a vincere, non mi sembra tutta questa idea geniale (non so perchè ma ci ero arrivato alla terza vignetta).

                    Più in generale, questo secondo episodio mi è comunque piaciuto più del precedente, la gag ricorrente di Topolino che incontra i cattivi in pizzeria mi ha strappato un sorriso (molto più ad esempio della battuta-citazione di Superpippo con il sacchetto di cartone in testa), ed il rapporto Paperinik- Paperinika e le loro "identità segrete" finalmente inizia ad apparire sensato, come i bassotti e Paperone che fanno finalmente qualcosa o almeno ci provano.

                    ps: scommettiamo che nel futuro combattimento di Paper-bat avranno un ruolo gli igloo da giardino? e che il prossimo scontro "a coppie" lo vincono "i buoni"?
                    Mi lancio in una previsione, siamo 2-1 per i Bad 7. Con la prossima andiamo 2-2.
                    Lo scontro successivo lo vincono di nuovo gli Ultra Heroes, (Rollerdollar sconfitto da Paper-bat?), ed il sesto viene vinto dai bad7 (MacchiaNera contro Ciccio?).

                    *

                    New_AMZ
                    Sapiente Ciminiano
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 8082
                    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Ultraheroes
                      Risposta #39: Giovedì 13 Mar 2008, 16:04:48
                      Beh, senza offesa ma penso sia l'unico modo per un "supereroe" fortunato di perdere uno scontro... volerlo. E' come nelle classiche storie in cui Gastone perde solo alle lotterie che non è interessato a vincere, non mi sembra tutta questa idea geniale (non so perchè ma ci ero arrivato alla terza vignetta).

                      Certo che è così pero' l'autore ha saputo, in modo geniale, ribaltare la vicenda.
                      Ah, e poi sono inaspettati i modi in cui Gambadilegno viene colpito precedentemente...
                      E poi, chi l'ha detto che Gastone dovesse per forza perdere?
                      Prima di leggere avevo dato un mio personale svolgimento alla partita, che vedeva Gastone vincente e nelle grazie di Paperinika. Cosa che all'altro supereroe avrebbe dato non poco fastidio. E invece qui mi hanno sparigliato tutte le carte.

                      Citazione
                      ps: scommettiamo che nel futuro combattimento di Paper-bat avranno un ruolo gli igloo da giardino? e che il prossimo scontro "a coppie" lo vincono "i buoni"?

                      Non è detto.. ne una ne l'altra cosa.
                      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                      *

                      tanispaper
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 126
                      • Nuovo utente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Ultraheroes
                        Risposta #40: Giovedì 13 Mar 2008, 16:18:12

                        Certo che è così pero' l'autore ha saputo, in modo geniale, ribaltare la vicenda.
                        Ah, e poi sono inaspettati i modi in cui Gambadilegno viene colpito precedentemente...
                        E poi, chi l'ha detto che Gastone dovesse per forza perdere?
                        Prima di leggere avevo dato un mio personale svolgimento alla partita, che vedeva Gastone vincente e nelle grazie di Paperinika. Cosa che all'altro supereroe avrebbe dato non poco fastidio. E invece qui mi hanno sparigliato tutte le carte.


                        Non è detto.. ne una ne l'altra cosa.

                        Io ero invece certo che avrebbe perso... il 2-1 per i buoni non avrebbe fatto apparire i cattivi come una minaccia seria.

                        Come a questo punto secondo me i buoni devono andare sul 2-2 [mi sembra di sentire gli ipotetici supervisori sulla storia che dicono "ma non possono vincere due volte di fila i cattivi altrimenti i bambini pensano che gli Ultraheroes siano scarsi"... sic] ecco perchè (anche se non è ovviamente scontato e non si può escludere il sorpresone secondo me davvero improbabile) sono disposto ad accettare scommesse sui Bad 7 per questo scontro... ve li pago 8 a 1, mi voglio rovinare :)

                        L'igloo è solo un'idea strampalata che mi è venuta in mente leggendo, certamente non è detto che vada così.

                        Del resto non mi sarei mai aspettato Ciccio che scova le superarachidi e ne fa scorpacciata, lì sono rimasto sorpreso :)
                        « Ultima modifica: Giovedì 13 Mar 2008, 16:20:28 da tanispaper »

                        *

                        New_AMZ
                        Sapiente Ciminiano
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 8082
                        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Ultraheroes
                          Risposta #41: Giovedì 13 Mar 2008, 16:23:42
                          Del resto non mi sarei mai aspettato Ciccio che scova le superarachidi e ne fa scorpacciata, lì sono rimasto sorpreso :)

                          Ciccio c'ha i poteri  ;D ;D
                          quelli che userà nei suoi combattimenti sono, nell'ordine la "Mangiata cosmica", la "Digestione sovrannaturale" e il "Rutto stellare". Il tutto condito da tanto olio, origano e un po' di peperoncino.

                           :P :P :P
                          « Ultima modifica: Giovedì 13 Mar 2008, 16:24:39 da New_AMZ »
                          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                          *

                          Aoimoku
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1547
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Ultraheroes
                            Risposta #42: Giovedì 13 Mar 2008, 18:47:58
                            Se Zafire e Spectrus perderanno, sarà perchè si ipnotizzeranno a vicenda. Scommettiamo?

                            • ****
                            • Post: 958
                            • Nuovo utente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Ultraheroes
                              Risposta #43: Giovedì 13 Mar 2008, 19:00:32
                              Io invece mi aspetto qualcosa di interessante dall'interazione Paperinik-Zafire...vedremo  ;)

                              *

                              Wizpig
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 86
                              • Ordunque, appropinquiamoci!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Ultraheroes
                                Risposta #44: Giovedì 13 Mar 2008, 19:00:49
                                Io mi preoccupo più per un bellissimo forum rovinato da certi ambigui figuri...
                                Porca vacca!
                                In effetti..
                                Bella la citazione del sacchetto in testa ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)