Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ultraheroes

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Marci
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1105
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Ultraheroes
    Risposta #195: Martedì 22 Lug 2008, 09:48:06
    Gli ultimi messaggi di questo topic (escludendo quello di Jampy che torna in IT) sono un ottimo esempio dei tipi di discorsi di cui parla Vitaliano nel topic del 2747 (a cui do totalmente ragione)

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4773
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ultraheroes
      Risposta #196: Martedì 22 Lug 2008, 18:38:35
      Gli ultimi messaggi di questo topic (escludendo quello di Jampy che torna in IT) sono un ottimo esempio dei tipi di discorsi di cui parla Vitaliano nel topic del 2747 (a cui do totalmente ragione)

      Esatto, e' per questo che li ho cancellati!

        - Paolo

      *

      valsedre
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 411
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Ultraheroes
        Risposta #197: Mercoledì 23 Lug 2008, 23:19:16
        Vbbe non vi lamentate per Villa rosa ,ormai il danno è fatto forse hanno deciso di utilizzarla per far riocordare ai bambini che Paperinik è nato li.

        *

        OkQuack
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2397
        • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Ultraheroes
          Risposta #198: Sabato 9 Ago 2008, 01:57:24
          Riprendo questo topic perchè avrei una curiosità da chiedervi (sempre se non sia già stato trattato quanto dirò)!La saga degli Ultraheroes fa riferimento (o riprende) in qualche modo alle storie brasiliane dei supereroi pubblicate intorno agli anni '80 (dove c'era Basettoni,Vespa Vermiglia,Paper-bat,Paperinik,Paperinika,Super Gilberto,Super Pippo,Josè-bat ecc..)???

          • *
          • Post: 17
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Ultraheroes
            Risposta #199: Sabato 9 Ago 2008, 10:32:50
            si me la ricordo anch'io la storia con Gastone nei panni di un'altro supereroe comunque credo che lo abbiano chiamato quadrifoglio per mettere delle novità insieme a roller dollar e a ironciccius

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Ultraheroes
              Risposta #200: Lunedì 11 Ago 2008, 09:50:44
              Riprendo questo topic perchè avrei una curiosità da chiedervi (sempre se non sia già stato trattato quanto dirò)!La saga degli Ultraheroes fa riferimento (o riprende) in qualche modo alle storie brasiliane dei supereroi pubblicate intorno agli anni '80 (dove c'era Basettoni,Vespa Vermiglia,Paper-bat,Paperinik,Paperinika,Super Gilberto,Super Pippo,Josè-bat ecc..)???
              Direi proprio di no. Hanno un tema comune (un gruppo di supereroi) ma non è una idea tanto originale da doverci vedere qualche relazione. Inoltre non mi pare che ci sia stato alcun riferimento esplicito.
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              OkQuack
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2397
              • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Ultraheroes
                Risposta #201: Lunedì 11 Ago 2008, 13:09:12
                No,infatti,non ci sono riferimenti espliciti ma data la tipologia di storie (che trattano appunto di supereroi) pensavo fosse stata in qualche modo ripresa quella vecchia saga!

                *

                Marci
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1105
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Ultraheroes
                  Risposta #202: Mercoledì 3 Set 2008, 09:04:26
                  Per chi non avesse letto il topic di topolino 2754 informo che su Topolino 2755 tornano gli UH, con un numero totalmente dedicato a loro (5 storie su 5).
                  Se devo essere sincero l'idea non mi alletta affatto... la prima serie degli Uh, mi era piaciuta abbastanza però un numero mono tematico mi sembra una scelta sbagliata a prescindere. Vedremo cosa ne verrà fuori.

                  *

                  Sprea
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2921
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Ultraheroes
                    Risposta #203: Mercoledì 3 Set 2008, 10:07:09
                    Guarda il lato positivo: anche fossero porcate almeno ce le siamo levate di torno in una sola volta. Non penso lo siano, eh! Ma in caso il lato positivo ci sarebbe comunque, per cui non è proprio un'idea pessima a patto che non se ne abusi. Per dire, un numero tutto WoM uno saprebbe già che si può saltare in toto!  ;D
                    Sprea
                    [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                    "Bah!"

                    *

                    Quaquarone93
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1749
                    • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Ultraheroes
                      Risposta #204: Giovedì 4 Set 2008, 18:23:34
                      Bè almeno la prima storia sceneggiata da Faraci promette bene. Speriamo :)!!
                      "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                      *

                      New_AMZ
                      Sapiente Ciminiano
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 8082
                      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Ultraheroes
                        Risposta #205: Giovedì 4 Set 2008, 19:25:09
                        Per dire, un numero tutto WoM uno saprebbe già che si può saltare in toto!  ;D

                        Dici che Faraci, Salati, Casty, Sisti e Marconi non farebbero belle storie nel mondo di Wom...

                        :)


                        Spero di non aver dato idee terribili a qualcuno...

                        « Ultima modifica: Giovedì 4 Set 2008, 19:50:13 da New_AMZ »
                        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                        *

                        Paolodan3
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2800
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Ultraheroes
                          Risposta #206: Giovedì 4 Set 2008, 19:46:36

                          Dici che Faraci, Salati, Casty, Sisti e Marconi non farebbero belle storie nel mondo di Wom...

                          :)


                          Chissà! Anche se penso non sia facile calarsi in ciò che è stato creato da altri; wom è, in tutto e per tutto, un lavoro di Ambrosio e penso che nessuno si azzarderebbe a metterci mano. Poco male ...

                          Tornando IT, non mi dispiace affatto un numero monotematico sugli uh, una volta ogni tanto può essere visto (il numero monotematico) come una piacevole novità.

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Ultraheroes
                            Risposta #207: Giovedì 4 Set 2008, 19:56:21
                            Ambrosio/Giona [mode ON]

                            Chissà! Anche se penso non sia facile calarsi in ciò che è stato creato da altri; wom è, in tutto e per tutto, un CAPOlavoro di Ambrosio e penso che nessuno si azzarderebbe a metterci mano. Poco male ...
                            Ambrosio/Giona [mode OFF]

                            [smiley=angel.gif]
                            « Ultima modifica: Giovedì 4 Set 2008, 19:57:11 da pacuvio »

                              Re: Ultraheroes
                              Risposta #208: Sabato 6 Set 2008, 20:17:32
                              Per chi non avesse letto il topic di topolino 2754 informo che su Topolino 2755 tornano gli UH, con un numero totalmente dedicato a loro (5 storie su 5).
                              Se devo essere sincero l'idea non mi alletta affatto... la prima serie degli Uh, mi era piaciuta abbastanza però un numero mono tematico mi sembra una scelta sbagliata a prescindere. Vedremo cosa ne verrà fuori.

                              La Valentina De Poli sul numero 2755 dice: ...per cui i lettori più grandi non devono storcere il naso di fronte a questa invasione di supereroi, presenti praticamente in ogni pagina del giornale, che vuol essere solo un superaugurio per cominciare alla grande il nuovo anno scolastico...

                                Re: Ultraheroes
                                Risposta #209: Sabato 6 Set 2008, 20:27:47
                                All'inizio invece dice: Cari amici di Topolino, o per questa volta, forse, amici degli Ultraheroes


                                Credo che gli Ultraheroes ci saranno solamente sul 2755

                                Poi in una rubrica: Quello di questa settimana è un Topolino speciale, con gli Ultraheroes protagonisti di ben 5 storie
                                « Ultima modifica: Sabato 6 Set 2008, 20:31:24 da Ciocio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)