Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove... cchie figurine Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12615
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove figurine Disney
    Risposta #15: Mercoledì 19 Ott 2011, 11:57:30
    io per ora salto sono troppi personaggi e c'è il rischio quasi certo di trovarne di doppi.
    ho deciso di finire tutta la raccolta delle miniature e delle figurine, sono troppo belle. :)
    Non ti ci è voluto nemmeno un giorno per cambiare idea! E' questa l'incorreggibile Miriam che conosciamo... ;D ;)

    Avendo l'album completo, io invece salterò totalmente, dato che le "statuette" (che poi andrebbero chiamati pupazzetti...) non mi attirano per niente.
    « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 11:59:03 da pacuvio »

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7531
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove figurine Disney
      Risposta #16: Mercoledì 19 Ott 2011, 12:58:10
      eh sì, ho cambiato subito idea appena ho visto le figurine, sono davvero belle e un peccato non fare questa raccolta. ;)

      pacuv, sempre precisino tu eh ;D?

      *

      Vito
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4910
      • Life is like a hurricane
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove figurine Disney
        Risposta #17: Mercoledì 19 Ott 2011, 17:47:12
        Il nipotino blu è Quo.

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7531
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove figurine Disney
          Risposta #18: Mercoledì 19 Ott 2011, 18:43:56
          Il nipotino blu è Quo.

          ah si vero ho sbagliato a scrivere. ;) E tu vito hai cominciato la caccia allo zione? E' davvero ben fatto, uno dei migliori tra gli altri personaggi. :)
          « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 18:46:18 da miriam »

          *

          Ilja Topovic
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 705
          • Alea iacta est
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove figurine Disney
            Risposta #19: Mercoledì 19 Ott 2011, 19:06:34
            Le figurine sono compatibili con l'album edito anni fa?
            Lo avevo comprato, ma mai completato.

            *

            PepitaPiperita
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 429
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove figurine Disney
              Risposta #20: Mercoledì 19 Ott 2011, 19:21:40
              mi sapete dire quanto costa l'album e i pacchetti singoli? ma sono come i disney cuties con dentro un personaggio pupazzetto e figurine? palpabilità.... ?

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7531
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove figurine Disney
                Risposta #21: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:16:08
                mi sapete dire quanto costa l'album e i pacchetti singoli? ma sono come i disney cuties con dentro un personaggio pupazzetto e figurine? palpabilità.... ?

                allora l'album è in regalo con il topo la prossima settimana. Le figurine sono 228 e ogni pacchetto ne contiene 5 e costa 2 euro. All'interno di esso oltre a quest'ultime trovi un pupazzetto di plastica, sono completamente diversi dai cuties, non danno nessuna sensazione tattile.
                Spero di aver risposto a tutte le tue domande. ;)

                p.s io e credo anche te aspettiamo presto la nuova serie dei cuties. Per ora, mi accontento anche se di poco di questi personaggi plasticosi e...anche di un bel album completo :)

                Le figurine sono compatibili con l'album edito anni fa?
                Lo avevo comprato, ma mai completato.

                ah, quindi l'album è una "ristampa" con le stesse figurine solo che questa volta per farlo passare per nuovo, hanno aggiunto i personaggi 3d.
                Beh meglio così, è identico a quello vecchio e quindi è come l'avessi già fatto in passato. :)
                « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:23:15 da miriam »

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove figurine Disney
                  Risposta #22: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:21:58
                  Le figurine sono 228 e ogni pacchetto ne contiene 5 e costa 2 euro. All'interno di esso oltre a quest'ultime trovi un pupazzetto di plastica,
                  Momento, momento, momento (cit.)... non esiste una versione dei pacchetti senza pupazzetto? Se è così, sono pazzi! :-?
                  « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:22:09 da pacuvio »

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7531
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuove figurine Disney
                    Risposta #23: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:24:53
                    Momento, momento, momento (cit.)... non esiste una versione dei pacchetti senza pupazzetto? Se è così, sono pazzi! :-?

                    che io sappia no. Oggi ho visto solo bustine con figurine e pupazzetti, di pacchetti di sole figurine nemmeno l'ombra. :-/ Qualcuno ne ha visti di sole figurine?

                    nella pagina 49 del topo uscito oggi c'è scritto" e poi in edicola...ben 228 figurine di ogni tipo da collezionare per completare l'intero album". Da questa frase si può presumere che ne esistano anche di sole figurine, anche perchè le miniature non vengono minimamente menzionate. :-/  Boh non so più cosa pensare, mi sembra strano però che tutti sono obbligati a comprare i pacchetti con il personaggio. Molti possono essere interessati solo alle figurine.
                    « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:33:26 da miriam »

                    *

                    PIERVI
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 176
                    • Forza Milan!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove figurine Disney
                      Risposta #24: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:50:37
                      Sembra una cosa carina! Io finora di non fumetti ho collezionato solo "Disney Parade/Collection" e le carte di "WWizards of Mickey"! Comunque io, leggendo gli Zio Paperone ho adattato la sua filosofia e vorrei sapere se per voi mi conviene fare questa collezione con un mio amico. Sapete le statuette non so dove metterle!
                      "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                      Winston Churchill

                      *

                      paolobar
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2802
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove figurine Disney
                        Risposta #25: Mercoledì 19 Ott 2011, 20:53:40
                        Può togliere la passione di comprare i pacchetti di figurine e completare l'album poco per volta, ma sul sito della Panini per 25 euro più spese di spedizione si può comprare l'album con tutte le figurine ancora da attaccare.

                        *

                        collectionetor
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 468
                        • potere e potenza.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Nuove figurine Disney
                          Risposta #26: Mercoledì 19 Ott 2011, 21:26:07
                          Veramente da me vendono i pacchetti senza personaggi,e ancora non sono riuscito a trovarli con i personaggi,naturalmente costano 60 cent. senza personaggi.
                          Ho girato ovunque ma dei personaggini neanche l' ombra.
                          Domani riproverò,comunque oggi ho comprato 6 pacchetti e mi sono uscite 3 figurine con Zio Paperone!
                          Però devo dire che fino ad adesso ho trovato più figurine con Brigitta che con Paperone XD :)
                          "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
                          PKNA #10 "TRAUMA".
                          La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


                          *

                          paolobar
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2802
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove figurine Disney
                            Risposta #27: Mercoledì 19 Ott 2011, 21:29:49
                            A giudicare dalle foto i personaggi 3d somigliano più alle sorprese kinder che alla disney parade/collection.
                            Per chi ne ha già qualcuno, si riesce a capire chi li ha prodotti/fabbricati?

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7531
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove figurine Disney
                              Risposta #28: Mercoledì 19 Ott 2011, 22:41:40
                              Può togliere la passione di comprare i pacchetti di figurine e completare l'album poco per volta, ma sul sito della Panini per 25 euro più spese di spedizione si può comprare l'album con tutte le figurine ancora da attaccare.

                              sarebbe molto conveniente, ma si perderebbe il gusto di completare la raccolta a mano a mano. Non avrebbe senso secondo me farsi arrivare le figurine e attaccarle e completare in questo modo la raccolta. Io prenderò le bustine in edicole e alla fine se ci saranno delle figurine ostiche che non trovo, me le farò spedire dalla panini.
                              Per il momento mi divertirò a cercare di completare l'album, (ce la farò, non amo lasciare le cose incomplete). E' da una vita che non ne faccio uno e visto che questo è della disney la cosa mi entusiasma ancor di più. ;)
                              « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 22:44:32 da miriam »

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 7531
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove figurine Disney
                                Risposta #29: Giovedì 20 Ott 2011, 11:42:17
                                oggi ho preso un pacchetto solo uno perchè non avevo voglia di spendere tanti soldi, e chi trovo appena apro la busta? Lo zione, davvero ben fatto secondo me è il migliore tra tutti i personaggi. :)

                                Visto che siamo in tema scrooge, bella la tua nuova firma vito. :)
                                « Ultima modifica: Giovedì 20 Ott 2011, 11:43:21 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)