Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove... cchie figurine Disney

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paper Bat 82
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 417
  • il "PIMPA"
    • Offline
    • Mostra profilo
    • La regina della notte del cielo stellato
PolliceSu
    Re: Nuove... cchie figurine Disney
    Risposta #60: Giovedì 27 Ott 2011, 23:23:37

    2) Si potrebbero avere foto di album (interno) e figurine?


    La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

    Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

    *

    PIERVI
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 176
    • Forza Milan!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove... cchie figurine Disney
      Risposta #61: Venerdì 28 Ott 2011, 15:03:47
      Grazie a Miriam e a Danilo1982! E' davvero carino! Scusa, Danilo, non è che potresti mettere un paio d'altre foto?
      "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
      Winston Churchill

      *

      doublepik99
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 650
      • nato col fumetto!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nuove... cchie figurine Disney
        Risposta #62: Venerdì 28 Ott 2011, 15:58:23
        Dalle immagini i personaggi non sembrano un granchè dovrò vederli dal vivo :-/

        *

        Brigitta MacBridge
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4733
        • Paperonuuuuccciooooo....
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove... cchie figurine Disney
          Risposta #63: Venerdì 28 Ott 2011, 16:30:51
          ...
          Ma le figurine allegate sono uguali per tutti? Pure a me sono toccate quelle quattro figurine lì...
          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

          "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove... cchie figurine Disney
            Risposta #64: Venerdì 28 Ott 2011, 16:37:24
            Ma le figurine allegate sono uguali per tutti? Pure a me sono toccate quelle quattro figurine lì...
            No, a me sono capitate TUTTE e sei le figurine con alcuni dei personaggi da indovinare (quelle in fondo all'album). :o
            « Ultima modifica: Venerdì 28 Ott 2011, 16:40:26 da pacuvio »

              Re: Nuove... cchie figurine Disney
              Risposta #65: Venerdì 28 Ott 2011, 17:32:25
              a me invece le stesse della foto, pensavo fossero uguali per tutti, ma evidentemente non è così. :-/

              *

              PepitaPiperita
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 429
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove... cchie figurine Disney
                Risposta #66: Venerdì 28 Ott 2011, 22:18:16
                raga, le figu sono bellissime! e i personaggi sono favolosi! ma costano troppo e ci sono mille doppi, devo pensarci su...

                « Ultima modifica: Sabato 29 Ott 2011, 14:41:17 da mery234 »

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10525
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove... cchie figurine Disney
                  Risposta #67: Venerdì 28 Ott 2011, 22:39:51
                  raga, le figu sono bellissime! e i personaggi sono favolosi! ma costano troppo e ci sono mille doppi, devo pensarci su...

                  le figu le ho già iniziate a comprare.. vi segnalo i doppi, domani scriverò quelle che mi mancano,magari se ognuno scrive i doppi che ha ci si capisce meglio...:
                  Evitiamo però le liste "celo-manca" in questo topic, per favore.
                  Se volete organizzare scambi aprite un topic apposito, magari nella sezione mercatino. ;)

                  *

                  Paper Bat 82
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 417
                  • il "PIMPA"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • La regina della notte del cielo stellato
                  PolliceSu
                    Re: Nuove... cchie figurine Disney
                    Risposta #68: Sabato 29 Ott 2011, 10:23:43
                    Io credevo che da vent'anni a questa parte tutte le 6 figurine in regalo di qualsiasi album panini .....fossero uguali per tutti :o
                    Anche perchè mi è capitato di avere più volte lo stesso album in regalo.

                    No ancora non ho altre foto di figurine di questa collezione .... ma posso postare....di quando in Topolino non solo l'album era in regalo.... ma anche le figurine

                    I Love Paperino e I Love Topolino (dalla serie 1700)




                    Mentre la mia figurina Panini più vecchia è un Gianni Rivera del 1969 di quelle dure cartonate .... in cui la colla andava spennellata dietro.....prima di appiccicarle.
                    La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                    Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                      Re: Nuove... cchie figurine Disney
                      Risposta #69: Sabato 29 Ott 2011, 20:10:07
                      serie dei personaggi panini finita. :D Parecchi doppi, ma adesso li vendo quasi tutti fortunatamente. Appena mi arrivano paperinik e amelia da un utente con cui ho fatto uno scambio, posterò la foto di tutti e 24 i personaggi. Sono davvero carini. :)

                      Ora devo solo finire l'album e poi finish.

                      *

                      Paolodan3
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2800
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove... cchie figurine Disney
                        Risposta #70: Martedì 1 Nov 2011, 22:35:04
                        In che senso sono figurine vecchie? L'album uscito nel 2005 era sicuramente diverso ...
                        Io come figurine allegate all'album ho trovato le quattro che compongono la "foto di famiglia" dell'ultima pagina.

                          Re: Nuove... cchie figurine Disney
                          Risposta #71: Mercoledì 2 Nov 2011, 00:39:44
                          In che senso sono figurine vecchie? L'album uscito nel 2005 era sicuramente diverso ...
                          Io come figurine allegate all'album ho trovato le quattro che compongono la "foto di famiglia" dell'ultima pagina.

                          questo album è uscito per la prima volta nel 2003, adesso lo hanno riproposto, l'unica differenza sta nella presenza dei 24 personaggi 3D (chi li vuole fare) oppure uno fa solo l'album. L'album è praticamente identico a quello che uscì anni fa. :)

                          Io come figurine allegate all'album ho trovato le quattro che compongono la "foto di famiglia" dell'ultima pagina.

                          hanno messo proprio figurine a caso, addirittura tutte e 4 le figurine per formare il disegno nell'ultima pagina. Anch'io credevo che in ogni topo mettessero le stesse figurine, ma ci sbagliavamo. :)
                          « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 00:53:09 da miriam »

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nuove... cchie figurine Disney
                            Risposta #72: Mercoledì 2 Nov 2011, 03:26:26
                            questo album è uscito per la prima volta nel 2003, adesso lo hanno riproposto, l'unica differenza sta nella presenza dei 24 personaggi 3D (chi li vuole fare) oppure uno fa solo l'album. L'album è praticamente identico a quello che uscì anni fa. :)
                            Esatto. Si differisce solamente da seconda e terza di copertina, che al contrario del 2003 sono più belle da vedere. Ed è diverso anche il disegno nel retro delle figurine, che vede come protagonisti i Topolino e Paperino delle rispettive "argentate".

                            In che senso sono figurine vecchie? L'album uscito nel 2005 era sicuramente diverso ...
                            Forse ti confondi con l'album Disney Vip's, uscito proprio nel 2005. ;)
                            « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:18:51 da pacuvio »

                              Re: Nuove... cchie figurine Disney
                              Risposta #73: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:03:21
                              Esatto. Si differisce solamente da seconda e terza di copertina, che al contrario del 2003 sono più belle da vedere. Ed è diverso anche il disegno nel retro delle figurine, che vede come protagonisti i Topolino e Paperino delle rispettive "argentate".

                              grazie per la precisazione pacuv, quindi a parte le differenze che hai detto il resto è preticamente identico, poster, bordo delle figurine ecc.

                              p.s è da un pò che me lo chiedo la figurina numero 1 che disegno raffigura? Non l'ho ancora trovata.
                              « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:19:05 da pacuvio »

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12615
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove... cchie figurine Disney
                                Risposta #74: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:21:16
                                p.s è da un pò che me lo chiedo la figurina numero 1 che disegno raffigura? Non l'ho ancora trovata.
                                Il logo dell'album "Mickey & Donald".

                                Lo copro perché non si sa mai... ci sono tanti collezionisti che non vogliono rovinarsi la sorpresa. :P
                                « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 12:21:55 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)