Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Personaggi disney cereali nestlč anni '90 ed ecc...

Re: Personaggi disney cereali nestlč anni '90 ed ecc...
    Risposta #15: Domenica 22 Apr 2012, 16:01:54
    Questi che ti ho mostrato sono tutti della Disney, forse volevi dire che ti interessano solamente i personagggi dei fumetti (paperino, topolino ecc).
    La serie che chiedi di "topolino e co." e' quella dei tappi smartis!, se e' quella ce l'ho completa ma chiusa in qualche scatola e infine, per informazione, la motta e' della nestle' e nei panettoncini motta sono uscite molte altre serie di personaggi Disney tipo Hercules, phocaontas ecc.
    Roberto

ok allora mi accontento, grazie mille. Si a me interessavano i personaggi topolino,paperino ecc. :)

Ma anche nei pannettoncini sono uscite serie di topolino & co?

Uscirono anche delle schede pubblicitarie della nestlč raffiguranti vari personaggi tipo paperone esploratore,qui quo qua, paperina, paperino ecc..  Di quante schede si componeva la serie?

Eccone una http://www.ebay.it/itm/CARTOLINA-DISNEY-11-Nestle-TOPOLINO-MINNI-/160490457657?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item255dfa0a39

« Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 16:08:00 da miriam »

Risposta #16: Domenica 22 Apr 2012, 16:23:29
      Forse le schede alle quali ti riferisci sono queste cartoline che propongono numerosi personaggi disney.          

Risposta #17: Domenica 22 Apr 2012, 16:25:43
        si sono queste, sono delle cartoline č vero. Di quante cartoline č composta la serie?

Hai anche le tre serie sportive di 6 pezzi ciascuna che si trovavano nei biscotti colussi?

Risposta #18: Domenica 22 Apr 2012, 16:28:01
          Sono uscite circa 20 anni fa, io ne ho 25 tutte diverse ma potrebbero essercene altre, pertanto non ti so' dire il numero preciso, sono molto belle.
          Roberto

Risposta #19: Domenica 22 Apr 2012, 16:39:31
            Sono uscite circa 20 anni fa, io ne ho 25 tutte diverse ma potrebbero essercene altre, pertanto non ti so' dire il numero preciso, sono molto belle.
            Roberto

ok grazie comunque, si sono davvero carine. :)

p.s ti ho mandato un mp.
            « Ultima modifica: Domenica 22 Apr 2012, 16:44:17 da miriam »

*

Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Lunedě 23 Apr 2012, 00:43:54
              Questa e' quella di paperino sempre uscita nei cereali della nestle'
              Ecco scoperto da dove viene il pupazzetto di Paperino che ho (il primo in basso a destra). :)
              Non ricordavo proprio che venisse dai cereali (al contrario di quelli di "In viaggio con Pippo", che ricordo aver trovato tutti all'epoca (e ora persi chissŕ dove... :().

Risposta #21: Lunedě 23 Apr 2012, 00:46:22
                Ecco scoperto da dove viene il pupazzetto di Paperino che ho (il primo in basso a destra). :)
                Non ricordavo proprio che venisse dai cereali (al contrario di quelli di "In viaggio con Pippo", che ricordo aver trovato tutti all'epoca (e ora persi chissŕ dove... :().

adesso queste serie hanno un certo valore, in ebay le ho viste a 30 euro l'una. Anch'io ce li avevo tutti. :(
                « Ultima modifica: Lunedě 23 Apr 2012, 00:46:57 da miriam »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)