Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

il pezzo forte della mia collezione...

*

Amelia de Spell
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• Novellino
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: il pezzo forte della mia collezione...
    Risposta #30: Lunedì 5 Nov 2012, 13:53:21
    qualche minnie e co. l'ho anch'io, più che altro per raccogliere i racconti intorno al fuoco di nonna papera :)

se trovi in giro i numeri, ti consiglio di prenderli, mi pare che le ristampe fossero molto rare, c'erano molte storie inedite e molti editoriali ben fatti. Anche quando si trasformò in Minnie Magazine restò interessante, peccato che poi finì anche questa testata.

*

potamina_
    Papero del Mistero
    PolliceSu

• **
    • panem et fumetta
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Lunedì 5 Nov 2012, 15:30:32
      bè, è sempre un peccato quando chiudono una testata ma quella che mi manca più di tutti resta zio paperone

"Tutto quello che ha da mostrare della sua vita è un immenso stanzone, pieno zeppo di freddo, insignificante metallo" e, come al solito, si sbagliava.

*

PaoloPapero
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Giovedì 15 Nov 2012, 21:33:17
        Il pezzo forte direi il Topolino Libretto 1657 che non troppo tempo fa' ho riportato a Cavazzano che e' stato cosi' gentile da firmarmelo in copertina,tanto che c'era l'ho fatto firmare anche a Guccini ,un giorno strano.....ma quello che vorrei lo fosse veramente sono tutti i TL(e tutto il resto cartaceo) che ho dilapidato in carta straccia nel tempo bleah !  
        Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

*

PolliceSu   (1)

• *
        • Nuovo arrivato
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #33: Martedì 29 Gen 2013, 16:02:18
          topolino 2154, il primo di una serie infinita di acquisti del topo. All'epoca avevo 8 anni e, sebbene avessi altre volte comprato saltuariamente dei numeri di Topolino o di altre testate disney, fu da quel momento che iniziai a comprarlo settimanalmente: era nato un amore intramontabile :)
          « Ultima modifica: Martedì 29 Gen 2013, 16:05:51 da _Scrooge_McDuck_ »

Risposta #34: Martedì 12 Mar 2013, 20:00:08
            Topolino giornale n. 137 del 1935, assolutamente originale... topolino n. 951, topolino n. 1500 e il 2000... almanacco topolino n 319 e 321 del 1983, super almanacco paperino n. 9 e 14 prima serie... e vari paperino mese.

Risposta #35: Lunedì 8 Apr 2013, 14:51:14
              - Papernovela/Topokolossal - SUPER!!! LO ADORO!!!
              - I cinque Tesori di Barks, semplicemente magnifici!!!
              - I Maestri Disney - una delle raccolte sugli autori in assoluto più belle e ora anche difficili da reperire!

::)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)