Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

LA VALIGETTA MISTERIOSA - DISNEY - MONDADORI

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

• Mais dire Mais
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: LA VALIGETTA MISTERIOSA - DISNEY - MONDADORI
    Risposta #15: Sabato 14 Set 2013, 01:31:48
    Scusate se lo chiedo ma quanto può costare questo pezzo da collezione? è veramente molto bella soprattutto mi piacciono i font che usavano una volta (per intenderci la scritta valigetta misteriosa e il resto)

Qui la vendevano a 200 euro con proposta d'acquisto che è stata accettata (potrebbe essere sui 150 o poco più).

http://www.ebay.it/itm/LA-VALIGETTA-MISTERIOSA-Walt-Disney-Mondadori-1957-PINOCCHIO-LILLI-E-IL-VAGABOND-/300952739742?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item46122e5f9e

Considerando i sei libri del '57 (che potrebbero stare sui 50 euro l'uno) + la valigetta di cartone in se stessa molto bella il prezzo pagato mi sembra più che buono.

« Ultima modifica: Sabato 14 Set 2013, 01:36:41 da leo_63 »

*

hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• W Carlo Barx!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Sabato 14 Set 2013, 09:16:34
      Chissà chi l'ha presa... ::)
      ... non ferma a Verkuragon!

Risposta #17: Sabato 14 Set 2013, 09:32:43

Qui la vendevano a 200 euro con proposta d'acquisto che è stata accettata (potrebbe essere sui 150 o poco più).

http://www.ebay.it/itm/LA-VALIGETTA-MISTERIOSA-Walt-Disney-Mondadori-1957-PINOCCHIO-LILLI-E-IL-VAGABOND-/300952739742?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item46122e5f9e

Considerando i sei libri del '57 (che potrebbero stare sui 50 euro l'uno) + la valigetta di cartone in se stessa molto bella il prezzo pagato mi sembra più che buono.

Avevo proposto al venditore una somma pari a 150,00 inclusa di spedizione.
        Il venditore mi ha fatto una controproposta di 180,00 inclusa spedizione.
        Appena ho visto che era stata fatta un'altra proposta da un'altro potenziale acquirente ho deciso di concludere l'acquisto.

A mio parere i singoli libri, visti di tanto in tanto in tanto in vendita, non sono di facilissima repreibilità e il loro prezzzo varia dai 35/50 ciascuno.
        La valigetta invece MAI vista.
        Ho postato le foto ma vi assicuro che i libri sono praticamente nuovi, dico nuovi, all'interno pagine bianche coste perfette, angoli non sbucciati.
        La valigetta è anche lei in ottime condizioni, qualche piccola imperfezione ma perfetta.
        Penso di aver fatto un ottimo acquisto.
        Devo dire che ero dubbioso perchè la foto messa dal venditore non era eccezionale e non rendeva appieno giustizia alla bellezza dell'oggetto.
        E' un pezzo abbastanza raro e se dovesse, ad esempio, essere messa all'asta non so a quando verrebbe venduta.

Un'altro pezzo per la  mia collezione......... :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)