Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pupazzetti mickey sport conad 2014

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Pupazzetti mickey sport conad 2014
    Mercoledì 2 Apr 2014, 13:53:14
    Nel topo 3045 c'è la pubblicità della nuova serie Disney Conad, sono 12 pupazzetti Disney a tema sport e c'è pure Brigitta. :D

    I personaggi della serie sono: Paperino, Zio Paperone, Paperina, Amelia, Qui,Quo,Qua, Brigitta, Pluto, Topolino, Minni, Orazio, Pippo e Clarabella. Sono davvero carini.

    Disponibili dal 7 aprile fino al 31 maggio, ogni 15 euro di spesa si riceve un bollino e con soli 3 bollini si avrà una busta con un personaggio. Per custodire la serie c'è una teca corredata da una plancia di gioco.

    Appello per chi farà la serie:

    Io voglio avere questa serie, ma ciò è impossibile qui da me i supermercati conad sono inesistenti ergo non potrò farla tramite supermercato.

    Chi la farà e avrà dei doppi sarò ben felice di prenderglieli, tra forum e ebay riuscirò ad avere tutti i personaggi.

    Grazie a chi mi aiuterà. ;)

    « Ultima modifica: Mercoledì 2 Apr 2014, 14:02:58 da miriam »

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12752
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
      Risposta #1: Mercoledì 2 Apr 2014, 14:16:03

      Ho visto anch'io quella pubblicità e sinceramente speravo fosse più semplice aggiudicarsi tutta la serie: invece si potrà avere un solo pupazzetto con tre bollini e 45 euro di spesa.
      Considerando che da tempo faccio spesa quasi solo all'EuroSpin o al Todys (troppe spese ebayane ultimamente) ::) e che il Conad lo frequento solo per offerte e occasioni speciali (di recente c'era la Maxi-Nutella a soli 3 euro) :D penso che questa serie non la farò, ritrovandomela tra qualche anno in fiera o su ebay a prezzi non indifferenti.
      Oltretutto il tempo a disposizione è minimo: 7 settimane x 12 pupazzetti da trovare x 540 euro di spesa da fare!
      La teca di cui si parla non si vede nella foto, dove c'è solo la plancia da gioco.
      « Ultima modifica: Mercoledì 2 Apr 2014, 14:19:07 da leo_63 »

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4351
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
        Risposta #2: Mercoledì 2 Apr 2014, 14:17:54
        E' possibile una foto?

        Thanks :)


        *

        Mickeynic00
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1139
        • Se c'è un errore e per il correttore automatico
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
          Risposta #4: Mercoledì 2 Apr 2014, 15:36:44
          Meglio le carte dell'anno scorso. Questi sembrano una copia dei Kinder. E sembra che voglia ancora fare il contrasto Pixar-Esselunga.

          Però i pupazzetti sono ficati
          Vieni a seguirci, se ce la fai
          Su vieni con noi, nell'House of Mouse

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12752
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
            Risposta #5: Mercoledì 2 Apr 2014, 15:43:48

            Soprattutto Brigitta con il cerchio e la palla e Amelia con il 'lancio della scopa' sono rarità che mi piacerebbe avere: gli altri personaggi sono già stati visti e stravisti in precedenti serie di pupazzetti.

              Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
              Risposta #6: Mercoledì 2 Apr 2014, 15:55:08
              Soprattutto Brigitta con il cerchio e la palla e Amelia con il 'lancio della scopa' sono rarità che mi piacerebbe avere: gli altri personaggi sono già stati visti e stravisti in precedenti serie di pupazzetti.

              Concordo, Amelia e Brigitta compaiono raramente in una serie di pupazzetti. :D

              Li voglio ;D, maledetti conad neanche a pagarne uno qui da me. :(


              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12752
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                Risposta #7: Mercoledì 2 Apr 2014, 21:55:38

                Ho già allertato i miei genitori, mia sorella e qualche amico che so fare spesa alla Conad di prendere i bollini per ogni 15 euro di spesa: io che alla Conad compro solo Nutella, mayonese Kraft, biscotti Digestive e crostini integrali Buitoni, cercherò nel mio piccolo di arrivare a prendere almeno un bollino o due dal 7 aprile al 31 maggio (a meno che non ci siano offerte tali da far concorrenza ai prezzi di EuroSpin e Todys) ;D
                « Ultima modifica: Mercoledì 2 Apr 2014, 21:56:09 da leo_63 »

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4351
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                  Risposta #8: Mercoledì 2 Apr 2014, 22:37:32
                  Io ci vado sempre alla Conad vicino casa ;D

                  Però bisogna anche considerare il fatto, che non tutti i punti vendita partecipano all'iniziativa :P

                  ps) ma Zio Paperone a quale sport è associato? Ha una ciambella in vita? Il nuoto? Ma i paperi sanno nuotare :P
                  « Ultima modifica: Mercoledì 2 Apr 2014, 22:41:58 da uncle_carl »

                    Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                    Risposta #9: Mercoledì 2 Apr 2014, 22:57:36
                    Io ci vado sempre alla Conad vicino casa ;D

                    Però bisogna anche considerare il fatto, che non tutti i punti vendita partecipano all'iniziativa :P

                    ps) ma Zio Paperone a quale sport è associato? Ha una ciambella in vita? Il nuoto? Ma i paperi sanno nuotare :P

                    Si, è associato al nuoto. Se il tuo conad partecipa all'iniziativa e cercando lo zione trovi dei doppi, sai a chi scrivere. ;)

                    Tu lo cercherai lo zione? :)

                    *

                    Alle
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2360
                    • Proud to be buiaccaro!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                      Risposta #10: Giovedì 3 Apr 2014, 14:01:46
                      Insieme ai personaggi verranno consegnati i buoni "Insieme per la scuola", che servirebbero a quella dove lavora mia moglie. Ergo, se non vi servono prima di buttarli sarebbe cosa buona e giusta contattarmi; grazie in anticipo.
                      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                      "... I feel faint ..."
                      HDL in D 2003-081

                      "I don't want to survive, I wanna

                      *

                      Uncle Carl
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4351
                      • Be water, my friend..
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                        Risposta #11: Giovedì 3 Apr 2014, 15:21:58

                        Si, è associato al nuoto. Se il tuo conad partecipa all'iniziativa e cercando lo zione trovi dei doppi, sai a chi scrivere. ;)

                        Tu lo cercherai lo zione? :)

                        Certo che lo cerco :P

                        Sto ancora cercando quello della serie kinder, dove lo Zione gioca a golf ;D
                        « Ultima modifica: Giovedì 3 Apr 2014, 15:22:15 da uncle_carl »

                        *

                        paperoleo
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 440
                        • w disney!!!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                          Risposta #12: Venerdì 4 Apr 2014, 15:42:37
                          la serie della conad sicuramente la farò sperando di avere piu fortuna di quella kinder in cui ho trovato solo un bassotto ,due zio paperone , un gambadilegno e tre paperino!

                            Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                            Risposta #13: Sabato 5 Apr 2014, 14:41:10
                            Ma visto che alla fine per avere un personaggio si dovrà spendere 45 euro di acquisti, i personaggi saranno dati in buste trasparenti (in modo che si veda ciò che si prende) ... oppure no?

                              Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                              Risposta #14: Sabato 5 Apr 2014, 21:05:17
                              Ma visto che alla fine per avere un personaggio si dovrà spendere 45 euro di acquisti, i personaggi saranno dati in buste trasparenti (in modo che si veda ciò che si prende) ... oppure no?

                              sarebbe la scelta più giusta quella di poterli vedere attraverso la bustina trasparente.

                              Appena uno avrà in mano una dii queste bustine scriva come sono fatte, anche se credo non si potranno vedere.
                              « Ultima modifica: Sabato 5 Apr 2014, 21:07:00 da miriam »

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)