Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pupazzetti mickey sport conad 2014

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperonian_2
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1014
  • Gold Hunter
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
    Risposta #105: Mercoledì 30 Apr 2014, 23:32:32
    ]Interessante ! Muchas gracias !
    Però in un kit la giocoteca è a richiesta !


     8-)

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4055
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
      Risposta #106: Giovedì 1 Mag 2014, 00:38:21
      ]Interessante ! Muchas gracias !
      Però in un kit la giocoteca è a richiesta !


       8-)

      Ma devi pagare un sovrapprezzo di 5 euro, quando al supermercato costa 3,90. Magari, ma non sono sicuro, dovresti spendere anche qualcosa in più per la spedizione visto la grandezza della giocoteca stessa.
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4055
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Paperonian_2
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1014
      • Gold Hunter
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
        Risposta #108: Giovedì 1 Mag 2014, 10:32:25
        Apprezzo il tuo suggerimento Cicciochicco80 !
        Muchas Gracias !
        [/b]

         ;)

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4055
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
          Risposta #109: Giovedì 1 Mag 2014, 17:04:15
          Figurati :)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12752
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
            Risposta #110: Lunedì 5 Mag 2014, 13:38:53

            Questa Operazione Conad si sta rivelando noiosa, fastidiosa e antipatica (e io che la credevo divertente!) >:(
            A tutt'oggi, su 13 pupazzetti presi, ben 6 sono doppioni: 3 Topolini, 2 Paperine e una Minnie in più :o
            Arrivato faticosamente ad avere solo 7 pezzi: oltre ai tre suddetti, Paperino, QQQ, Paperone e Pluto [smiley=sm.gif]
            I 'disperati' annunci di scambio messi sui settimanali locali non hanno al momento prodotto alcun effetto (ma la speranza è l'ultima a morire) ::)


            « Ultima modifica: Lunedì 5 Mag 2014, 13:42:23 da leo_63 »

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4055
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
              Risposta #111: Lunedì 5 Mag 2014, 13:56:10
              Questa Operazione Conad si sta rivelando noiosa, fastidiosa e antipatica (e io che la credevo divertente!) >:(
              A tutt'oggi, su 13 pupazzetti presi, ben 6 sono doppioni: 3 Topolini, 2 Paperine e una Minnie in più :o
              Arrivato faticosamente ad avere solo 7 pezzi: oltre ai tre suddetti, Paperino, QQQ, Paperone e Pluto [smiley=sm.gif]
              I 'disperati' annunci di scambio messi sui settimanali locali non hanno al momento prodotto alcun effetto (ma la speranza è l'ultima a morire) ::)



              Ciao Fondatore, se vuoi posso suggerirti un paio di siti dove scambiare alla pari i tuoi doppioni :)
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                Risposta #112: Lunedì 5 Mag 2014, 13:58:27
                Questa Operazione Conad si sta rivelando noiosa, fastidiosa e antipatica (e io che la credevo divertente!) >:(
                A tutt'oggi, su 13 pupazzetti presi, ben 6 sono doppioni: 3 Topolini, 2 Paperine e una Minnie in più :o
                Arrivato faticosamente ad avere solo 7 pezzi: oltre ai tre suddetti, Paperino, QQQ, Paperone e Pluto [smiley=sm.gif]
                I 'disperati' annunci di scambio messi sui settimanali locali non hanno al momento prodotto alcun effetto (ma la speranza è l'ultima a morire) ::)



                urca, quanti doppioni ci sono in giro.
                Da come dici cornelius anche se avessi avuto un conad vicino non so se mi conveniva fare la raccolta li, per me rimane sempre la scelta migliore prendere tutta la serie completa in ebay, basta trovare l'occasione giusta. :)

                Mi dispiace che hai trovato tutti questi doppi; in ebay ci sono venditori che hanno anche 4 serie complete o in famiglia sono in 14 persone o hanno un ristorante, non riesco a capire come un'unica persona può già avere 4/5 serie complete, ma quanta spesa fanno? :o :-/


                « Ultima modifica: Lunedì 5 Mag 2014, 14:00:37 da miriam »

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4351
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                  Risposta #113: Lunedì 5 Mag 2014, 14:04:48

                  urca, quanti doppioni ci sono in giro.
                  Da come dici cornelius anche se avessi avuto un conad vicino non so se mi conveniva fare la raccolta li, per me rimane sempre la scelta migliore prendere tutta la serie completa in ebay, basta trovare l'occasione giusta. :)

                  Mi dispiace che hai trovato tutti questi doppi; in ebay ci sono venditori che hanno anche 4 serie complete o in famiglia sono in 14 persone o hanno un ristorante, non riesco a capire come un'unica persona può già avere 4/5 serie complete. :o :-/

                  Beh, prima di tutto bisogna considerare che non si deve andare alla Conad per prendere i pupazzetti, ma solo per fare la spesa di quello che serve. Se poi, grazie alla spesa fatta, si riesce a fare la collezione, allora ben venga ;D

                  Per quanto riguarda invece quei venditori che hanno più di una serie completa, io penso che abbiano o un centro commerciale Conad, oppure siano dei dipendenti stessi.

                  Infatti ho notato una cosa che mi ha indispettito non poco. Se una volta fatta la spesa, non li chiedi tu i pupazzetti, non te li danno. E io credo che le cassiere e/o i cassieri facciano incetta dei pupazzetti che non vengono chiesti dai clienti ::) :-X
                  « Ultima modifica: Lunedì 5 Mag 2014, 14:05:28 da uncle_carl »

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12752
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                    Risposta #114: Lunedì 5 Mag 2014, 14:41:24
                    Ciao Fondatore, se vuoi posso suggerirti un paio di siti dove scambiare alla pari i tuoi doppioni :)
                    Grazie ma preferirei scambiarli direttamente in loco, senza spese aggiuntive di spedizione (ci mancherebbe pure!)


                    Infatti ho notato una cosa che mi ha indispettito non poco. Se una volta fatta la spesa, non li chiedi tu i pupazzetti, non te li danno. E io credo che le cassiere e/o i cassieri facciano incetta dei pupazzetti che non vengono chiesti dai clienti ::) :-X
                    Dipende anche dai vari centri: in quelli più grandi i pupazzetti non te li danno alle casse ma devi andare ai banconi informazioni.
                    Più che altro i vari cassieri e cassiere non sempre potrebbero ricordarsi di dare i bollini a seconda della cifra di spesa fatta: ma possono essere dimenticanze giustificate anche dalla mole di lavoro che hanno (soprattutto nei grandi centri).
                    Personalmente me li hanno sempre dati senza particolari sollecitazioni, così come accaduto a parenti ed amici.



                    *

                    Luxor
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4055
                    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                      Risposta #115: Lunedì 5 Mag 2014, 14:57:04
                      Grazie ma preferirei scambiarli direttamente in loco, senza spese aggiuntive di spedizione (ci mancherebbe pure!)


                      Capisco perfettamente. Se ci ripensi scrivimi pure, ciao e in bocca al lupo per la tua collezione :)
                      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                        Risposta #116: Lunedì 5 Mag 2014, 16:33:29

                        Infatti ho notato una cosa che mi ha indispettito non poco. Se una volta fatta la spesa, non li chiedi tu i pupazzetti, non te li danno. E io credo che le cassiere e/o i cassieri facciano incetta dei pupazzetti che non vengono chiesti dai clienti ::) :-X

                        può essere in ebay ci sono troppe serie complete dello stesso venditore, saranno tutti dipendenti conad!! :-X

                          Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                          Risposta #117: Giovedì 8 Mag 2014, 23:05:51
                          Finalmente oggi mi è arrivata la giocoteca ecco qui tutta la serie completa. :D La scatola con il tabellone è davvero ben fatta e resistente, questa è stata davvero una bella serie disney.


                          *

                          paperoleo
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 440
                          • w disney!!!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                            Risposta #118: Venerdì 9 Mag 2014, 13:41:01
                            a me manca solo brigitta e paperina :)

                              Re: Pupazzetti mickey sport conad 2014
                              Risposta #119: Venerdì 9 Mag 2014, 14:12:13
                              qualcuno sa se il dado esiste in varianti di colori diversi? l'ho visto blu e rosso.

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)