Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gadget dell'estate

*

SalvoPikappa
Ombronauta
PolliceSu

• Potere e Potenza!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Gadget dell'estate
    Mercoledì 24 Giu 2015, 17:25:43
    Cosa pensate dell'iniziativa di quest'estate che sostituisce il classico gadget estivo? E Cosa pensate dei portachiavi che usciranno in allegato con alcune testate?
    Io penso che quest'anno hanno fatto più cose che negli altri anni perché anche se Topolino4You non è un gadget è un'iniziativa che fa il suo dovere cioè quello di far avvicinare più lettori ma c'è pur sempre un gadget quindi hanno fatto il doppio del lavoro...e chissa se non esca un gadget anche ad agosto...sarebbe un'estate rivoluzionaria

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

*

paolobar
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gadget dell'estate
      Risposta #1: Giovedì 25 Giu 2015, 00:49:36
      quali portachiavi?

*

Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
      « Ultima modifica: Giovedì 25 Giu 2015, 02:01:08 da miriam »

*

paolobar
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #3: Giovedì 25 Giu 2015, 22:59:11

vedi risposta 6 e 9. :)

http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435138146

Grazie. Io ai classici sono abbonato, per cui non so se mi arriverà col portachiavi o no. Spero siano sciolti in edicola e si possa scegliere quale prendere.

*

Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #4: Venerdì 26 Giu 2015, 00:56:48

Grazie. Io ai classici sono abbonato, per cui non so se mi arriverà col portachiavi o no. Spero siano sciolti in edicola e si possa scegliere quale prendere.

riguardo agli abbonati non saprei, riguardo l'edicola credo che il gadget e il fumetto saranno blisterati e che non si potrà scegliere perchè tipo con i classici uscirà paperino e tipo con il big lo zione e così via. Io ho capito così vedendo la pubblicità. :)

*

Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #5: Venerdì 26 Giu 2015, 01:02:22

riguardo agli abbonati non saprei, riguardo l'edicola credo che il gadget e il fumetto saranno blisterati e che non si potrà scegliere perchè tipo con i classici uscirà paperino e tipo con il big lo zione e così via. Io ho capito così vedendo la pubblicità. :)
            Credo che probabilmente saranno random. Sulla pubblicità ci sono cinque portachiavi e sei albi. Fare un abbinamento unico lo vedo poco fattibile, a meno che non ne sia un altro con personaggio misterioso.

*

Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #6: Venerdì 26 Giu 2015, 01:10:10
              Credo che probabilmente saranno random. Sulla pubblicità ci sono cinque portachiavi e sei albi. Fare un abbinamento unico lo vedo poco fattibile, a meno che non ne sia un altro con personaggio misterioso.

secondo te usciranno vari classici ecc... con portachiavi diversi? Ma così uno dovrà girare parecchie edicole se tipo vuole un portachiave specifico di un personaggio, per trovarlo al primo colpo in edicola bisognerebbe che in tutte fossero disponibili tutti e 5 i portachiavi, ma questo mi sembra poco fattibile. :-/

Vedremo, non manca molto al 10 luglio.

« Ultima modifica: Venerdì 26 Giu 2015, 01:10:38 da miriam »

*

Paolodan3
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #7: Venerdì 26 Giu 2015, 16:45:20
                Cosa pensate dell'iniziativa di quest'estate che sostituisce il classico gadget estivo? E Cosa pensate dei portachiavi che usciranno in allegato con alcune testate?
                Io penso che quest'anno hanno fatto più cose che negli altri anni perché anche se Topolino4You non è un gadget è un'iniziativa che fa il suo dovere cioè quello di far avvicinare più lettori ma c'è pur sempre un gadget quindi hanno fatto il doppio del lavoro...e chissa se non esca un gadget anche ad agosto...sarebbe un'estate rivoluzionaria

Io penso che anche la politica dei gadget andrebbe un po' rivista.
                Gli ultimi gadget in plastica usciti, con le forme di mezzi sempre più strani usati dai nostri beniamini erano, mio parere personale, poco allettanti e davvero poco interessanti.
                Non mi pronuncio sulla pistola laser di Paperinik legato alla grande saga estiva della scorsa estate, in quanto non l'ho neanche montato, preso e lasciato da parte. Quello potrebbe essere stato un grande gadget, ricordo anche una campagna promozionale importante, ma arrivò notizia che molto esemplari erano purtroppo difettosi, inutilizzabili.
                Quindi secondo me, va bene una pausa di riflessione!

Trovo bella l'iniziativa delle cover diverse per il mese di luglio e auspico che anche i contenuti di quei numeri siano "speciali" per far convergere al bacino giò esistente, quanti più nuovi lettori possibile!
                Non è facile, lo so ...

*

Ziopaperino
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

• Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #8: Venerdì 3 Lug 2015, 19:39:15
                  Secondo me i portachiavi saranno mono figura per ogni testata, altrimenti sarebbe impossibile per un edicolante avere tante copie con tutti i portachiavi diversi per tutti  ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)