Secondo me invece le medaglie usciranno con Topolino, sarebbe assurdo non accompagnare la nuova saga olimpica
Ciò detto, ipotizzando un numero minimo di 4 medaglie col settimanale, ecco le altre possibili uscite:
1) Grandi Classici
2) Classici
3) Paperinik Appgrade
4) Paperino
5) Topostorie
6) Big
Così arriveremmo a 10, ma altri mensili come PK Giant, Uack e Definitive/Legendary non ce li vedo perchè credo che ogni uscita sarà accompagnata da una storia a tema Olimpiadi, come il GCD che pubblicherà la storia dei Parastinchi.
A questo punto si potrebbero ipotizzare 5 medaglie su Topolino e l'ultima su un vatt specifico oppure sul GCD del 25 agosto, quando le Olimpiadi saranno concluse da poco.
Ultima considerazione sul raccoglitore, possibile veramente uscirà solo col prossimo GCD e non su Topolino?
Spero che a breve, magari col prossimo Topolino, ci saranno notizie più precise sul calendario delle uscite, ora come ora temo non seguirò l'iniziativa perchè non compro la maggior parte di quelle testate e per questo mi auguro possa uscire anche un cofanetto a parte, come in teoria sarebbe dovuto accadere per le monete di Paperopoli...
/
EDIT: ci ho beccato in pieno, anche sul vatt specifico o quasi, tutto potevo immaginare tranne che fosse il Best Of Topolinia