Ecco a voi i miei fumetti, dopo aver capito come postare le foto, grazie a Lyla l.
.
Sulla prima foto troviamo la bellissima opera mitici disney, e tutte le serie complete di pkna pk2 e pikappa.
Sulla seconda foto troviamo TUTTI i tesori disney, i disney anni d'oro, e poi vari tutto disney più disney disney time ecc, di grande formato, ci sono anche i miti mondadori e paperino & che si trovava con tv sorrisi e canzoni. p.s il raccoglitore verde contiene tutti i fascicoli della disney collection.
Terza foto Statuette della dc da topolino prima uscita a gilberto ultima
Quarta foto statuette da amelia che non si vede, è nascosta dal bassotto fino a edi, le statuette sono in ordine ovviamente sono andata per fila prima riempio tutta una fila di una mensola e poi riparto da capo, me ne stanno giuste 60 che c**o!!
Sotto si vedono i due numeri di 100 anni di fumetto italiano, i classici rep. serio oro, e i cinque classici normali di rep.
Quinta foto dietro si intravedono i disney comics, super miti, e topoogol, davanti grandi classici e pocket love serie incompleta purtroppo.
Sesta foto qui ci sono tutti e 63 i paperinik cult e poi alcuni classici disney, ho cominciato da poco a collezionarli.
Settima foto qui ci sono tutti i paperfantasy che non si vedono e poi tanti tutto disney, più disney e speciale disney. Sotto invece dei mega i maestri dsiney e le imperdibili, che mi manca solo un maledetto numero. :( Davanti in primo piano tutti i disney big.
Ottava foto qui ci sono i super disney e i disney time.
Nona foto una buona sequenza di paperino.
Decima foto tutti gli anni d'oro di topolino comperati fino ad ora, non ho saputo rinunciare, è proprio un'opera magnifica, se non la facevo mi pentivo voi che ne dite?
Undicesima foto veduta della mia libreria che contiene tutti i miei adorati fumetti, ormai non ho più spazio, non so più dove metterli.
I gadget non li ho fotografati perchè sono all'interno di sacchetti,dentro a dei cassetti uno sopra l'altro, ma sono ancora perfetti e interi.
Ah non ho fatto le foto perchè ce li ho da un'altra parte occupano
troppo posto, e si tratta di tutta la meravigliosa serie completa dei topolino story.
Disney cuties tutte e tre le serie complete.
Non ho fatto foto dei topi, vi dico solo che due mensole quasi tre sono riempite da loro, in due file, e si vede solo tanto ma tanto giallo.
Scusate se le foto sono piccole e cliccando non si possono ingrandire, ma è la prima volta che posto delle foto, la prossima volta le posterò meglio.