Grazie Paolo.
Da parte mia mi dispiace di essere scivolati in una discussione troppo accesa, soprattutto per un argomento così futile.
Gio, adesso che hai avuto un intervento del "capo" tutto per te, forse avrai capito che non sei vittima di malvagi moderatori-"censori".
Da parte mia puoi scordarti la data nei titoli dei topic, se mi ricordo la scriverò nella preview (come per l'ultimo numero), poi ognuno è libero di fare come vuole.
Sarebbe carino a questo punto che porgessi qualche scusa per il casino che hai contribuito a creare, e per aver allegramente sottinteso le nostre volontà di censura nei tuoi confronti (sottolineo che la tua "spiegazione" del perchè vuoi la data non ha convinto poi molto).
Io sono convinto che sarebbero bastati toni più pacati e argomentazioni più serie per non far degenerare il tutto, in ogni caso direi di lasciarci questa querelle un pò ridicola alle spalle, e di cercare in futuro a tenere sempre un dialogo sereno, anche se siamo in disaccordo con qualcosa.
Questione MICHI :
a malincuore mi aggiungo a Gorthan nella richiesta di bannare l'utente in questione, se non arriverà finalmente a capire come ci si deve comportare in un forum.
Già frasi come "pretendo che non mi si attacchi e qui appello gorthan e compagnia" danno abbastanza fastidio, dato il pulpito da cui provengono, trovo poi inaccettabili reazioni come quella di ieri nei confronti del Marchese, "colpevole" di aver reso leggibile un topic quotato male.
Insomma, io darei in questo caso un'ultima possibilità, ma ad un'ulteriore offesa o lamento o simili farei scattare la misura più severa.