Anche se sono qui da poco tempo, volevo anch'io dare il mio parere sulla questione. Leggendo anch'io una sezione del forum, giorni fa, mi sono imbattuto in questioni che ricordavano vecchie diatribe politiche esistenti da sempre nel nostro Paese. Dico davvero, ci sono rimasto male (eufemismo), e mi sono chiesto se per errore fossi finito su un altro forum o se il mio pc stesse dando i numeri. Secondo me questo è e deve rimanere un forum dedicato principalmente al fumetto disney, fatto per tutti coloro che amano questo tipo di fumetto. Ben vengano altri tipi di discussioni, ma queste dovrebbero sempre ruotare in qualche modo intorno all'argomento principale, ovvero il fumetto Disney (con questo, tengo a sottolinearlo, non voglio assolutamente dire che in questa sede non si possa parlare anche di cinema, libri, ecc.) La politica, che pur fa parte della nostra vita, in questo forum non c'entra un bel niente, soprattutto se il forum diventa strumento di esibizione per utenti scorretti. Chi vuol parlare di politica, penso possa farlo liberamente in contesti più appropriati.