Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

SONO DELUSO

*

Gedeon_De_Paperoni
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• Guazzabù!!!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    SONO DELUSO
    Lunedì 10 Ott 2005, 16:30:56
    Carissimi amici,
    sono molto deluso, per un fatto che è nuovamente avvenuto al mio indirizzo.
    Tornando oggi su questo sito dopo quasi una settimana di assenza, ho scoperto che per l'ennesima volta circa 24 miei messaggi sono stati cancellati.
    Io non so neanche quali e perchè abbiano subito codesto trattamento, però ho potuto constatare che i miei messaggi da 314 sono diventati 290...
    Sono veramente rammaricato, perchè non è la prima volta che ciò accade, e quindi mi domando se sia ancora utile rimanere su questo sito se poi i miei messaggi, mai irriverenti o offensivi verso alcuno, vengono cancellati...
    Avrei compreso l'eventuale eliminazione di un messaggio, visto che chiunque può scrivere qualcosa di sgradevole senza rendersene conto, ma di 24 no...
    Questi soprusi, mi fanno veramente intrisire, poichè li ritengo del tutto insensati...
    Forse, dopo questo ennesimo sfogo, verrò punito e cacciato dal sito, oppure questa discussione verrà chiusa, o questo messaggio cancellato, però rimarrà il fatto che è accaduta un'ingiustizia molto grave contro la libertà di pensiero...
    Non voglio polemizzare, penserò sul da farsi, e nel frattempo per ora qualche volta tornerò sul forum sperando di non subire MAI più cancellazioni dei miei messaggi, scritti da me e quindi espressione (sempre pacata ed educata) del mio pensiero...
    Sicuro che a tutti voi darebbe fastidio subire ciò, vi saluto e vi rigrazio per l'attenzione.

Gedeon dé Paperoni.
    Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: SONO DELUSO
      Risposta #1: Lunedì 10 Ott 2005, 16:42:55
      Onde evitare troppe spiegazioni inutili, se leggerai le ultime 2-3 pagine del topic "Troll", tutto ti sara' piu' chiaro:

http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=idee;action=display;num=1110553600
      « Ultima modifica: Lunedì 10 Ott 2005, 16:45:47 da pacuvio »

*

Gorthan
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• "Sapessi che dolore l'esistenza..."
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Lunedì 10 Ott 2005, 17:21:42
        Non voglio polemizzare, penserò sul da farsi, e nel frattempo per ora qualche volta tornerò sul forum sperando di non subire MAI più cancellazioni dei miei messaggi, scritti da me e quindi espressione (sempre pacata ed educata) del mio pensiero...

Dal regolamento del forum:

Citazione
        4. Lo staff del Papersera ha il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione.

Tralasciando che la cosa vale ovviamente anche per un singolo messaggio aggiungo una clausola: i moderatori e l'amministratore non sarebbero tenuti a dirti nemmeno i motivi delle loro decisioni!

Benvenuto in internet, culla del libero pensiero. Buona permanenza.

Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

Risposta #3: Lunedì 10 Ott 2005, 17:34:52
          non vorei polemizzare, ma alla fine in questo forum nessuno può dire quello che pensa e esprimere la propria opinione (senza insultare nessuno, ovviamente) altrimenti i suoi post vengono cancellati...

*

Donocchio
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Lunedì 10 Ott 2005, 17:44:57
            francamente non so più cosa pensare...cioè, non è bene nemmeno cancellare un post dove nuo dice "mi piace anche a me quella storia perchè ci sono affezionato perchè è stata la prima che ho letto"....
            boh...

em@

p.s. gedeone, non prendertela...
            And the silver in her hair shines on the cold november air
            (R.Waters)

*

McDuck
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Lunedì 10 Ott 2005, 17:55:24
              Gedeone è successo anche a me parecchie volte, e quei messaggi, che non sò neanche quali fossero, non penso siano stati offensivi per qualcuno. Vabbè, io mi sono rassegnato  :-/

Risposta #6: Lunedì 10 Ott 2005, 18:49:57
                Gedeone guardala cosi la faccenda: Certi messaggi vale la pena di conservarli per i posteri e certi altri no.  Se guardi la faccenda con quest'ottica non ci rimarrai piu' tanto male.

*

vegeta
                Evroniano
                PolliceSu

• **
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Lunedì 10 Ott 2005, 19:07:03
                  Carissimi amici,
                  sono molto deluso, per un fatto che è nuovamente avvenuto al mio indirizzo.
                  Tornando oggi su questo sito dopo quasi una settimana di assenza, ho scoperto che per l'ennesima volta circa 24 miei messaggi sono stati cancellati.
                  Io non so neanche quali e perchè abbiano subito codesto trattamento, però ho potuto constatare che i miei messaggi da 314 sono diventati 290...
                  Sono veramente rammaricato, perchè non è la prima volta che ciò accade, e quindi mi domando se sia ancora utile rimanere su questo sito se poi i miei messaggi, mai irriverenti o offensivi verso alcuno, vengono cancellati...
                  Avrei compreso l'eventuale eliminazione di un messaggio, visto che chiunque può scrivere qualcosa di sgradevole senza rendersene conto, ma di 24 no...
                  Questi soprusi, mi fanno veramente intrisire, poichè li ritengo del tutto insensati...
                  Forse, dopo questo ennesimo sfogo, verrò punito e cacciato dal sito, oppure questa discussione verrà chiusa, o questo messaggio cancellato, però rimarrà il fatto che è accaduta un'ingiustizia molto grave contro la libertà di pensiero...
                  Sicuro che a tutti voi darebbe fastidio subire ciò, vi saluto e vi rigrazio per l'attenzione.

Gedeon dé Paperoni.

Be io avevo scritto un post su topolino scrivendo le storie senza autori e me l'hanno cancellato quindi  :-/
                  Vegeta

*

New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Lunedì 10 Ott 2005, 19:41:06
                    I messaggi cancellati sono del tenore "Anche io", "Non saprei", "Forse", "Magari", "Perche' no!".
                    I messaggi con un concetto all'interno non sono stati cancellati per cui nessuna censura. Sono io il primo a non volere la censura. Ma leggere un topic qualsiasi con una frase ogni 5/6/7 messaggi (e quelli in mezzo che riportano esempi di frase riportati sopra) diventa lungo e noioso.
                    E' stato, quindi, fatto solo per rendere scorrevole la lettura del forum a tutti.

Io stesso ho visto cancellare diversi messaggi da me scritti e altri ne verranno cancellati... io devo ancora iniziare a fare il mio repulisti. Operazione, tra l'altro, in programma da molto molto tempo.

Se poi volevate solo un topic per lamentarvi... bene... eccovelo. Se basta cosi' poco a rendervi felici...

Comunque sia le risposte date da qualcuno qui dentro mi rimandano con il pensiero direttamente al thread linkato da Pacuvio. Chissa' perche'...

Ps: Gorthan, ci sono modi meno antipatici per dire le stesse cose.

Ciao.
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

MarcheseDelGrillo
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Lunedì 10 Ott 2005, 19:44:20
                      Caro Gedeone, se tu avessi dati anche solo una veloce occhiata al topic indicatoti da Pacuvio probabilmente non te ne saresti uscito con questa che ha tutta l'aria di essere una "sparata".
                      Nessuno ce l'ha in maniera particolare con te, di post in questi ultimi giorni ne sono stati cancellati a centinaia, addirittura sono stati cestinati interi thread che non avevano nè capo nè coda. Tutto questo indipendentemente da chi fossero gli autori dei post (io stesso credo di essermene cancellati una decina).
                      Il fatto è che il forum negli ultimi tempi è stato sempre più invaso da discussioni illegibili (sul perchè fossero illegibili, ti rimando di nuovo al topic segnalato in precedenza), noi stiamo solo cercando di renderle più fruibili.
                      Nessuna persecuzione nei tuoi confronti dunque.

« Ultima modifica: Lunedì 10 Ott 2005, 20:04:58 da MarcheseDelGrillo »
                      Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

Fabrizio De Andrè - Via del campo

*

Gedeon_De_Paperoni
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

• Guazzabù!!!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Lunedì 10 Ott 2005, 19:45:23
                        Avete ragione, credo però che fatti come questi non dovrebbero più accadere, la mia stima nei confronti di ki prende queste decisioni è crollata, e vedere calare il numero dei post mi dispiace, perchè mi sembra di aver buttato via il mio tempo se poi questi vengono cancellati...
                        Inoltre (cosa meno importante) così non potrò mai raggiungere la qualifica di gran mogol...
                        Ognuno nel rispetto dell'educazione deve sempre poter dire ciò che pensa nella massima libertà, senza che nessuno si permetta di cancellare la sua opinione solo perchè non la condivide, il forum è un luogo dove confrontarsi anke e soprattutto con ki la pensa diversamente...
                        Sono felice che quasi tutti la pensiate come me, spero che questi soprusi finiscano presto!!!
                        Sono comunque ancora molto deluso...

Gedeon dé Paperoni
                        Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

*

MarcheseDelGrillo
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Lunedì 10 Ott 2005, 19:52:37
                          Citazione da: Gedeon_De_Paperoni  link=1128954657/0#10 date=1128966323
                          Ognuno nel rispetto dell'educazione deve sempre poter dire ciò che pensa nella massima libertà, senza che nessuno si permetta di cancellare la sua opinione solo perchè non la condivide, il forum è un luogo dove confrontarsi anke e soprattutto con ki la pensa diversamente...

Ti è stato già spiegato che i post non vengono cancellati per le opinioni che contengono, ma perchè sono messaggi che:
                          1) o non esprimono opinioni (e sono la maggiorparte di quelli cancellati)
                          2) o non c'entrano nulla col titolo del thread (per cui sono OT)
                          3) o vanno comunque contro al regolamento del forum.

Citazione
                          Inoltre (cosa meno importante) così non potrò mai raggiungere la qualifica di gran mogol...

Ah, ho capito, è questo il tuo problema...
                          « Ultima modifica: Domenica 2 Dic 2012, 13:48:36 da Paolo »

*

MarcheseDelGrillo
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Lunedì 10 Ott 2005, 19:55:23
                            Be io avevo scritto un post su topolino scrivendo le storie senza autori e me l'hanno cancellato quindi  :-/

Fare una preview senza indicare gli autori non serve assolutamente a niente. La prima volta ti si dice, la seconda pure, la terza si cancella tutto e si fa prima.

francamente non so più cosa pensare...cioè, non è bene nemmeno cancellare un post dove nuo dice "mi piace anche a me quella storia perchè ci sono affezionato perchè è stata la prima che ho letto"....

Infatti nessuno ha mai cancellato messaggi del genere.

*

New_AMZ
                            Sapiente Ciminiano
                            PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #13: Lunedì 10 Ott 2005, 20:07:08
                              Avete ragione, credo però che fatti come questi non dovrebbero più accadere, la mia stima nei confronti di ki prende queste decisioni è crollata, e vedere calare il numero dei post mi dispiace, perchè mi sembra di aver buttato via il mio tempo se poi questi vengono cancellati...

A questo punto, citandoti, mi crolla la stima per te.
                              Ti abbiamo spiegato perfettamente i motivi per cui i tuoi messaggi INUTILI sono stati cancellati. Inutili non perche' li hai scritti tu, inutili perche' non dicevano niente. E sono stati cancellati post tuoi, miei, del Marchese, di Warren, di Gorthan, di Donocchio, di mcduck e di tutti gli altri. Io penso d'aver perso almeno una cinquantina di messggi.
                              Comunque, se la cosa non ti va, fattela andare. Ci sono ancora 5 o 6 sezioni da controllare e rischi di vedere il numero dei tuoi scendere. I messaggi che verranno cancellati saranno solo quelli inutili... anzi... ti invito (come faccio con tutti) a cancellare i tuoi messaggi che ritieni non aggiungano niente alla discussione.

Citazione

I dolori della vita...

Citazione

Mi sembra che non sia mai successo. Em@ stesso te lo dovrebbe  - fosse onesto - confermare: nessuno gli ha mai cancellato post che non avessero un concetto... Anche quando ce l'aveva su con Oriana Fallaci nessuno gli ha mai cancellato post che non fossero offensivi nei confronti di nessuno.

Citazione
                              Sono felice che quasi tutti la pensiate come me, spero che questi soprusi finiscano presto!!!

Non si chiamano soprusi... si chiamano leggi per vivere meglio. Se poi tu li chiami soprusi, probabilmente vivi nel TUO stato di diritto.

Citazione
                              Sono comunque ancora molto deluso...

Certamente un messaggio come questo non  ti ha tolto la delusione. Spero che almeno cercherai di capire e di comprendere, come fanno le persone razionali.

Ciao.

"Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

Warren
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Lunedì 10 Ott 2005, 20:08:36

Allora, questo forum esiste per scambiarsi opinioni, per fare del dialogo costruttivo, per cercare il contraddittorio e confrontarsi con le idee altrui.
                                NON per arrivare al più presto ad un certo numero di messaggi ed alla qualifica di "gran mogol". Se l'hai visto sotto quest'ottica hai sbagliato del tutto, amico.
                                Se vuoi qualcuno con il quale essere arrabbiato, eccomi. Ho cancellato tuoi messaggi, ho cancellato messaggi di Goo,Gorthan,Grrodon,Ciccio,Maghetto,Vegeta,Pandela,Gio,New Amz...me stesso...
                                Tutto ciò per le ragioni espresse sopra: non avevano alcun contenuto, rendevano la lettura pesante : in sostanza rovinavano il topic.
                                Tutto il resto non è stato cancellato, quindi, te lo chiedo per favore, evitiamo piagnistei simili in futuro.
                                Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)