Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Musica - Hilary Duff
    Giovedì 25 Ago 2005, 10:51:31
    A qualcuno piace Hilary Duff (per intenderci la protagonista della serie Disney Lizzie Mc Guire)? è uscito da poco il suo nuovo album (non so se solo negli States o anche in Europa) Most Wanted con una compilation delle sue canzoni migliori...
    E dato che io apprezzo molto la sua musica ed il suo duro lavoro, da bravo fan ho già scaricato l'album completo da Internet... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

« Ultima modifica: Giovedì 25 Ago 2005, 10:52:57 da Rob »

Re: Musica - Hilary Duff
      Risposta #1: Giovedì 25 Ago 2005, 14:29:24
      Ecco gli altri due album che ha fatto:

Hilary Duff - 2004
      Metamorphosis - 2003

*

Zangief
      Ombronauta
      PolliceSu

• Comunellista
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Giovedì 25 Ago 2005, 14:31:59
        da bravo fan ho gi� scaricato l'album completo da Internet... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

Non la conosco, ma un bravo fan si compra l'album, non se lo scarica (non solamente perlomeno...) :P ;D

Risposta #3: Giovedì 25 Ago 2005, 14:58:44
          Non hai capito il senso ironico della frase? ;)
          Comunque qua in Italia non è molto conosciuta come cantante, infatti non credo di aver mai visto qualcuno dei suoi CD in vendita in qualche negozio, ma è celebre per il telefilm Lizzie McGuire e magari per il recente film "Nata per vincere".
          « Ultima modifica: Giovedì 25 Ago 2005, 15:04:41 da Rob »

*

Donocchio
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Giovedì 25 Ago 2005, 15:52:19
            ma guarda un po'. 'ste show girl, che sanno cantareballaresuonarerecitare comporremusicare... ::) :P ::) ::) :P ::)
            ...
            ...
            va bene , va bene, la smetto....

edit: comunque qualcosa ho sentito....(Em@, al ricordo corre in bagno)...e non mi è piaciuto. Pop luridamente commerciale.
            « Ultima modifica: Giovedì 25 Ago 2005, 15:53:47 da Em@ »
            And the silver in her hair shines on the cold november air
            (R.Waters)

Risposta #5: Giovedì 25 Ago 2005, 16:47:09
              Primo, mio buon Em@, Hilary a parere mio a un grande talento soprattutto nel cantare e spero che la sua musica arrivi anche in Italia;
              Secondo, non è solo "pop luridamente commerciale" ma anche rock, anzi soprattutto rock, tipo Avril Lavigne;
              Terzo, voglio sapere che musica ti piace. >:(

Quarto beccati questa!

« Ultima modifica: Giovedì 25 Ago 2005, 17:02:48 da Rob »

Risposta #6: Giovedì 25 Ago 2005, 17:31:37
                Volendo ci sarebbe anche questa...

*

Donocchio
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

• **
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Giovedì 25 Ago 2005, 17:56:36
                  Secondo, non è solo "pop luridamente commerciale" ma anche rock, anzi soprattutto rock, tipo Avril Lavigne; ;

Tipo la LAVIGNE!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ah, allora domani stesso compro un suo disco, se assomiglia alla Lavigne!!! povero Rock, perchè, la Lavigne fa Rock?!?eddaisù

Citazione
                  Terzo, voglio sapere che musica ti piace. >:(

penso sia la sesta o la settima volta che lo dico...comunque, siccome me lo si chiede, ...
                  adoro innanzitutto la musica siddetta classica e lirica. Ma penso tu mi stia chiedendo di musica post anni '50 per cui ti dico che adoro il rock and roll dei primi beatles ed il rock di Hendrix, adoro il periodo psichedelico della musica dei secondi beatles e dei PInk Floyd (lodi) periodo Barrett, adoro il rock blues degli Who e le varie band prepunk come i Boomtown rats. Adoro il rock concept del periodo Watersiano dei Pink Floyd ed il pop estremamente geniale del periodo Gilmouriano dei Floyd. Adoro le musiche elettroniche perfetto stile anni '80 del secondo periodo degli Alan Parsons Project e il rock Gotico della prima era di questo """gruppo""".
                  Da qualche tempo mi sto appassionando pure alle saghe musicali di Jean Michelle Jarre, stile Oxyjene e Equinoxe.
                  Mi piacciono da qualche tempo i Queen (Grazie Warren)
                  e le loro suite lunghe come la rapsodia Bohemiana o le loro canzoni drammatico-eroiche come We will Rock you o the show must go on.

Citazione
                  Quarto beccati questa!

interessante.....e questo cosa importa con la musica? ochèi, è bella? bene, vada a fare la modella! ma secondo me, nello showbiz di oggi chi è bello (o chi viene considerato tale) può fare (pure male) tutto quello che gli pare. Vedi la Lopez, Vedi la tizia che fa quella sit comedy su disneychannel...come si chiama...Raven...
                  (R.Waters)

Risposta #8: Giovedì 25 Ago 2005, 18:11:14
                    Tipo la LAVIGNE!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ah, allora domani stesso compro un suo disco, se assomiglia alla Lavigne!!! povero Rock, perchè, la Lavigne fa Rock?!?eddaisù

Si che lo fa per la precisione quello di Avril è Punk Rock...
                    Comunque il suo CD non lo potresti comprare in nei negozi d'Italia perché la musica di Hilary Duff è poco conosciuta qua da noi e i suoi album non si trovano...

interessante.....e questo cosa importa con la musica? ochèi, è bella? bene, vada a fare la modella! ma secondo me, nello showbiz di oggi chi è bello (o chi viene considerato tale) può fare (pure male) tutto quello che gli pare. Vedi la Lopez, Vedi la tizia che fa quella sit comedy su disneychannel...come si chiama...Raven...

Se consideri bella Raven...
                    Comunque se non lo sai in una cantante ci vuole anche un minimo di sex-appeal...

penso sia la sesta o la settima volta che lo dico...comunque, siccome me lo si chiede, ...
                    adoro innanzitutto la musica siddetta classica e lirica. Ma penso tu mi stia chiedendo di musica post anni '50 per cui ti dico che adoro il rock and roll dei primi beatles ed il rock di Hendrix, adoro il periodo psichedelico della musica dei secondi beatles e dei PInk Floyd (lodi) periodo Barrett, adoro il rock blues degli Who e le varie band prepunk come i Boomtown rats. Adoro il rock concept del periodo Watersiano dei Pink Floyd ed il pop estremamente geniale del periodo Gilmouriano dei Floyd. Adoro le musiche elettroniche perfetto stile anni '80 del secondo periodo degli Alan Parsons Project e il rock Gotico della prima era di questo """gruppo""".
                    Da qualche tempo mi sto appassionando pure alle saghe musicali di Jean Michelle Jarre, stile Oxyjene e Equinoxe.  
                    Mi piacciono da qualche tempo i Queen (Grazie Warren)  
                    e le loro suite lunghe come la rapsodia Bohemiana o le loro canzoni drammatico-eroiche come We will Rock you o the show must go on.

Hai dei gusti davvero raffinati e ricercati... complimentoni. :P  ::)
                    « Ultima modifica: Giovedì 25 Ago 2005, 18:21:24 da Rob »

*

Duck Luca
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Giovedì 25 Ago 2005, 19:53:40

Comunque il suo CD non lo potresti comprare in nei negozi d'Italia perché la musica di Hilary Duff è poco conosciuta qua da noi e i suoi album non si trovano...

Non ho mai sentito nulla, credo che comunque si possa trovare (o almeno ordinare) in un negozio di dischi.
                      Ve lo dice chi si è recuperato un tal Gota Yashiki ;D
                      Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

*

piccolobush
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Giovedì 25 Ago 2005, 20:37:22

Comunque se non lo sai in una cantante ci vuole anche un minimo di sex-appeal...

Questa non l'ho capita ??? .

*

Donocchio
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

• **
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Venerdì 26 Ago 2005, 09:08:47

piccolobush?!? sìììì, passa dal lato oscuro !"!!!!!!
                          va beh...
                          cerco di rispondere

Citazione

a) punkrock? povero Punk Povero Rock....
                          b) qualcosa ho sentito da michi (che ahymè, la pensa come te) quindi penso l' abbia scaricato. Ed ho visto anche un videoclip su Disney Channell...fiscioli, ogni due secondi muoveva la capigliatura al rallentatore.

Vuoi sentire del Punk carino ed ascoltabile (non per intenderci quello della ondata punk fine anni 70 di Scabies o Rotten)? i Boomtown rats di Bob Geldof, quelli per intenderci di "I don't like mondays".

Citazione
                          Se consideri bella Raven...

hahahahahah...mitico.... :D :D :D :D(x Raven)
                          ah sì? ah tu dici che ci vuole secsappìl per cantare?......e purquà?

Citazione
                          Hai dei gusti davvero raffinati e ricercati... complimentoni

....boh...cosa rispondo? raffinati? no ricercati? no...in che senso "raffinati e ricercati"?

beh, ora devo andare a rispondere a MarioCX sul topic degli Who. aspetto risposte ( è davvero bello parlare con te!!! sei simpatico!! :D :D), arrivederci

Em@
                          (R.Waters)

Risposta #12: Venerdì 26 Ago 2005, 12:54:32
                            ah sì? ah tu dici che ci vuole secsappìl per cantare?......e purquà?

Ho detto che in una cantante ci vuole sex appeal ma non ho detto che serva a cantare...
                            :P

Ed ho visto anche un videoclip su Disney Channell...fiscioli, ogni due secondi muoveva la capigliatura al rallentatore.

Quello l'ho visto pure io è il video di Why Not.

Citazione da: Em@
                            link=topic=607.msg60454#msg60454 date=1125040127
                            ....boh...cosa rispondo? raffinati? no ricercati? no...in che senso "raffinati e ricercati"?

Nel senso che sei uno che se ne intende di musica...
                            « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2005, 13:06:15 da Rob »

Risposta #13: Venerdì 26 Ago 2005, 13:01:02

Non ho mai sentito nulla, credo che comunque si possa trovare (o almeno ordinare) in un negozio di dischi.
                              Ve lo dice chi si è recuperato un tal Gota Yashiki ;D

A questo punto ti rivolgi all'importazione.

Risposta #14: Venerdì 26 Ago 2005, 13:09:43

Ci vuole perché attrae più fan se Hilary è una gran gnocca...
                                « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2005, 13:09:57 da Rob »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)